Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie della info, corro a leggermi il topic!
A me ricorda tantissimo la Veloster al posteriore. Non mi dispiace per niente, anzi devo dire che è davvero molto bella!
La maniglia si, anche io ho notato somiglianze con la i20. Per la somiglianza alla Veloster invece mi riferivo ai gruppi ottici posteriori molto belli, tralaltro!
Ho trovato una chicca su youtube...
La new grand i10
Scooop! Visto che nessuno lo ha segnalato mai e che per trovare questi video ho dovuto aiutarmi con il traduttore e scrivere in indiano le ricerche quando poi mi bastava cercare direttamente, come sono stato riportato dalle mie ricerche, su youtube, la nuova i10. Dunque se volete cercare news e foto e video sulla nuova i10 andate su youtube e scrivete "Hyundai i10 2014". Se scrivete "Hyundai grand i10 2014" trovate anche altri risultati con i video degli interni nei quali ho carpito se non ho visto male anche il bottone per chiudere elettricamente gli specchi. Bella la leva del cambio alta, non vedo l' ora di poterla vedere e provare
Ho trovato una chicca su youtube...
La new grand i10
Onestamente, non saprei... E' la prima volta che seguo in questo modo l'uscita di un nuovo modello di automobile, non ho idea di come funzioni!
La notolizia la sapevo...ma i video non li avevo visti
A me invece dentro ricorda la vecchia Yaris, certo più bella e moderna, però non si discosta molto.Dietro ricorda troppo la yaris... :'(
A causa di un problema alla c4 dei miei, che stiamo valutando se ci conviene riparare o sostituire l'auto, abbiamo fatto un salto in Hyundai, visto che finora ci siamo sempre trovati bene (e sarebbe la terza XD). Oltre ad un offertone per la nostra auto (valutata 3.500), ci avrebbero fatto la i10 ad un prezzo molto molto interessante! Hanno spiegato che ci sono delle promozioni in vista del lancio sul mercato del nuovo modello della i10. Ho pensato di segnalarlo per gli interessati: questo penso sia il momento per chi volesse prenderne una
No Gig, a me hanno fatto il preventivo per la nuova i10, quella che uscirà a Novembre mi pare. Ci hanno fatto un prezzo simile al tuo (sull'ordine di grandezza dei 7.000 anche se non ricordo di preciso) anche se non so su quali basi, visto che non è ancora uscita. Magari a loro è già arrivato il listino prezzi della nuova, però a me hanno dato il depliant della vecchia...
Comunque ci hanno detto che la Hyundai ha ormai praticamente messo fuori produzione le i10 restyling, ed hanno già iniziato a prendere le ordinazioni delle i10 2014. Poi non so se questo sia vero, ovviamente posso solo riferire quanto mi ha detto il concessionario
Dopo aver fatto confusione in quel post, mi sono studiato per bene i vari modelli di i10
Comunque, in concessionaria sono stati abbastanza precisi nelle spiegazioni e nelle varie dotazioni disponibili (anche se io non li ricordo molto, visto che mi stavo rifacendo gli occhi guardando le auto in esposizione). Se non erro, comunque, il prezzo si riferiva alla motorizzazione più bassa con allestimento sound edition, più il ritiro dell'auto usata (non da rottamare, ma da mettere in vendita). Inoltre, e di questo sono sicuro, il concessionario è stato chiarissimo: il preventivo si riferiva alla i10 che dovrà ancora uscire (Novembre) e che non hanno ancora in esposizione. Penso anche io che nessuno comprerebbe mai un'auto senza averla mai vista dal vivo, comunque