Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo anche le Nomura non rendono a livello di visibilità e sicurezza. Sono solo belle da vedere, ma tu non ci vedi.Grazie per le delucidazioni.
Bhe di post ne ho letti parecchi su entrambe le conversazioni e volendo rimanere nella legalità ho dedotto che le nomura sarebbero state le migliori in quanto fascio luminoso e bianchezza.
Ho anche letto che alcuni si sono lamentati, personalmente però quella luce gialla non riesco proprio a vederla..
Ho interpreatato male io i pareri sulle nomura?
Riporto la mia piccola esperienza: Osram Cool Hyper+ scartate subito... ho poi montato le Night Breaker e confermo quanto detto da Rexpo. Sono leggermente più performanti delle originali alogene. A livello estetico non cambia quasi nulla con le originali (gialline) la luminosità aumenta direi di un 10/20 percento. Le ho lasciate montate.Prova le Osram Night Breaker ma non credo che avrai grosse differenze con quelle di serie, forse il colore...
Per gli abbaglianti alogeni consiglio solo Philips Rally H7 da 80W (che monto attualmente).
Attenzione a montarle sugli anabbaglianti potrebbero dare problemi agli attacchi o alla parabola visto il calore maggiore.
Salve ma queste lampadine sono da prendere ho butto via solo soldi?
Vedi l'allegato 22766 Vedi l'allegato 22767
Si anch'io comprate da Beps per le luci targa, una di loro, quando riscaldava, andava ad intermittenza. Il motivo è semplicemente perchè "difettosa". Mi hanno fatto acquistare una resistenza separatamente, ma niente da fare. Purtroppo avevo buttato lo scontrino e non me le hanno cambiateCiao io a luglio ho cambiato le tuci targa a led prese alla Beps . Tutto bene tranne che ieri lo tolte perche andavano a intermittenza .qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Il selettore luci è in automatico?Salve amici. Mi sta capitando una cosa strana sulla mia Tuxon. Quando apro la macchina con il telecomando, non mi si accendono più le luci di cortesia esterne. Però come la metto in moto funzionano. Secondo voi come mai? C'è per caso un' impostazione? Spero possiate aiutarmi prima di andare in concessionaria che è un po lontanuccio da casa mia! Grazie mille
Salve amici. Mi sta capitando una cosa strana sulla mia Tuxon. Quando apro la macchina con il telecomando, non mi si accendono più le luci di cortesia esterne. Però come la metto in moto funzionano. Secondo voi come mai? C'è per caso un' impostazione? Spero possiate aiutarmi prima di andare in concessionaria che è un po lontanuccio da casa mia! Grazie mille
LuciHo cercato di guardare ma non ho trovato l'impostazione. Sotto quale voce è?
In officina addirittura... È facilissimo montarle...buongiorno ragazzi, la mia tucson è in officina x montare i fari allo xeno...
Appena farà buio, si vedrà la differenza...