Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra assurdo ma hanno avvitato completamente i tamponcini laterali quelli rotondi, io invece al contrario li avuta co!!!Bene, un caso esemplare di buona assistenza! a proposito: come hanno risolto il problema del portellone?
Ho avuto altre due auto con fari allo xenon e avevano in origine l'accessorio in questione. In questi giorni ho dato un'occhiata a macchine di recente immatricolazione, con xenon, di altre marche e tutte lo montano.
Lavafari ed autolivellamento (assetto automatico del fascio luminoso) sono obbligatori se si hanno gruppi ottici con lampade allo Xenon, ma solo se queste superano la potenza di 35W.
Mi pare che debba essere superato anche il parametro dei 2000 lm, ma di questo non sono sicuro.
Comunque vedrai che la Ioniq non monta anabbaglianti di wattaggio tale da rendere obbligatori lavafari ed autolivellamento, altrimenti li avrebbero di certo montati.
Hai ragione! In effetti sono andato a vedere il manuale d'uso e riporta una potenza per i fari xeno di 25 Watt, per cui non necessita, stando alle norme del CdS, di lavafari.
Ragazzi arieccome!!!
Scusate ma ho preferito provarla per un po' di giorni x notare meglio possibile le differenze...
Innanzi tutto voto 10 a PACI AUTO!!!
precisi officina e attrezzatura Linda e pinta e soprattutto personale qualificato e gentilissimo!!!
X i fari poche cose da dire sostituito in garanzia senza storie,le pellicole le hanno tolte quando ho ritirato l auto proprio per dimostrare l effettiva sostituzione,il tremolio del fascio luminoso rimane ma quello è un problema strutturale della lente interna del faro pazienza...
Il problema del portellone post che bussava ad ogni buca risolto.
Problema sul display (erano sparite le linee blu e quelle giallo rosse nn si muovevano più )risolto,è stata sostituita la retrocamera in garanzia anch essa!
Aggiornamento sistema ibrido fatto.
X quanto riguarda il tipo di aggiornamento effettuato vi dirò tutto quando arriverà la fattura a €0 dove ci sarà scritto tutto.
Le differenze notate dopo l aggiornamento sono:
-il motore va molto prima in temperatura rispetto a prima e la temperatura nn fa più alti e bassi nei primi chilometri
La fluidità del sistema ibrido è notevolmente migliorata,ora per capire se il motore termico si accende e si spegne bisogna vedere il display veramente notevole la differenza!
-x quanto riguarda i consumi nn posso sbilanciarmi ho fatto troppi pochi chilometri ma vi farò sapere
Che dire contentissimo!!!
PS MI HANNO LAVATO PURE LA MACCHINAAAAA!!!!!
UN SALUTO A TUTTI!!!!
Meno male ...nel post-vendita si può essere soddisfatti o non-soddisfatti di una vettura, dell'assistenza, ecc... , ma che vendano auto passibili di contravvenzioni sarebbe davvero assurdo !
Ciao buongiorno la mia è di aprile 2018.Grande
una domanda
di che mese/anno è la tua Ioniq ?
La mia è di giugno 2017 e a settembre ha fatto diversi aggiornamenti
Forse sono usciti nuovi aggiornamenti da settembre 2018 a oggi?
Io mi pare ho problemi con la temperatura del motore e consumi girando in città
... chissà se hanno aggiornato qualcosa ?
Un saluto
Si li puoi regolare solo meccanicamenteCiao a tutti
una curiosità
gli abbaglianti... sono comandati meccanicamente mi pare vero ?
Un saluto
Cioe', hai fatto leggere i post alla concessionaria?Forse riesco a risolvere il problema dei fari. Mi hanno messaggiato oggi dalla concessionaria che sono stati ordinati i fari e devo chiamare l'officina. La Hyundai sembra abbia riconosciuto il problema.
Aggiornamenti nei prossimi giorni.
Devo ringrazziare @Filippone che con i suoi post mi ha dato l'occasione di presentare il problema alla concessionaria.
Sono contento che ti abbiano risolto il problema,credo che tutti noi abbiamo acquistato un auto nuova proprio per nn avere problemi.Forse riesco a risolvere il problema dei fari. Mi hanno messaggiato oggi dalla concessionaria che sono stati ordinati i fari e devo chiamare l'officina. La Hyundai sembra abbia riconosciuto il problema.
Aggiornamenti nei prossimi giorni.
Devo ringrazziare @Filippone che con i suoi post mi ha dato l'occasione di presentare il problema alla concessionaria.
Cioe', hai fatto leggere i post alla concessionaria?