• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Ah ok grazie

Avete visto la foto che ho postato precedentemente sopra? Avete notato il difetto al lato dx? Ecco, quello è un kit da 120 euro acquistato a Xenovision circa un mese fa. Quando montai il kit già notai questo problema ma avevano sbagliato a mandarmi una centralina, nel seno che una era diversa dall' altra. Allora aspettai che mi mandassero quella buona. Arrivata dopo 2 gg dal reclamo montai tutto correttamente però purtroppo non mi capitò di uscire di notte per verificare, anche perché ero convinto che quel problema fosse dipeso proprio dalla centralina errata. Un paio di gg fa esco di sera e noto ancora quel problema. Dopo un paio di prove e verifiche notai che il problema era la lampadina difettosa. Adesso, dopo un mese, come faccio a convincerli che il problema è loro? Potrebbero anche dire che ho fatto sbattere la lampadina durante il montaggio (anche se sono sicuro di aver fato attenzione a tutto)!!!

Io ho notato che la lampada ha del gioco sui porta lampada e sarebbe bene fissarle prima con della colla a caldo.... Potrebbe essere che la tua lampadina è un po' di traverso?

Anche a me facevano così prima di sistemarle

Per chi fosse in procinto di fare acquisti su Xenonvision.
Vi faccio presente che in rete si trovano diversi codice sconto da applicare al carrello prima del pagamento. Il kit completo spedito per la nostra auto si prende con poco più di 110€

Io ho notato che la lampada ha del gioco sui porta lampada e sarebbe bene fissarle prima con della colla a caldo.... Potrebbe essere che la tua lampadina è un po' di traverso?

Gioco??? in che senso? Quando monti un kit xeno H7 sugli anabbaglianti, ci vuole l'adattatore. Se fa gioco evidentemente manca quello. Spero di aver capito bene di cosa ti riferisci !

Gioco??? in che senso? Quando monti un kit xeno H7 sugli anabbaglianti, ci vuole l'adattatore. Se fa gioco evidentemente manca quello. Spero di aver capito bene di cosa ti riferisci !
Si si certo serve l'adattatore.
Dico proprio che a me la lampadina si staccava leggermente dalla battuta dell'adattatore.
E quindi non andava in sede perfettamente causando dei buchi di luce simili ai tuoi.

Come si fa per trovare il codice per lo sconto ? grazie

La colla a caldo non credo che tenga si scioglie

Ciao @taztia, noti nulla i strano in questa foto? :mad::mad::mad:
Ciao ho visto solo ora il tuo posto.
Credo che se contatti il supporto di Xenovision spiegando il problema con tanto di foto troverai sicuramente modo di farti sostituire la lampadina.
Li ho trovati sempre disponibili e profesisonali.
Facci sapere.

Provato anche con i relè neanche così adesso sfarfallano i relè : ma che caspita di corrente esce dai quei portalampada

Pensavo che qualcuno con più conoscenza di elettronica conoscesse la soluzione , non so magari con un ponte di diodi

Scusami, ricapitolando. Se ho capito bene hai montato un Kit xeno, giusto?
Tentato di montare,ma a motore acceso lampeggiavano mettendoli sotto relè oltre ad anomalia fari i relè vanno in fibrillazione

Tentato di montare,ma a motore acceso lampeggiavano mettendoli sotto relè oltre ad anomalia fari i relè vanno in fibrillazione
Ecco, quindi il problema è il KIT che hai comprato. Sarà sicuramente difettato. Io ho acquistato questi, montati è tutto ok. L'unica anomalia è quel' ombra a dx ma è la lampadina difettosa. Per il resto tutto ok. Poi non è il primo kit che monto, l'ultimo l'ho montato sulla mia moto BMW. Fidati, è il kit difettoso.
https://www.xenovision.it/kit-xenon-hyundai-tucson-6000k-35w-p-2131.html

Non è che quello che ho sia difettoso il problema è che non è specifico per l'elettronica della Tucson, prima era montato su un'altra auto e nessun problema

Non è che quello che ho sia difettoso il problema è che non è specifico per l'elettronica della Tucson, prima era montato su un'altra auto e nessun problema
Mmmmmm, probabile ma io ne ho provato un' altro per vedere se mi faceva lo stesso quel difetto ed' è andato tutto ok. Anzi, prima dello xeno ho mantato anche i LED, nessun problema credimi ;)

Indietro
Alto Basso