Quel che mi è piaciuto è che la Ferrari un passo alla volta sta migliorando, un percorso sanguinoso per noi tifosi, ma si vede.
Leclerc sta facendo miracoli (e non per arrivare 15° come l'anno passato), e Sainz sta crescendo, per lo meno non è un secondo passivo.
Credo che dalla seconda metà dell'anno anche lui sarà in grado di arrivare nelle zone più alte, sta facendo un passo per volta pure lui.
credo che ci sia la possibilità di combattere per un podio, non per vincere... ma per lo meno di stare nella parte alta della classifica.
diamogli tempo.
Non vedo l'ora di vedere montecarlo che credo sarà interessante
Una nota di plauso alla squadra (Binotto si è pure arrabbiato!
)... stanno lavorando sodo... si vede alla grande.
Ma colmare il distacco che l'hanno mandata nell'abisso (non sapremo mai realmente quali accordi avevano con esattezza per l'anno passato ma credo che siano stati loro a segargli le gambe come tutti abbiamo visto) non è facile...
Ho l'impressione che le limitazioni che l'anno passato erano state le responsabili delle prestazioni assurdamente deludenti ci siano ancora... altrimenti non è possibile che vadano ancora così.
Qualcosa c'è senza dubbio, nel 2019 volava.... 2020 abisso... 2021 salto di qualità evidente ma non così potente.
Secondo me (posso e sicuramente mi sbaglierò) le prestazioni di Ferrari, se non avesse lacci, potrebbero essere pari o superiori a mercedes.