Ciao Esprit, esatto trovo che almeno una persona per filiale o concessionario debba essere preparato su questo tipo di vettura che vendono dal 2016
Se vi puo' consolare... ma non so quanto ... anche io ho comprato la mia ioniq comfort (di giugno 2017...) con circa 2.800 km a maggio 2018 qui a Roma da una grande concessionaria della quale non faccio il nome..... e mi avevano promesso che il primo tagliando sarebbe stato compreso..
ovviamente questo detto a voce e nel contratto non c'era scritto nulla...
... bene ... oltre ad avere pagato il tagliando qualche giorno dopo l'acquisto.....ho ... scoperto appena ho avuto un problema ...che la grande concessionaria non aveva a giugno 2018 alcun personale abilitato ad operare sulle macchine ibride......
risultato 15 giorni la macchina in officina da loro per non fare nulla...
.. porto la macchina presso un'altra officina a luglio... e non mi hanno fatto un bel niente ... nemmeno guardata.
Ad agosto mi arriva la raccomandata con la campagna di richiamo e la porto ad una terza officina e ...indovinate un po'.......
oltre al richiamo ... mi hanno sistemato altri 2 o 3 bollettini di diversi mesi addietro e ......... gratuitamente... anche le mappe.... che la grande concessionaria mi avrebbe dovuto aggiornare con il tagliando.........
Quindi la grande concessionaria mi ha venduto una macchina di 1 anno sulla quale non poteva fare alcun intervento e nessun aggiornamento per mancanza di personale qualificato
no comment.........
Spero di non avere più bisogno dell'assistenza Hyundai ... ma comunque scrivete sempre per email... ammesso che serva a qualcosa
UN saluto e buon anno a tutti