• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fatto I30 facciamo... (Ci sono cascato ancora)

Buona sera a tutti, due giorni fà, nel pieno di una serata umida e fredda, ho concluso la mia avventura con la mia ormai ex e bellissima Hyundai i40 che mi ha accompagnato per 3 anni e mezzo
Questa mancanza/vuoto (è peggio che lasciare una donna) spero che mi abbandoni presto :(

Insomma in breve, ho acquistato una Hyundai i30 1.6 Crdi 136 cv versione Style con Safety pack, color Micron Gray
Comprata di seconda mano con all' attivo 17000 km e praticamente 2 anni di età, una delle prime imamtricolate in italia (Dicembre 2016)

Conscio del passettino indietro quanto a dimensioni, e del rammarico nel dar via la vecchia nonostante i problemini (Piccoli ma davvero costosi), ho continuato a preferire questo marchio cosi snobbato ad altri magari piu blasonati e con rapporto qualità/prezzi peggiore

Un mese fa stavo per acquistare una 308 automatica full optional usata ma praticamente nuova (10000km), l ho addirittura bloccata e sono andato a firmare il contratto, ma non ero per nulla convinto, come un sesto senso che mi diceva: NO! Non lo fare, e non l ho fatto (Anche se è forse una delle piu belle e meglio ri della categoria)
Ho fatto preventivi per Alfa Giulia, Seat Leon, Bmw serie 3, svariate Peugeot 308/508 (3 lunghi mesi di preventivi online e in concessionaria)

La mia i30, l ho scovata su autoscout chiedendo un preventivo per la ioniq, e bene o male ha la stessa storia della i40, ma a sto giro auto aziendale della sede hyundai italia
Di listino 29.500, portata a casa con la mia i40 in permuta e 9500 euro per dfferenza, che credo sia un ottimo prezzo per le condizioni praticamente da concessionario della macchina

Ormai sono a quota 3 Hyundai di mia propietà, i20,i30,i40, ho quasi comprato una veloster, e i miei hanno posseduto una atos, una pony e una lantra
Se chiedo un indennizzo me lo danno? :D

47400407_1769094146525293_1949794317774094336_n.jpg

Grazie mille!

Aggiornamento piccino, la macchinina ronfa comodamente, dopo la arrivo dell'auto aziendale la uso forse una volta a settimana.

Con la nuova ho già fatto 15000 km in poco più di tre mesi, e considerando che prima ne facevo sui 22000 annui c'è una bella differenza :x:

La mia i30 Mi manca molto, e tutte le volte che la uso mi diverto come un matto :p

Che dire buona continuazione a tutti

Leggendo sento da molti dire che il modo di guidare e la piacevolezza di Hyundai è molto alta e più guidi più guideresti.
Ogni volta che la guidi ti parra' di avere l'auto nuova ;)

Leggendo sento da molti dire che il modo di guidare e la piacevolezza di Hyundai è molto alta e più guidi più guideresti.
Ogni volta che la guidi ti parra' di avere l'auto nuova ;)
Verissimo! Sembra di avere un auto nuova tutte le volte
Solida e prestante

Aggiornamento post, l' ultima foto della mia "Vecchia" il giorno del passaggio di proprietà

Allegati

• Screenshot_2022-11-29-23-05-27-439_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2022-11-29-23-05-27-439_com.miui.gallery.jpg
    158,6 KB · Visite: 11
Indietro
Alto Basso