• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Salve a tutti
Mentre aspetto la mia nuova Tucson con xpack ho letto un po' di forum perché volevo cambiare le luci abbaglianti per renderli visivamente più simili a quelli al led.
Leggendo ho visto che sia le philips che le Osram a 5000k non sono il massimo per la profondità quindi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato le D-gear a 4800k?
Sarei anche intenzionato a montare le Ring Sportzblue, hanno 5000k ma sono 80w di potenza... così dovrebbero avere più profondità. ..
Scaldano molto di più, ma come abbaglianti avrei problemi?

Salve a tutti
Mentre aspetto la mia nuova Tucson con xpack ho letto un po' di forum perché volevo cambiare le luci abbaglianti per renderli visivamente più simili a quelli al led.
Leggendo ho visto che sia le philips che le Osram a 5000k non sono il massimo per la profondità quindi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato le D-gear a 4800k?
Sarei anche intenzionato a montare le Ring Sportzblue, hanno 5000k ma sono 80w di potenza... così dovrebbero avere più profondità. ..
Le philips lascia perder sono gialline.. Osram 5000k non sono omologate. Le altre non so'...

Io ho montato queste.
Però profondità è scarsa.
Mi hanno detto che è un problema del lenticolare e non ci posso fare nulla....boh.
Però vedo che molti di voi hanno postato le foto e il faro, fa una bellissima luce.
Se magari qualcuno di voi, ne sa più di me, volevo chiedervi se secondo voi con questa centralina, la lampadina è di:
4000K
5000K
6000K.
Attendo vostre risposte.
Grazie

Salve a tutti
Non dovresti avere problemi sugli abbaglianti, visto l'utilizzo sporadico, prova a montarle.
Io attualmente ho, sempre sugli abbaglianti, le alogene chiare Philips Rally H7 da 80W e sono abbastanza soddisfatto.
Tieni presente che le Ring Sportzblue hanno il vetro azzurrato che comunque ti farà perdere qualcosa in profondità e visibilità, ma magari essendo più potenti potrebbero essere sufficienti. Non ti resta che provarle e poi farci sapere.

Ragazzi ho bisogno un aiuto.
Ho fatto montare delle lampadine xeno 5000K con centralina.
In poche parole sono rimasto deluso perché non si vede niente.
Devo sostituire le lampadine con le 6000K.
La mia curiosità è:
Secondo voi, quando aprite il cofano,sul faro c'è la regolazione delle luci anabbaglianti x destra e sinistra????
X alzarle e abbassarle c'è il modo ma mi interessa sapere se c'è anche quello destra e sinistra.
Il faro sinistra parte guidatore, mi da l'impressione che punti un pò troppo verso sinistra.
Per piacere aiutoooooooo

Dal manuale di istruzioni... basta leggere.
Regolazione fari.PNG
Se non è chiaro, vai da un elettrauto o meglio in officina autorizzata Hyundai.

Grazie mille.
Ma quello è veramente il faro della Tucson.
Quindi in poche parole x regolare destra e sinistra....
In senso orario a destra e a antiorario a sinistra

Grazie mille REXPO, lavoro effettuato.
Per piacere chi mi potrebbe mandare LA FOTO DEL CREPUSCOLARE ANABAGLIANTE SIA DESTRO CHE SINISTRO FATTA A 20 CENTIMETRI DI DISTANZA????????????

Fatto frontale.
Perchè mi servirebbe capire se la pallina del crepuscolare è centrata o va a destra o a sinistra...
Grazie anticipatamente

Cosa intendi per "Crepuscolare"?

Questa.
Però fatta frontale a 20 cm di distanza, sia faro dx e sx

Questa.
Però fatta frontale a 20 cm di distanza, sia faro dx e sx
Quello si chiama fanale lenticolare.
Solitamente crepuscolare è un sensore che accende un determinato apparecchio, solitamente una luce, al calare del sole.

Quello si chiama fanale lenticolare.
Solitamente crepuscolare è un sensore che accende un determinato apparecchio, solitamente una luce, al calare del sole.

È vero hai ragione....scusate

Aspetto che qualcuno metta le foto.
Grazieeeeeeeee

Possono andarti bene?

Allegati

• IMG_20170524_071114.jpg
    IMG_20170524_071114.jpg
    161,2 KB · Visite: 43
  • IMG_20170524_071058.jpg
    IMG_20170524_071058.jpg
    193,5 KB · Visite: 40
Ciao Aryco, riusciresti per piacere a farle più vicino al lenticolare e senza il riflesso della luce?
Il motivo della foto è perché mi hanno toccato il destra e sinistra del faro e ora vorrei mettere il lenticolare centrato come da fabbrica.

Grazie anticipatamente

Ciao Aryco, riusciresti per piacere a farle più vicino al lenticolare e senza il riflesso della luce?
Il motivo della foto è perché mi hanno toccato il destra e sinistra del faro e ora vorrei mettere il lenticolare centrato come da fabbrica.
Mmmm...in pausa pranzo le faccio ma non penso che da una foto ti renderai conto delle misure

Indietro
Alto Basso