Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai in concessionaria...Ciao Aryco, riusciresti per piacere a farle più vicino al lenticolare e senza il riflesso della luce?
Il motivo della foto è perché mi hanno toccato il destra e sinistra del faro e ora vorrei mettere il lenticolare centrato come da fabbrica.
Se ti metti d'accordo e prendi un appuntamento forse te la fanno al volo, almeno sanno cosa toccare...In concessionaria, ti fanno lasciare li la macchina mezza giornata e a me serve x lavoro...
Domanda... Avendo io lo bixeno.. perché non andrebbero bene Per lampeggiare?ciao,
come anabbaglianti H7 e fendinebbia H8 monto un kit xenonlamp, da 6.000k dove mi trovo benissimo.
ora per finire, vorrei mettere un kit per gli ABBAGLIANTI ma a Led, poichè li utilizzerei poco nulla e lo xenon per lampeggiare non va bene.
la prima caratteristica è che sldebba stare tutto all'interno del faro, senza dover bucare e montare esternamente componenti.
Qualcuno ha montato qualcosa con questa caratteristica?
grazie
ma su quale auto hai lo bi-xenon?Domanda... Avendo io lo bixeno.. perché non andrebbero bene Per lampeggiare?
i40 ha lo bixenonma su quale auto hai lo bi-xenon?
se monti un H7 xenon da utilizzare come abbagliante, ora che si riscalda e raggiunge la corretta gradazione, non ti serve più il lampeggio'!
diverso se mi parli di H4 bi-xenon che la stessa lampada funge sia da abbagliante che anabbagliante.
.. "E FANNO DA DIOOOO"!!!!... Scusate l'entusiasmoBuonaSera, oggi ho sostituito le lampadine dei fari anabbaglianti, abbaglianti e corner, con le OSRAM COOL BLUE HIPER... Risultato? "FANTASTICO" "ALL WHITE"!! "SONO IPER SODDISFATTO"!! ALTRO CHE QUEL TROIAIO GIALLOGNOLO CHE COZZAVA CON IL BAFFO IN LED... Che ve lo dico a fare....
In 10 Min. Cambiato n.6 lampadine, Super facile. Altro punto a favore della Tucson.
€45,00 totali su Ebay..... e ti passa la paura.
..Ti dirò, a me non sembra proprio. La luce è chiara e non avverto minimamente la necessità di usare gli abbaglianti nelle strade secondarie o statali.e la profondità del fascio luminoso di quanto è peggiorata rispetto alle originali?
"0" peggiorata!!..Ti dirò, a me non sembra proprio. La luce è chiara e non avverto minimamente la necessità di usare gli abbaglianti nelle strade secondarie o statali.
Poi non sarò un intenditore, ma "NON MI PENTO ASSOLUTAMENTE DELLA SCELTA FATTA"!!
"0" peggiorata!!
lampade*Ciao Mircone, vorrei provare anch'io la tua scelta sulle Osram... potresti postare i link delle diverse lavoro che hai acquistato su ebay per un totale di 45 euro? Ti ringrazio... e "Che la Luce sia con noi Tucsoniani!"
Visti già da un po'....belli...mmansi dovrebbe aprire e scollare il fanale.Sono arrivati
Scusa il ritardo, le lampade le ho prese tutte su ebay e sono le seguenti: - le Osram cool blue hiper h7 per fari anabbaglianti, abbaglianti e corner;lampade*