• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto nuova i10

A me ricorda tantissimo la Veloster al posteriore. Non mi dispiace per niente, anzi devo dire che è davvero molto bella!

A me ricorda tantissimo la Veloster al posteriore. Non mi dispiace per niente, anzi devo dire che è davvero molto bella!

Devo dire che non ce la vedo molto la Veloster, ovviamente gusti personali, piuttosto trovo ripresa da i20 e i30 la maniglia del baule, in ogni caso favolosa :D

La maniglia si, anche io ho notato somiglianze con la i20. Per la somiglianza alla Veloster invece mi riferivo ai gruppi ottici posteriori ;) molto belli, tralaltro!

La maniglia si, anche io ho notato somiglianze con la i20. Per la somiglianza alla Veloster invece mi riferivo ai gruppi ottici posteriori ;) molto belli, tralaltro!

Io i gruppi ottici posteriori li vedo praticamente identici alla Sandero nuova. Anche se ora che me lo fai notare personalmente una sottile rassomiglianza con la sportiva di casa ce la vedo ;)

Ho trovato una chicca su youtube...
La new grand i10

Ultima modifica di un moderatore:
La new grand i10

Ehehehehem....
Scooop! ;) Visto che nessuno lo ha segnalato mai e che per trovare questi video ho dovuto aiutarmi con il traduttore e scrivere in indiano le ricerche quando poi mi bastava cercare direttamente, come sono stato riportato dalle mie ricerche, su youtube, la nuova i10. Dunque se volete cercare news e foto e video sulla nuova i10 andate su youtube e scrivete "Hyundai i10 2014". Se scrivete "Hyundai grand i10 2014" trovate anche altri risultati con i video degli interni nei quali ho carpito se non ho visto male anche il bottone per chiudere elettricamente gli specchi. Bella la leva del cambio alta, non vedo l' ora di poterla vedere e provare :D:D

post 21, notizia vecchia ;)

La new grand i10

Anche se già da un po' conoscevo gli interni proprio dai video linkati e da me segnalati sarei curioso di avere foto ufficiali e anche notizie su allestimenti e dotazioni, secondo voi è ancora presto? Sono pur sempre passati 20 giorni dall' arrivo delle foto ufficiali degli esterni.

Onestamente, non saprei... E' la prima volta che seguo in questo modo l'uscita di un nuovo modello di automobile, non ho idea di come funzioni!

Dietro ricorda troppo la yaris... :'(

R: Foto nuova i10

La notolizia la sapevo...ma i video non li avevo visti

Onestamente, non saprei... E' la prima volta che seguo in questo modo l'uscita di un nuovo modello di automobile, non ho idea di come funzioni!

Io ne ho seguite anche altre ma mi pare che siano arrivate prima. Boh... vedremo

La notolizia la sapevo...ma i video non li avevo visti

Ad ogni modo hai notato, all' interno, una leggera somiglianza con la prima Yaris, debitamente abbellita e ammodernata?

A causa di un problema alla c4 dei miei, che stiamo valutando se ci conviene riparare o sostituire l'auto, abbiamo fatto un salto in Hyundai, visto che finora ci siamo sempre trovati bene (e sarebbe la terza XD). Oltre ad un offertone per la nostra auto (valutata 3.500), ci avrebbero fatto la i10 ad un prezzo molto molto interessante! Hanno spiegato che ci sono delle promozioni in vista del lancio sul mercato del nuovo modello della i10. Ho pensato di segnalarlo per gli interessati: questo penso sia il momento per chi volesse prenderne una :)

A causa di un problema alla c4 dei miei, che stiamo valutando se ci conviene riparare o sostituire l'auto, abbiamo fatto un salto in Hyundai, visto che finora ci siamo sempre trovati bene (e sarebbe la terza XD). Oltre ad un offertone per la nostra auto (valutata 3.500), ci avrebbero fatto la i10 ad un prezzo molto molto interessante! Hanno spiegato che ci sono delle promozioni in vista del lancio sul mercato del nuovo modello della i10. Ho pensato di segnalarlo per gli interessati: questo penso sia il momento per chi volesse prenderne una :)

Era presumibile: come hanno fatto con me (l' auto valeva 10250 euro circa e l' ho pagata 7600 euro (2650 euro di sconto!)!) ho preso un' auto fine serie ad un prezzo da usata ma a tutti gli effetti nuova (NO km/0 o aziendale). Certo è che io non ho optato per il restyling perché era un banale aggiornamento di carrozzeria. A livello meccanico/motoristico non cambiava nulla se non l' aggiunta di un 1.0 non esistente prima, ma non interessandomi ho optato per un semi full optional, con i soldi per i quali non avrei preso nemmeno una base km/0 restyling. Ora però è diverso: l' aggiornamento sarà radicale, cambierà tutto, dentro, fuori e sotto pelle, dunque gli sconti, oltre ad essere più sostanziosi di quelli di cui ho usufruito, dovranno essere ben ponderati: differentemente da me infatti, acquistando una i10 nuova adesso fra qualche mese ci si ritroverebbe con un' auto esteticamente datata. Poi a chi non interessa l' estetica e i contenuti tecnici aggiornati della nuova fa un affare, ma ora come ora non so che scelta farei. Sicuramente poi comprerò la i10 nuova quando scadrà la garanzia, però se ai tuoi genitori non interessa l' estetica io gliela consiglio: dopotutto è uguale alla mia: cambiano i fari, i paraurti, gli stop, il quadro strumenti e l' illuminazione ambientale interna! Per curiosità che allestimento e a che prezzo avete visto?

No Gig, a me hanno fatto il preventivo per la nuova i10, quella che uscirà a Novembre mi pare. Ci hanno fatto un prezzo simile al tuo (sull'ordine di grandezza dei 7.000 anche se non ricordo di preciso) anche se non so su quali basi, visto che non è ancora uscita. Magari a loro è già arrivato il listino prezzi della nuova, però a me hanno dato il depliant della vecchia...

Comunque ci hanno detto che la Hyundai ha ormai praticamente messo fuori produzione le i10 restyling, ed hanno già iniziato a prendere le ordinazioni delle i10 2014. Poi non so se questo sia vero, ovviamente posso solo riferire quanto mi ha detto il concessionario :)

No Gig, a me hanno fatto il preventivo per la nuova i10, quella che uscirà a Novembre mi pare. Ci hanno fatto un prezzo simile al tuo (sull'ordine di grandezza dei 7.000 anche se non ricordo di preciso) anche se non so su quali basi, visto che non è ancora uscita. Magari a loro è già arrivato il listino prezzi della nuova, però a me hanno dato il depliant della vecchia...

Comunque ci hanno detto che la Hyundai ha ormai praticamente messo fuori produzione le i10 restyling, ed hanno già iniziato a prendere le ordinazioni delle i10 2014. Poi non so se questo sia vero, ovviamente posso solo riferire quanto mi ha detto il concessionario :)

Visto che in post addietro avevi fatto un po' di confusione tra le i10 mi spiego meglio. Allora, la mia è la prima serie, uscita sul mercato nel 2007 in sostituzione della Atos e tolta dai listini a inizio 2011 in favore del nuovo arrivo, in pratica la i10 attuale di cui sono piene le nostre strade. Adesso questa lascerà il posto alla nuova i10 di novembre 2013, per cui vedo alquanto improbabili 7000 euro per un esemplare nuovo, di cui ancora non si conoscono né prezzi né dotazioni e di cui mancano ancora foto interne, dunque, avendoti dato il dépliant della attuale, ossia quella giunta in sostituzione della mia, il prezzo si riferirà al 99% a quella! Quello che ti ha detto il concessionario è possibile, ma francamente non comprerei mai un' auto senza conoscerne dotazioni, prezzo e soprattutto interni. Io la mia l' ho guidata prima di comprarla e poi ho deciso! Spero di essermi spiegato. Ad ogni modo, se hai il preventivo o lo ricordi, qual era il nome della versione preventivata? Grazie, ciao :)

Dopo aver fatto confusione in quel post, mi sono studiato per bene i vari modelli di i10 :p
Comunque, in concessionaria sono stati abbastanza precisi nelle spiegazioni e nelle varie dotazioni disponibili (anche se io non li ricordo molto, visto che mi stavo rifacendo gli occhi guardando le auto in esposizione). Se non erro, comunque, il prezzo si riferiva alla motorizzazione più bassa con allestimento sound edition, più il ritiro dell'auto usata (non da rottamare, ma da mettere in vendita). Inoltre, e di questo sono sicuro, il concessionario è stato chiarissimo: il preventivo si riferiva alla i10 che dovrà ancora uscire (Novembre) e che non hanno ancora in esposizione. Penso anche io che nessuno comprerebbe mai un'auto senza averla mai vista dal vivo, comunque :)

Dopo aver fatto confusione in quel post, mi sono studiato per bene i vari modelli di i10 :p
Comunque, in concessionaria sono stati abbastanza precisi nelle spiegazioni e nelle varie dotazioni disponibili (anche se io non li ricordo molto, visto che mi stavo rifacendo gli occhi guardando le auto in esposizione). Se non erro, comunque, il prezzo si riferiva alla motorizzazione più bassa con allestimento sound edition, più il ritiro dell'auto usata (non da rottamare, ma da mettere in vendita). Inoltre, e di questo sono sicuro, il concessionario è stato chiarissimo: il preventivo si riferiva alla i10 che dovrà ancora uscire (Novembre) e che non hanno ancora in esposizione. Penso anche io che nessuno comprerebbe mai un'auto senza averla mai vista dal vivo, comunque :)

La vedo difficile: è l' attuale i10 che ha l' allestimento Sound Edition: la futura non li ha ancora, secondo me o hai capito male tu o si è espresso male il venditore, poi tutto può essere per carità, ma dubito che non avrebbero pubblicato gli allestimenti palesandoli a tutti: sarebbe tutto di guadagnato per loro, anche perché da quanto leggevo il prezzo base della nuova i10 sarà di circa 11000 euro, dunque immagino che per un' auto che ancora deve uscire non facciano 4000 euro di sconto ;)

Indietro
Alto Basso