gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Amen!!!
Condivido al 100% quanto riportato, ai tempi in cui mio padre abbe problemi con Opel, si ritrovò più volte a piedi, mentre una mia collega che a suo tempo aveva la stessa auto con gli stessi problemi, tutt'al più l'ho vista venire a lavoro con la vettura sostitutiva, ma a piedi non l' hanno mai lasciata, la concessionaria non era la stessa ovviamente...
Comprendo l' ira di gig, e confesso che anche io, se domani in seguito a problemi derivati da un' intervento in assistenza, mi chiamesse Hyundai dicendomi che l'officina hyundai dove l' ho portata fin'ora non è un' officina hyundai riconosciuta ma solo un distaccamento di quella centrale che è accreditata, e che per risolvere i problemi devo recarmi alla centrale distante 90Km di autostrada, beh' forse anche io darei una stretta di mano e ciao ciao tornerei al mio vecchio amico meccanico.
Pur essendo di Tivoli ho la fortuna/sfortuna di lavorare a Roma, quindi per me fare qualche Km in più fino all' ottima concessionaria che mi assiste attualmente non porta quasi alcun discapito, ma se anche fossi costretto a muovermi apposta, sarebbero solo una quarantina di Km, quindi ben fattibili.
Sono il primo a promuovere gli spostamenti in caso di inadempienza o eccesso di furbizia del centro assistenza cui si fa riferimento, ma così si esagera!
@gig:
Sono veramente dispiaciuto di leggere così tanta delusione e un po' di rimpianto da parte tua, è un peccato che HMCI si trovi a perdere clienti e sostenitori come te, per delle
sciocchezze, ma soprattutto è un peccato che tu debba rinunciare ad un marchio che adori per via di tali leggerezze.
Spero vivamente che la casa prima o poi si decida a gestire meglio la rete assistenza, altrimenti se i buchi della rete continueranno ad allargarsi, molti pesci se ne andranno!
Mi fa piacere che tu mi abbia compreso. E' proprio il messaggio che volevo far arrivare e ti ringrazio per aver espresso il tuo parere. La colpa è in primis di Hyundai che non autorizza le sue filiali e poi della stessa concessionaria con la quale mi ero tanto raccomandato di non farmi fare l' ennesimo (racconterò poi sotto tutte le peripezie che ho passato quando non ero ancora iscritto allo Hyundai club. ) viaggio a vuoto, ora non è tanto i 20 km; ne faccio tanti e non è questo, è la presa in giro: io avevo espressamente pregato di essere avvisato nel caso in cui ci fosse stato quel meccanico e non sono stato avvisato; poi di tutte le scuse non me ne faccio un bel niente. Ripeto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: troppe ne ho passate e ho messo sempre una pietra sopra per non rivolgermi ad avvocati, ma ora basta; mi dispiace davvero perché adoro questa macchina ma non mi sento di essere preso in giro; il meccanico lo conosco da una vita, è bravo, competente e mi farà sicuramente risparmiare; che non ho la garanzia beh, passi, fa niente. Se si dovesse rompere (sgrat sgrat) qualcosa di troppo per le mie tasche la cambierò perché a farlo riparare da chi non è capace non mi va, sono sempre convinto di aver comprato una ottima macchina. Se fosse di un' altra marca sarebbe perfetta... ti rimando a qualche post più in basso ove narrerò le disavventure dall' inizio, delle quali non avevo mai fatto menzione perché ci ero sempre passato sopra, ma giustamente se non conoscete quelle potete pensare che mi spazientisca troppo velocemente...