gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Ciao. Avevo già letto prima quanto avevi scritto. Il mio è un pensiero generico su come la penso io. Mi dispiace per te che dalle tue parti l'unica alternativa è a 180 Km di distanza. Dovrebbero ampliare la rete cercando di soddisfare tutti i clienti e soprattutto preparando bene il proprio personale. Non basta solo produrre belle macchine che piacciono alla gente, bisogna pure garantire adeguati servizi con gente che sa far bene il proprio lavoro. La ricetta del successo per i costruttori passa soprattutto da questo. Garantire un ottimo prodotto con servizi adeguati fa si che il cliente non si lamenti ed anzi attraverso lo stesso otterranno pure una buona pubblicità!
Bravo hai detto bene! Prima la consigliavo a tutti, già quando l' ho portata dal mio meccanico di fiducia adirato com' ero per il trattamento ricevuto ho provveduto anche a diffondere il verbo con chi presente. La bontà del prodotto c' è anche rapportata al prezzo, ma se devo spendere poco e ritrovarmi preso in giro preferisco spendere qualcosa in più ma avere un servizio coi controfiocchi!