• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Un pò si.
Guarda la foto del mio faro destro e del tuo...(lato passeggero)
Vedi già un pò di differenza nel centraggio

Ciao Aryco, riusciresti per piacere a farle più vicino al lenticolare e senza il riflesso della luce?
Il motivo della foto è perché mi hanno toccato il destra e sinistra del faro e ora vorrei mettere il lenticolare centrato come da fabbrica.
Vai in concessionaria...

In concessionaria, ti fanno lasciare li la macchina mezza giornata e a me serve x lavoro...

In concessionaria, ti fanno lasciare li la macchina mezza giornata e a me serve x lavoro...
Se ti metti d'accordo e prendi un appuntamento forse te la fanno al volo, almeno sanno cosa toccare...

Proverò...già oggi Aryco mi ha già dato buoni consigli e lo ringrazio ancora.
Domani chiamo comunque in concessionaria e sento.

ciao,
come anabbaglianti H7 e fendinebbia H8 monto un kit xenonlamp, da 6.000k dove mi trovo benissimo.

ora per finire, vorrei mettere un kit per gli ABBAGLIANTI ma a Led, poichè li utilizzerei poco nulla e lo xenon per lampeggiare non va bene.
la prima caratteristica è che sldebba stare tutto all'interno del faro, senza dover bucare e montare esternamente componenti.
Qualcuno ha montato qualcosa con questa caratteristica?

grazie

ciao,
come anabbaglianti H7 e fendinebbia H8 monto un kit xenonlamp, da 6.000k dove mi trovo benissimo.

ora per finire, vorrei mettere un kit per gli ABBAGLIANTI ma a Led, poichè li utilizzerei poco nulla e lo xenon per lampeggiare non va bene.
la prima caratteristica è che sldebba stare tutto all'interno del faro, senza dover bucare e montare esternamente componenti.
Qualcuno ha montato qualcosa con questa caratteristica?

grazie
Domanda... Avendo io lo bixeno.. perché non andrebbero bene Per lampeggiare?

Domanda... Avendo io lo bixeno.. perché non andrebbero bene Per lampeggiare?
ma su quale auto hai lo bi-xenon?
se monti un H7 xenon da utilizzare come abbagliante, ora che si riscalda e raggiunge la corretta gradazione, non ti serve più il lampeggio'!
diverso se mi parli di H4 bi-xenon che la stessa lampada funge sia da abbagliante che anabbagliante.

ma su quale auto hai lo bi-xenon?
se monti un H7 xenon da utilizzare come abbagliante, ora che si riscalda e raggiunge la corretta gradazione, non ti serve più il lampeggio'!
diverso se mi parli di H4 bi-xenon che la stessa lampada funge sia da abbagliante che anabbagliante.
i40 ha lo bixenon :)

ragazzi buongiorno volevo un chiarimento, ho provato una hyudai tucson xpossible 1.7 141 cv dct senza pacchetti aggiuntivi, con fari alogeni
ecco il mio dubbio sono i fari, le luci alogene cioè anabbaglianti e abbaglianti della tucson sono sufficiente per una buona veduta della strada
e quindi anche piu sicurezza , ho bisogna ricorrere al pacchetto con fari a led.

BuonaSera, oggi ho sostituito le lampadine dei fari anabbaglianti, abbaglianti e corner, con le OSRAM COOL BLUE HIPER... Risultato? "FANTASTICO" "ALL WHITE"!! "SONO IPER SODDISFATTO"!! ALTRO CHE QUEL TROIAIO GIALLOGNOLO CHE COZZAVA CON IL BAFFO IN LED... Che ve lo dico a fare....
In 10 Min. Cambiato n.6 lampadine, Super facile. Altro punto a favore della Tucson.
€45,00 totali su Ebay..... e ti passa la paura.

BuonaSera, oggi ho sostituito le lampadine dei fari anabbaglianti, abbaglianti e corner, con le OSRAM COOL BLUE HIPER... Risultato? "FANTASTICO" "ALL WHITE"!! "SONO IPER SODDISFATTO"!! ALTRO CHE QUEL TROIAIO GIALLOGNOLO CHE COZZAVA CON IL BAFFO IN LED... Che ve lo dico a fare....
In 10 Min. Cambiato n.6 lampadine, Super facile. Altro punto a favore della Tucson.
€45,00 totali su Ebay..... e ti passa la paura.
.. "E FANNO DA DIOOOO"!!!!... Scusate l'entusiasmo

e la profondità del fascio luminoso di quanto è peggiorata rispetto alle originali?

e la profondità del fascio luminoso di quanto è peggiorata rispetto alle originali?
..Ti dirò, a me non sembra proprio. La luce è chiara e non avverto minimamente la necessità di usare gli abbaglianti nelle strade secondarie o statali.
Poi non sarò un intenditore, ma "NON MI PENTO ASSOLUTAMENTE DELLA SCELTA FATTA"!!

..Ti dirò, a me non sembra proprio. La luce è chiara e non avverto minimamente la necessità di usare gli abbaglianti nelle strade secondarie o statali.
Poi non sarò un intenditore, ma "NON MI PENTO ASSOLUTAMENTE DELLA SCELTA FATTA"!!
"0" peggiorata!!

"0" peggiorata!!

Ciao Mircone, vorrei provare anch'io la tua scelta sulle Osram... potresti postare i link delle diverse lavoro che hai acquistato su ebay per un totale di 45 euro? Ti ringrazio... e "Che la Luce sia con noi Tucsoniani!"

Sono arrivati

Allegati

• Screenshot_2017-07-05-21-25-48.png
    Screenshot_2017-07-05-21-25-48.png
    1,2 MB · Visite: 67
Scusa il ritardo, le lampade le ho prese tutte su ebay e sono le seguenti: - le Osram cool blue hiper h7 per fari anabbaglianti, abbaglianti e corner;
- le Osram led w5w per la targa (queste però sono in + alle €45,00, ma ci stanno da Dio, meglio delle originali).

Se poi hai voglia di sarti e fare le cose in grande, ci sono anche le luci interne. Se vai al capitolo dedicato trovi tutto.
Io oggi ho preso lo skid plate posteriore, quando arriva e lo monto, vedrai che SPETTACOLO!!

Allegati

• downloadfile-4.jpg
    downloadfile-4.jpg
    126,5 KB · Visite: 43
  • downloadfile-2.jpg
    downloadfile-2.jpg
    97,2 KB · Visite: 50
  • downloadfile-17.jpg
    downloadfile-17.jpg
    401,9 KB · Visite: 48
Indietro
Alto Basso