Ciao. Potrebbe andare bene se non fosse per due cose:
1) l'attacco per gli anabbaglianti della nostra tucson (il portalampadina) è particolare perchè la lampada deve essere montata su di esso e poi inserito il tutto nel faro ruotando verso destra e, essendo la lunghezza della parte dopo il disco di fissaggio di 28,9mm contro i 17mm di quella alogena, avresti il connettore spostato di circa 1 cm all'indietro, verso il tappo per capirci. Ma questo potrebbe anche starci, ammesso che poi si chiude;
2) la lunghezza della parte che va invece all'interno è di 45,9mm per la lampada a le d e di 41/43mm per l'alogena e quindi potrebbe andare a sbattere sull'ottica del lenticolare (non so esattamente quanto spazio c'è dentro) e non avere, inoltre, il "fuoco" centrato sul punto previsto per l'alogena.
Senza contare poi che il faro lenticolare ha una specie di otturatore (shutter) che distribuisce correttamente il fascio luminoso e quindi una lampada non progettata per un lenticolare perderebbe parte della sua potenza luminosa perchè "tagliata" dallo shutter. Allego link per spiegazione:
Io personalmente ho montato, tramite adattatori, delle lampade H7 Led alta luminosità, comperate proprio da melograno51 fatte apposta per il lenticolare. Hanno i led montati a "V" su un solo lato .Luce bianchissima e senza aloni, perfetta e illumina a giorno anche con la pioggia. Nessun abbagliamento in quanto il fascio luminoso è perfetto, più netto delle alogene, ma il problema è che bisogna togliere la griglietta porta essiccatore dai tappi per poterli chiudere. Poi ci sono le problematiche "omologazione" e sinceramente, ho tolto le led e rimesso le "nightbreaker laser" omologate per non rischiare. Se qualcuno è interessato , le metto in vendita per inutilizzo(necessitano gli anelli adattatori nuovi però -su ebay a 5€).