Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gioco??? in che senso? Quando monti un kit xeno H7 sugli anabbaglianti, ci vuole l'adattatore. Se fa gioco evidentemente manca quello. Spero di aver capito bene di cosa ti riferisci !Io ho notato che la lampada ha del gioco sui porta lampada e sarebbe bene fissarle prima con della colla a caldo.... Potrebbe essere che la tua lampadina è un po' di traverso?
Anche a me facevano così prima di sistemarle
Si si certo serve l'adattatore.Gioco??? in che senso? Quando monti un kit xeno H7 sugli anabbaglianti, ci vuole l'adattatore. Se fa gioco evidentemente manca quello. Spero di aver capito bene di cosa ti riferisci !
La colla a caldo non credo che tenga si scioglieIo ho notato che la lampada ha del gioco sui porta lampada e sarebbe bene fissarle prima con della colla a caldo.... Potrebbe essere che la tua lampadina è un po' di traverso?
Anche a me facevano così prima di sistemarle
La colla a caldo me l hanno consigliato quelli di XenonvisionLa colla a caldo non credo che tenga si scioglie
Ciao ho visto solo ora il tuo posto.Ciao @taztia, noti nulla i strano in questa foto?
Mi sembra strano le lampade scaldanoLa colla a caldo me l hanno consigliato quelli di Xenonvision
Sai che mi sembra molto strana questa cosa? Hai provato con un altro Kit?Provato anche con i relè neanche così adesso sfarfallano i relè : ma che caspita di corrente esce dai quei portalampada
Beh allora dove sta il gusto se si è masochistiSai che mi sembra molto strana questa cosa? Hai provato con un altro Kit?
Scusami, ricapitolando. Se ho capito bene hai montato un Kit xeno, giusto?Pensavo che qualcuno con più conoscenza di elettronica conoscesse la soluzione , non so magari con un ponte di diodi
Tentato di montare,ma a motore acceso lampeggiavano mettendoli sotto relè oltre ad anomalia fari i relè vanno in fibrillazioneScusami, ricapitolando. Se ho capito bene hai montato un Kit xeno, giusto?
Ecco, quindi il problema è il KIT che hai comprato. Sarà sicuramente difettato. Io ho acquistato questi, montati è tutto ok. L'unica anomalia è quel' ombra a dx ma è la lampadina difettosa. Per il resto tutto ok. Poi non è il primo kit che monto, l'ultimo l'ho montato sulla mia moto BMW. Fidati, è il kit difettoso.Tentato di montare,ma a motore acceso lampeggiavano mettendoli sotto relè oltre ad anomalia fari i relè vanno in fibrillazione
Mmmmmm, probabile ma io ne ho provato un' altro per vedere se mi faceva lo stesso quel difetto ed' è andato tutto ok. Anzi, prima dello xeno ho mantato anche i LED, nessun problema credimiNon è che quello che ho sia difettoso il problema è che non è specifico per l'elettronica della Tucson, prima era montato su un'altra auto e nessun problema