• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Lascia perdere le Nomura per gli anabbaglianti... sono stato abbastanza chiaro? :)

Grazie per le delucidazioni.
Bhe di post ne ho letti parecchi su entrambe le conversazioni e volendo rimanere nella legalità ho dedotto che le nomura sarebbero state le migliori in quanto fascio luminoso e bianchezza.
Ho anche letto che alcuni si sono lamentati, personalmente però quella luce gialla non riesco proprio a vederla..

Ho interpreatato male io i pareri sulle nomura?
Purtroppo anche le Nomura non rendono a livello di visibilità e sicurezza. Sono solo belle da vedere, ma tu non ci vedi.
Le ho nel bagagliaio per emergenza...

Prova le Osram Night Breaker ma non credo che avrai grosse differenze con quelle di serie, forse il colore...
Per gli abbaglianti alogeni consiglio solo Philips Rally H7 da 80W (che monto attualmente).
Attenzione a montarle sugli anabbaglianti potrebbero dare problemi agli attacchi o alla parabola visto il calore maggiore.
Riporto la mia piccola esperienza: Osram Cool Hyper+ scartate subito... ho poi montato le Night Breaker e confermo quanto detto da Rexpo. Sono leggermente più performanti delle originali alogene. A livello estetico non cambia quasi nulla con le originali (gialline) la luminosità aumenta direi di un 10/20 percento. Le ho lasciate montate.

Chiarissimi :)

Quindi andando ad esclusione ho miglioro leggermente il colore da giallo a bianco (white vision) oppure monto i xenon (non omologati)

Salve ma queste lampadine sono da prendere ho butto via solo soldi?
Screenshot_2017-03-04-11-18-17.png Screenshot_2017-03-04-11-17-43.png

Salve ma queste lampadine sono da prendere ho butto via solo soldi?
Vedi l'allegato 22766 Vedi l'allegato 22767

Ciao Luctuc
Le avevo viste e pubblicato in Questo forum in qualche post precedente.
Allora io monto le xeno sugli anabbaglianti e le H7 alogene gialle di serie erano bruttissime a confronto quando le accendevo e dovevo assolutamente cambiarle !
Leggendo tutti i post di questo forum alla fine visti i pareri negativi sia delle Nomura e Osram night breaker ho optato per le Simoni Racing H7 6000k che sono (secondo me) una buona via di mezzo tra il bianco e una discritta profondità di luce.
Concordo con quanto scrive un utente sulla scelta degli abbaglianti giusti per chi come me monta le xeno o led sugli abbaglianti ovvero le H7 con bulbo azzurro danno si molta bianchezza ma NON in profondità. .. di fatti a velocità sostenuta e con gli abbaglianti accesi non hai quella sicurezza di guida che ti danno le calde alogene H7 che sono si più "gialle" ma ti danno una luce maggiore in profondità.
Anche io volevo acquistare queste a led che hai pubblicato tu su ebay ma vista la spesa sostenuta per queste (€ 69,00) e visto che comunque con le xeno ho una visibilità eccezionale ti posso dire che con queste che ho acquistato a € 30 la coppia posso ritenermi al momento soddisfatto. ..altrimenti come suggerito da un altro utente puoi provare le philipps H7 rally 80w.
Spero esserti stato d'aiuto in qualche modo
Ciao a presto

Qualcuno mi sa dire a cosa servono queste impostazioni sul computer di bordo? 20170303_185146.jpg

Puoi selezionare quanti lampeggi vuoi che facciano le frecce quando le tocchi senza bloccarle e poi si spengono da sole... alla tedesca.

Ciao io a luglio ho cambiato le tuci targa a led prese alla Beps . Tutto bene tranne che ieri lo tolte perche andavano a intermittenza .qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Si anch'io comprate da Beps per le luci targa, una di loro, quando riscaldava, andava ad intermittenza. Il motivo è semplicemente perchè "difettosa". Mi hanno fatto acquistare una resistenza separatamente, ma niente da fare. Purtroppo avevo buttato lo scontrino e non me le hanno cambiate

Per le luci di svolta statica cosa avete montato?

Dopo un anno di nomura posso dire che sono state una bella scelta.

Io ci vedo bene in tutte le condizioni, l'aspetto estetico è gradevole e dopo un anno sono ancora entrambe perfettamente funzionanti.

Salve amici. Mi sta capitando una cosa strana sulla mia Tuxon. Quando apro la macchina con il telecomando, non mi si accendono più le luci di cortesia esterne. Però come la metto in moto funzionano. Secondo voi come mai? C'è per caso un' impostazione? Spero possiate aiutarmi prima di andare in concessionaria che è un po lontanuccio da casa mia! Grazie mille ;)

Salve amici. Mi sta capitando una cosa strana sulla mia Tuxon. Quando apro la macchina con il telecomando, non mi si accendono più le luci di cortesia esterne. Però come la metto in moto funzionano. Secondo voi come mai? C'è per caso un' impostazione? Spero possiate aiutarmi prima di andare in concessionaria che è un po lontanuccio da casa mia! Grazie mille ;)
Il selettore luci è in automatico?

C'è l'impostazione nel computer di bordo, alla voce luci..

Ho cercato di guardare ma non ho trovato l'impostazione. Sotto quale voce è?

Si, lo so luci ma....il selettore luci in automatico non lo trovo!!!

Luci => Luce di benvenuto ON

buongiorno ragazzi, la mia tucson è in officina x montare i fari allo xeno...
Appena farà buio, si vedrà la differenza...

buongiorno ragazzi, la mia tucson è in officina x montare i fari allo xeno...
Appena farà buio, si vedrà la differenza...
In officina addirittura... È facilissimo montarle...

Indietro
Alto Basso