• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Scusate, una domanda forse banale: chi ha i fari di tipo A può acquistare ed installare quelli di tipo B ed essere in regola?

Serve riomologare?

Grazie

Ecco alcune foto:
Anabbagliante Osram H7 Cool Blue Hyper
Foto lampada alogena cornering spenta e accesa

Ciao taztia
volevo un'informazione da te... hai perso luminosità notturna montando le Osram H7 Cool Blue Hyper?
come mai non le hai montate anche sulle luci cornering?

Ciao taztia
volevo un'informazione da te... hai perso luminosità notturna montando le Osram H7 Cool Blue Hyper?
come mai non le hai montate anche sulle luci cornering?
Io se può servire le Osram cool blue hyper le ho montate agli abbaglianti per accoppiarle alle anabbaglianti xeno.
Il colore da accese assomiglia tantissimo agli xeno, ma posso dire che perdono abbastanza in fatto di resa rispetto alle alogene originali.
Forse in effetti sarebbe meglio mettere le Osram al poso delle cornering.

Io se può servire le Osram cool blue hyper le ho montate agli abbaglianti per accoppiarle alle anabbaglianti xeno.
Il colore da accese assomiglia tantissimo agli xeno, ma posso dire che perdono abbastanza in fatto di resa rispetto alle alogene originali.
Forse in effetti sarebbe meglio mettere le Osram al poso delle cornering.
grazie

Salve amici, secondo voi è un problema montare un 55W xeno sulla nostra Tucson? Non scalda troppo? Non c'è rischio di rovinare qualcosa all'interno del farò? Grazie

Scusate, una domanda forse banale: chi ha i fari di tipo A può acquistare ed installare quelli di tipo B ed essere in regola?

Serve riomologare?

Grazie

nessuno?!

:(

Bo io vedo bene con le hyper le ho testate a fondo andando a cercare strade con buio pesto...
dalla tua esperienza, come si stanno comportando le Osram? la luminosità notturna è buona o hai perso molti lumen rispetto alle alogene gialle?

Magari a qualcuno potrebbero interessare...:)

Molto belle le luci ambientali...ma dover far passare dei fili in giro non mi alletta​

Molto belle le luci ambientali...ma dover far passare dei fili in giro non mi alletta​
Sarà per questo motivo che sono alimentate con batterie ricaricabili... ;)

Ciao @taztia, noti nulla i strano in questa foto? :mad::mad::mad:

Allegati

• 2016-10-30 at 08.27.31.jpeg
    2016-10-30 at 08.27.31.jpeg
    82,2 KB · Visite: 79
Salve Ragazzi io ho provato a montare gli xeno sulla Tucson ma sorge un problema , a motore spento tutto ok ma dopo 20 secondi dall'avviamento le lampade iniziano a lampeggiare , ho provato anche a mettere i condensatori ma niente da fare , proverò a metterle sotto relè, se avete qualche consiglio è ben accetto

Dove li hai acquistati? Forse la centraline non sono compatibili

Ahh caspita li avevo presi ad una fiera dell'elettronica

Allegati

• 20161030_163242-1.jpg
    20161030_163242-1.jpg
    762,1 KB · Visite: 27
  • 20161030_163152.jpg
    20161030_163152.jpg
    124,6 KB · Visite: 28
Ti consiglio di comprare un kit di marca.
Quelli comprati a pochi euro valgono poco.
Qualche anno fa ne acquistai uno anch'io e mi mandò in tilt la centralina dell'auto

Cavoli tu dici che quelle di xenolamp sono ok

Quelle della xenolamp vanno bene ? mettendo invece i relè non si risolve a parte che mi darà poi sempre lampade fulminate

Io Xenonlamp non la conosco di persona ma per sentito dire sono molto buoni.
Io monto Xenonvision

Indietro
Alto Basso