• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari Led banda nera centrale

Grazie, grazie, e ancora grazie, anche a nome di chiunque beneficerà della tua preziosa informazione. A me personalmente torna utilissima perché tra breve dovrò fare il viaggio per venire in Puglia e voglio viaggiare tranquillo. Casomai facci sapere come andrà dopo l'intervento. Grazie ancora, prenderò accordi col mio concessionario.

Scusate se non ho più scritto. Dopo l'intervento in officina il problema all'epoca del tagliando non si era risolto. L'altra notte tornando in quattro da una festa ho visto che il fascio di luce dei fari non raggiungeva i 10 metri. Ho richiamato l'officina ieri e mi hanno detto che hanno ricevuto finalmente da hyundai un bollettino tecnico per questo difetto di fabbrica. Oggi la porto. Spero lo risolvano definitivamente

(ps: a chi diceva che le regolazioni di fabbrica sono sempre corrette... Beh.
Evidentemente no)

i problemi ai fari possono essere due o un problema sulla linea di montaggio o un errore di progettazione....
se circola un bollettino ufficiale potrebbe trattarsi di un errore di progettazione... Comunque vedremo come risolvono. Tienici aggiornati

Rieccomi. Come detto, ho portato venerdì la macchina in concessionaria. Dopo l'intervento ho parlato col capo meccanico e mi ha confermato che si tratta di bollettino tecnico e non richiamo ufficiale, quindi bisogna chiamare in concessionaria per l'intervento. Per quanto riguarda l'intervento in sé, è durato circa un'ora e mi è stato spiegato che è una regolazione che si fa dentro i fari. Oggi ho potuto provare la macchina e finalmente la fascia nera è scomparsa. Bisognerà provare con altre persone a bordo come si comporta il sensore del peso. Però finalmente il problema è stato risolto. :)

Grande Ulell, Grazie per le info. Io ho preso accordi col concessionario e mi riceve la settimana prossima. Vi farò sapere. Ciaoooo

Grande Ulell, Grazie per le info. Io ho preso accordi col concessionario e mi riceve la settimana prossima. Vi farò sapere. Ciaoooo

ma su tutte le nuove i30 la fa la banda nera? perchè io non riesco a vederla.

La mia è immatricolata a marzo 2017...magari le successive non avevano problemi
questo è quello che abbiamo ipotizzato, una modifica in corso di produzione
la mia (marzo 2018 ) non mi pare abbia il problema, ed anche altri lo confermano

La mia è stata immatricolata ad ottobre '17. Probabilmente ha ragione darthgaio, è stato corretto l'errore in corso di produzione e quindi quelle costruite successivamente non presentano il problema. Ho parlato con il Capo meccanico della mia concessionaria e mi ha spiegato come procederanno e cosa sarà fatto per eliminare il problema. Comunque con un intervento di circa un'oretta risolvono tutto e mi ha già dato conferma che altre 2 hanno fatto l'intervento e risolto il problema.

La mia è stata immatricolata ad ottobre '17. Probabilmente ha ragione darthgaio, è stato corretto l'errore in corso di produzione e quindi quelle costruite successivamente non presentano il problema. Ho parlato con il Capo meccanico della mia concessionaria e mi ha spiegato come procederanno e cosa sarà fatto per eliminare il problema. Comunque con un intervento di circa un'oretta risolvono tutto e mi ha già dato conferma che altre 2 hanno fatto l'intervento e risolto il problema.

Salve io ho una i30 12/2017 e la banda nel fascio luminoso c'e.. ma in che consiste questo intervento ai fari? Forse regolano la vite di regolazione dietro i fari?

Provo a descriverti quanto mi ha spiegato il capo meccanico. Le sue testuali parole, leggendo il bollettino tecnico: "Si deve applicare uno spessore alla base dei fari anabbaglianti"; questo fa si che i fari anabbaglianti si sollevino quanto basta per proiettare il fascio di luce più in alto e più vicino al fascio di luce degli abbaglianti. Quindi: Usando contemporaneamente Abbaglianti e Anabbaglianti non ci sarà più lo spazio buio.

Rieccomi. Come detto, ho portato venerdì la macchina in concessionaria. Dopo l'intervento ho parlato col capo meccanico e mi ha confermato che si tratta di bollettino tecnico e non richiamo ufficiale, quindi bisogna chiamare in concessionaria per l'intervento. Per quanto riguarda l'intervento in sé, è durato circa un'ora e mi è stato spiegato che è una regolazione che si fa dentro i fari. Oggi ho potuto provare la macchina e finalmente la fascia nera è scomparsa. Bisognerà provare con altre persone a bordo come si comporta il sensore del peso. Però finalmente il problema è stato risolto. :)

ciao. questa mattina sono andato dal mio cocessionario a castellanza provincia varese x la banda nera dei fanali e mi ha detto che non ce' nessun bollettino x i fanali , mi ha preso anche il numero del libbretto x verificare ma niente. mi ha detto che anno fatto gli aggiornamenti sulla telecamera cdella frenata che si disinseriva e l'aggiornamento sulla strumentazione del navigatore e delle mappe. tu puoi darmi il nome del tuo concessionario che provo a contattali x sapere il bollettino che hanno della hyundai in base ai fanali. oppure il numero di telefono che provo a contattarli, x vedere se il mio conc. fa il furbo. grazie, ciao.

ieri ho chiamato il numero verde hyundai e ho chiesto se cera un bollettino tecnico sui fari della hyundai i30 5 porte. mi hanno detto che non ce' niente. ce solo un bollettino tecnico sui fari x la hyundai i30 fastback. percio il mio conc. non puo' fare niente.

Io sono appena tornato dal concessionario ed il mio meccanico Denis ha eseguito il lavoro davanti a me. In pratica ha smontato il regolatore dei fari bassi, ha eseguito la regolazione manuale dei fari alti abbassando il fascio luminoso fino a farlo coincidere col fascio dei fari bassi, poi ha rimontato i regolatori dei fari anabbaglianti. Tutto qui. Durante l'esecuzione del lavoro aveva a portata di mano dei fogli con tanto di istruzioni ed immagini su come e dove intervenire. Il mio meccanico si chiama Denis e la concessionaria è a Pisa, si chiama:
Gruppo Nelli
Ospedaletto PI
050 985566
Stasera proverò la nuova impostazione dei fari e vi farò sapere. Ciaoooo

Pu
ieri ho chiamato il numero verde hyundai e ho chiesto se cera un bollettino tecnico sui fari della hyundai i30 5 porte. mi hanno detto che non ce' niente. ce solo un bollettino tecnico sui fari x la hyundai i30 fastback. percio il mio conc. non puo' fare niente.
Purtroppo non tutte le concessionarie sono informarte allo stesso modo

Io sono appena tornato dal concessionario ed il mio meccanico Denis ha eseguito il lavoro davanti a me. In pratica ha smontato il regolatore dei fari bassi, ha eseguito la regolazione manuale dei fari alti abbassando il fascio luminoso fino a farlo coincidere col fascio dei fari bassi, poi ha rimontato i regolatori dei fari anabbaglianti. Tutto qui. Durante l'esecuzione del lavoro aveva a portata di mano dei fogli con tanto di istruzioni ed immagini su come e dove intervenire. Il mio meccanico si chiama Denis e la concessionaria è a Pisa, si chiama:
Gruppo Nelli
Ospedaletto PI
050 985566

grazie x avermi dato il nome del concessionario. e il numero di telefono, cosi' ho potuto contattarli e parlare con il capo officina denis,che è stato molto gentile e mi ha spiegato tutto fossero tutti cosi i meccanici, ringrazialo ancora da parte mia, ciao

Gruppo Nelli
Ospedaletto PI
050 985566

Grazie mille per il tuo aiuto... grazie grazie grazie!

Problema risoltooooo!!!

questa mattina sono andato ancora dal mio concessionario a digli del bollettino tecnico dei fari, e grazie al capo officina Denis della concessionaria di pisa che mi hanno dato la data del bollettino che io ho girato al mio concessionario e cosi' l'hanno trovato, lavoro fatto, questa sera la provo e vi faccio sapere, ringrazio ancora il capo officina Denis che è stato molto gentile e paziente ad ascoltare i miei problemi.

Denis è numero 1!!! Per quanto mi riguarda e l'esperienze avute in concessionario Nelli,Hyundai di Pisa, tutti i membri, i dipendenti, i segretari/e, i meccanici...ecc, ecc, ecc sono numeri 1; in serietà, competenza, cortesia, AFFIDABILI; e non è una "sviolinata". Fidatevi!!!
Per Darthgaio... la mia i30 è stata immatricolata ad ottobre 2017 ed era in concessionario già da qualche mese, senz'altro è stata prodotta nei primi mesi del 2017.

Indietro
Alto Basso