• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto nuova i10

R: Foto nuova i10

Bella....
Il posteriore a me invece piace... ma mi ricorda leggermente la toyota iQ
 
a me invece ha fatto subito pensare alla yaris prima serie! Io li avrei preferiti leggermente meno tozzi e più allungati verso il centro. Forse per risparmiare hanno preferito mantenere uno stop unico e non un 2 pezzo come la i30 o altre...
 
veramente bella,personalmente nel paraurti posteriore non avrei messo le gemme così grandi...bello lo spoiler posteriore,antenna corta,protezioni porte,frontale tipo i20 e specchietti........hai ragione Domycol...sembra la mia ex Yaris 2003....:D;)
 
R: Foto nuova i10

È vero...un po si....alla yaris....
Peró peccato sia aumentata in lunghezza... io adoro le dimensioni compatte di quella attuale... è la piú bella tra la categoria tra c1 igo 107....
 
veramente bella,personalmente nel paraurti posteriore non avrei messo le gemme così grandi...bello lo spoiler posteriore,antenna corta,protezioni porte,frontale tipo i20 e specchietti........hai ragione Domycol...sembra la mia ex Yaris 2003....:D;)
Concordo per le gemme. Essendo una citycar avranno vita breve. Comunque io non vedo alcuna somiglianza con la Yaris. Giusto, ripeto, i fanali simili alla nuova Sandero. Intelligente la scelta delle bande laterali non cromate come si stanno diffondendo ma solo grigie, molto più utili
È vero...un po si....alla yaris....
Peró peccato sia aumentata in lunghezza... io adoro le dimensioni compatte di quella attuale... è la piú bella tra la categoria tra c1 igo 107....
Peccato per la lunghezza, ma alla fine non è molto. Mi auguro che sia alta come l' attuale da terra (15 cm), e non più bassa: io amo lo sterrato e con la mia posso avventurarmici ;)
 
New 10 my 2014 raccontata da Hyundai

07/08/2013
Uno styling dinamico, caratterizzato da un filante look esterno e piacevoli motivi interni, per coinvolgere ogni appassionato in una raffinata esperienza di guida



Abitabilità, sicurezza, dotazioni e caratteristiche dinamiche al vertice della categoria


La prima Hyundai “segmento A” progettata, sviluppata e costruita in Europa (Turchia)



Hyundai Motor Europe diffonde oggi le prime immagini della Hyundai i10, la nuova generazione di una segmento A completamente realizzata nel vecchio continente e destinata alla clientela italiana ed europea. A cinque anni di distanza dal lancio della prima i10, questa nuova citycar dimostra a prima vista la rivoluzione effettuata da Hyundai, grazie a caratteristiche di classe superiore.




Un equipaggiamento di serie ricco, abbinato a tanto spazio e funzionalità in un abitacolo silenzioso e confortevole: il tutto racchiuso all’interno di una vettura dal design sofisticato, con doti dinamiche da riferimento: “Valore Reale” per il cliente Hyundai.

Comfort e sicurezza della nuova i10 sono di livello elevato: a seconda delle versioni, l’equipaggiamento comprende infatti il climatizzatore automatico, volante in pelle e cruise control (con limitatore di velocità), tutte caratteristiche esclusive delle berline di classe superiore. A livello di sicurezza passiva, la nuova i10 è attualmente l’unica “segmento A” in Italia che monta di serie su ogni esemplare 6 airbag, ESP, TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) ed ESS (Emergency Stop Signal).

Più lunga (+8cm), più ampia (+6,5cm) e più bassa (-5cm) rispetto alla versione precedente, la nuova i10 regala grande abitabilità e capacità di carico, al vertice assoluto della categoria. I passeggeri anteriori e posteriori beneficiano infatti di un ampio spazio per le gambe (sedili anteriori e posteriori), pari a 1.890 mm, mentre la capienza del bagagliaio è stata ampliata del +10% a 252 litri - con i sedili in posizione.




La Nuova Generazione della Hyundai i10 è imperniata su una nuova, tecnologica piattaforma che vanta un passo appositamente 5 mm più lungo: l’inedita posizione degli ammortizzatori posteriori assicura un controllo ancor più preciso su tutte le superfici stradali. Oltre a sfruttare appieno le dimensioni più generose, la nuova Hyundai i10 vanta una rumorosità contenuta, da riferimento della categoria, per un'esperienza di guida che si avvicina a quella delle migliori vetture del segmento superiore (B).

La nuova i10 è stata ideata e progettata in Europa (Rüsselsheim, Germania) da un team guidato dal Capo del Design europeo Thomas Bürkle il quale, dopo aver portato al successo ix35, la ix20, i40 e la nuova i30, ha stavolta sfruttato l’affermato linguaggio stilistico Hyundai della “Fluidic Sculpture” per realizzare una “piccola da città”, forte di uno stile che ne enfatizza il filante profilo. Il raffinato look è inoltre speculare all’eleganza degli interni, con materiali d’alta qualità impiegati su ogni superficie del mezzo.



Allan Rushforth, Senior Vice President e COO di Hyundai Motor Europe, ha commentato: "La nuova Hyundai i10 rappresenta un ulteriore, significativo passo avanti per Hyundai. Ogni aspetto della vettura è stato infatti sviluppato per superare le aspettative e le esigenze degli appassionati europei. Incarna alla perfezione il “Valore Reale” che vogliamo offrire alla clientela: qualità da riferimento ed un equipaggiamento completo in ogni versione. In pratica, proprio quel che gli appassionati si aspettano di trovare su un nostro veicolo di fascia alta del segmento A".



Come la stragrande maggioranza (95%) delle Hyundai vendute in Europa, anche la i10 è nata nel vecchio continente, regione alla quale è destinata: non verrà infatti prodotta in Corea, dove ha sede l’azienda. Così, quando a settembre 2013 i primi esemplari usciranno dallo stabilimento di Izmit (Turchia), la nuova generazione di i10 diventerà la prima citycar Hyundai ad essere realizzata nel vecchio continente, con indubbi benefici in termini di logistica e di distribuzione dei veicoli alla rete commerciale. La capacità produttiva dell'impianto di Izmit, dove nasce anche la rinnovata i20, raggiungerà già da fine 2013 ben 200,000 vetture/anno. E dal 2014, quando la produzione della nuova i10 sarà a pieno regime, ben il 90% delle Hyundai vendute in Europa saranno costruite nel vecchio continente: i10, i20, ix20, i30 - anche 3p e wagon - ix35.
Ulteriori informazioni sulla Nuova Hyundai i10 saranno comunicate in occasione del debutto internazionale, previsto al Motor Show Internationale Automobil-Ausstellung (IAA) di Francoforte (settembre 2013).


Fonte: www.hyundai.it

VAI ALLA NEWS CON FOTO
 
Le immagini della i10 2014
 

Allegati

  • hyundai-i10-2013_2.jpg
    hyundai-i10-2013_2.jpg
    38,6 KB · Visite: 10
  • hyundai-i10-2013_3.jpg
    hyundai-i10-2013_3.jpg
    34,4 KB · Visite: 8
  • hyundai-i10-2013_4.jpg
    hyundai-i10-2013_4.jpg
    39,9 KB · Visite: 8
Discussioni unificate potete continuare ragazzi.
Gig fai un po più d'attenzione prima di aprire nuovi thd, grazie. ;)
 
Discussioni unificate potete continuare ragazzi.
Gig fai un po più d'attenzione prima di aprire nuovi thd, grazie. ;)

Chiedo scusa Giancarlo, non accadrà più. Sai com' è, l' entusiasmo per la nuova i10 era tanto che ha giustificato questa mancanza. Ciao e grazie :)
 
Degli interni invece ancora non si sa nulla?
 
Ragazzi guardate che ho trovato!!! E' su un sito spagnolo (lingua che non conosco), ma a quanto pare dalla sequenza delle immagini sembra che la foto che troverete scorrendo la pagina che linkerò ritragga gli interni della nuova i10 2014. Se così fossa sarebbero splendidi, anche perché la fascia colorata si troverebbe in basso e non troppo vicina al parabrezza (cosa che detesto). Bando alle chiacchiere, andatela a vedere :D http://carplace.virgula.uol.com.br/hyundai-revela-a-nova-geracao-do-compacto-i10/ aggiungo bello anche il tasto per accendere la radio (lo so è un dettaglio ma mi piace tanto) senza il simbolino dell' accensione che alzando e abbassando il volume si troverebbe perennemente capovolto. :D
 
Purtroppo dalla foto non riesco ad evincere l' altezza della leva del cambio. spero sia alta come l' attuale, e che le bocchette siano più potenti, dato che essendo piccole rispetto a quelle attuali (le centrali dato che le laterali erano uguali a queste nuove) dovrebbero areare come prima, sicuramente hanno fatto un' ottimo lavoro. Si attendono altre foto! :D:D
 
Scooop! ;) Visto che nessuno lo ha segnalato mai e che per trovare questi video ho dovuto aiutarmi con il traduttore e scrivere in indiano le ricerche quando poi mi bastava cercare direttamente, come sono stato riportato dalle mie ricerche, su youtube, la nuova i10. Dunque se volete cercare news e foto e video sulla nuova i10 andate su youtube e scrivete "Hyundai i10 2014". Se scrivete "Hyundai grand i10 2014" trovate anche altri risultati con i video degli interni nei quali ho carpito se non ho visto male anche il bottone per chiudere elettricamente gli specchi. Bella la leva del cambio alta, non vedo l' ora di poterla vedere e provare :D:D
 
Aspetta ma di quale i10 stai parlando tu? Quella mia è andata dal 2007 al 2011, quella attuale (della quale hai messo qualche foto qualche post addietro) va dal 2011 fino al restyling che dovrebbe tenersi a fine 2013. Quella che vediamo camuffata non esiste ancora: quella che vedi nel sito Hyundai è quella attuale (il restyling della mia) di cui sono piene le città! :D

Ops, pensavo che quella cammuffata fosse la stessa che avevo postato io in foto, pardon!
 
Grazie della info, corro a leggermi il topic! ;)
 
Indietro
Alto Basso