Novità in vista......
Grazie ad alcuni suggerimenti che ho avuto da voi del forum, ne ho valutato uno in particolare e inserire un opzione nel kit, vi spiego meglio nel dettaglio.
Rimaniamo dal presupposto che l'apertura degli specchietti avviene sempre e solo con la chiave, questo per salvaguardare il meccanismo e quindi evitare aperture solo per prendere oggetti in macchina quando si apre da telecomando, mentre per la chiusura ci sarà un opzione da scegliere con un ponticello esterno o cose simili, devo valutare meglio, che può permetterci di chiudere gli specchietti o quando disinseriamo la chiave (ritardo di 3 secondi) oppure alla chiusura della macchina tramite telecomando.
Perché questo vi chiederete?
Perché mi è stato fatto notare che a volte ci capita di spegnere la macchina e non scendere, oppure controllare dallo specchio se arriva una macchina prima di aprire lo sportello, e quindi se dopo 3 secondi si chiudono gli specchietti tutto ciò non è possibile.
Naturalmente con questa opzione bisognerà collegare un filo sul motore della chiusura, ma comunque solo per chi scegliere questa opzione, altrimenti rimane tutto come prima.
Che ne dite? Accetto critiche e consigli ;-)