• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Montare Philips withe vision su abbaglianti....nulla di ché ...luce leggermente più bianca ma funzionale...alla fine gira che ti rigira vanno bene le originali. . .se poi si vuole qualcosa per l'estetica ci vogliono gli oxeno

Io ho deciso per la mia Xpossible. Kit led per abbaglianti e anabbaglianti su xenovision ;)

Ciao Marco un mio amico sulla sua Kia Sportage ha montato i fari allo xeno con davvero pochi soldi comprando lui stesso su ebay il kit e facendosi montate una centralina apposita. .. per la nostra Tucson puoi consigliare un buon kit luci allo xenon ?

Grazie ciao

Ciao Marco un mio amico sulla sua Kia Sportage ha montato i fari allo xeno con davvero pochi soldi comprando lui stesso su ebay il kit e facendosi montate una centralina apposita. .. per la nostra Tucson puoi consigliare un buon kit luci allo xenon ?

Grazie ciao
Ops, proprio adesso ho pubblicato queste foto. Vanno bene però devo approfondire con xenovision questi particolari. Oggi li chiamo e vedo cosa mi dicono al riguardo ;)

Salve amici, ho montato lo xeno sulla Tucson, diciamo decisamente meglio però...................alcune cose non mi convincono sul Kit acquistato a Xenovision!!! Questo è il Kit suggerito da @taztia : https://www.xenovision.it/kit-xenon-hyundai-tucson-6000k-35w-p-2131.html
All'interno ho trovato 2 adattatori diversi l'uno dall'altro e poi quelle 2 scatolette (non so il nome) una rivestita in plastica e l'altra in metallo. La cosa mi puzza forte forte!!! Ho allegato alcune foto per visionare. Mi aspettavo un prodotto perfetto visto il costo di 120 euro!!!

Allegati

• 20161013_161103.jpg
    20161013_161103.jpg
    186,3 KB · Visite: 84
  • 20161013_161109.jpg
    20161013_161109.jpg
    194,7 KB · Visite: 81
  • 20161013_161314.jpg
    20161013_161314.jpg
    115,4 KB · Visite: 82
  • 20161013_161320.jpg
    20161013_161320.jpg
    103,9 KB · Visite: 78
Ops, proprio adesso ho pubblicato queste foto. Vanno bene però devo approfondire con xenovision questi particolari. Oggi li chiamo e vedo cosa mi dicono al riguardo ;)

Ok grazie Marco x le informazioni facci sapere appena hai news più dettagliate. Ottime foto ben dettagliate... ma ti volevo chiedere anche le hai montate tu da solo con le istruzioni ?

Ok grazie Marco x le informazioni facci sapere appena hai news più dettagliate. Ottime foto ben dettagliate... ma ti volevo chiedere anche le hai montate tu da solo con le istruzioni ?
Si, il montaggio è semplicissimo, tutto da collegare senza tagliare fili. L'unica cosa come penso avrai letto devi forare i tappi. Io ne ho acquistati altri e gli originali me li sono tenuti. Il prodotto è buono ma questi dettagli non mi piacciono. Ancora sento un responsabile della Xenovision ;)

Si, il montaggio è semplicissimo, tutto da collegare senza tagliare fili. L'unica cosa come penso avrai letto devi forare i tappi. Io ne ho acquistati altri e gli originali me li sono tenuti. Il prodotto è buono ma questi dettagli non mi piacciono. Ancora sento un responsabile della Xenovision ;)

Ok sembra tutto semplice allora ;)
ma non capisco cosa ti "puzzi" nelle scatolette che hai trovato nel Kit in dotazione dalla xenovision...ovvero l'impianto funziona bene ? Hai riscontrato anomalie nell'impianto elettrico o qualcosa di simile ? Presumo ci siano le istruzioni di montaggio all'interno ? La luce di notte risulta bianco ghiaccio ?
Se puoi fammi sapere queste info perché sono fortemente tentato di comprarlo anch'io...la consegna è entro i 7 gg o più ?
Ciao Marco e grazie in anticipo per le tue risposte...

Ciao @Maverick71 Funziona tutto alla perfezione.....quasi. Le scatolette? Una rivestita in plastica e l'altra in metallo. Perché? Visto che le centraline sono identiche? E' di propositi così? E poi appena montato il tutto sulla macchina dopo aver fatto la prova su banco, ho notato che la luce dx sulla foto era leggermente più gialla ma dopo diversi minuti si è stabilizzata. Il colore è bianco, solo all'accensione naturalmente alcuni secondi per farla scaldare. Anomalie nessuna! Comunque vanno benissimo solo che quando vedi subito qualcosa che non va vai in angoscia ed'è per questo che vorrei spiegazioni. Mi hanno dato il numero di telefono, tra un po chiamo e vedo cosa mi dicono!
Posto una foto subito dopo il montaggio ma non so se si riesce a vedere la differenza in foto tra la sx e la dx.

Allegati

• 20161008_111355.jpg
    20161008_111355.jpg
    141,7 KB · Visite: 71
Se qualcuno fosse interessato vendo questo Kit Led nuovissimo acquistato a Xeno per tutti. Sono di mio cugino, hanno funzionato circa 30 minuti ma non gli piacevano. E' un tipo all'antica lui :D:D:D
Ha acquistato una coppia, una già venduta. 90 compreso spedizione e compreso adattatori. Solo il led nuovo costa 90 euro. Sono nuovissimi, credetemi! Allego anche fattura che è a nome mio perché io ho la Paypal e lui no :D:D:D e in più foto ;););)

Allegati

• Kit Led H7.jpg
    Kit Led H7.jpg
    153,4 KB · Visite: 62
  • 20161014_103723.jpg
    20161014_103723.jpg
    146,8 KB · Visite: 70
  • 20161014_103737.jpg
    20161014_103737.jpg
    124,2 KB · Visite: 65
  • 20161014_103843.jpg
    20161014_103843.jpg
    175,7 KB · Visite: 64
Ciao. Anch'io avevo visto queste lampade, ma ho preferito montare delle luci LED con ben 10400 lumen, spendendo circa 40.00 € in più. La luce prodotta è ottima, quasi non ho bisogno di mettere gli abbaglianti, unica pecca, perdono un po' sul bagnato. Approfitto per chiederti dove hai acquistato i tappi originali dei fari, online non sono riuscito a trovarli, ho dovuto non solo forarli, ma ho dovuto eliminare tutto il fondo, in quanto questo tipo si lampade sono provviste di una potente ventola di raffreddamento. Grazie

Salve io ho un piccolo problema con la plafoniera posteriore in pratica quando apro la porta non si accende insieme a quelle anteriori ma rimane spenta... mi potete aiutare grazie...

Salve io ho un piccolo problema con la plafoniera posteriore in pratica quando apro la porta non si accende insieme a quelle anteriori ma rimane spenta... mi potete aiutare grazie...
Se la accendi tu manualmente si accende?

Ciao. Anch'io avevo visto queste lampade, ma ho preferito montare delle luci LED con ben 10400 lumen, spendendo circa 40.00 € in più. La luce prodotta è ottima, quasi non ho bisogno di mettere gli abbaglianti, unica pecca, perdono un po' sul bagnato. Approfitto per chiederti dove hai acquistato i tappi originali dei fari, online non sono riuscito a trovarli, ho dovuto non solo forarli, ma ho dovuto eliminare tutto il fondo, in quanto questo tipo si lampade sono provviste di una potente ventola di raffreddamento. Grazie
Per i tappi direttamente alla Hyundai, 15 euro e li sono andati a prendere visto che in quei giorni ero a Roma ;)

Ciao @Maverick71 Funziona tutto alla perfezione.....quasi. Le scatolette? Una rivestita in plastica e l'altra in metallo. Perché? Visto che le centraline sono identiche? E' di propositi così? E poi appena montato il tutto sulla macchina dopo aver fatto la prova su banco, ho notato che la luce dx sulla foto era leggermente più gialla ma dopo diversi minuti si è stabilizzata. Il colore è bianco, solo all'accensione naturalmente alcuni secondi per farla scaldare. Anomalie nessuna! Comunque vanno benissimo solo che quando vedi subito qualcosa che non va vai in angoscia ed'è per questo che vorrei spiegazioni. Mi hanno dato il numero di telefono, tra un po chiamo e vedo cosa mi dicono!
Posto una foto subito dopo il montaggio ma non so se si riesce a vedere la differenza in foto tra la sx e la dx.

Ciao
Dalla foto mi sembrano perfettamente bianche.. mi fai solo sapere se all'interno ci sono le istruzioni e in quanto tempo ti sono arrivate grazie....

Ciao
Dalla foto mi sembrano perfettamente bianche.. mi fai solo sapere se all'interno ci sono le istruzioni e in quanto tempo ti sono arrivate grazie....
Appena contattato il tecnico, quella scatoletta in lamiera è errata. Lunedì mi spediscono l'esatto che sarebbe quello rivestito in plastica ;)
All'interno c'è tutto per le spiegazioni. Tempi di consegna mi so 3gg se non ricordo male ;)

Ciao
Tutto alla perfezione ;)

Allegati

• 20161014_182141.jpg
    20161014_182141.jpg
    115,9 KB · Visite: 59
  • 20161014_182152.jpg
    20161014_182152.jpg
    119,9 KB · Visite: 60
@Maverick71 Questo è il pezzo giusto che mi spediscono lunedì ;) Comunque un buon prodotto ;)

Allegati

• IMG-20161014-WA0011.jpg
    IMG-20161014-WA0011.jpg
    153,9 KB · Visite: 54
Si manualmente si accende ma se apro le portiere non si accende mentre gli spot anteriori si.
Alla plafoniera anteriore ci sono 2 pulsanti, uno lato guida e uno lato passeggero. Prova a schiacciare una volta quello lato guida e fai la prova, apri la porta e vedi!

Salve amici, una curiosità e domanda!!! Fatemi capire, ma chi ha il "full led", quando accende gli anabbaglianti si accendono tutti e due i lenticolari? Quindi l'abbagliante è nella parabola? No perché se è così, scusatemi l'espressione, è proprio una cagata e non vedo a cosa possa servire!!! :eek::eek::eek:

Indietro
Alto Basso