Ciao Robya, ti ringrazio dell' interessamento, purtroppo come hai avuto modo di leggere qualche messaggio più su il mio passaggio da un eccesso ad un altro non è dovuto alla mia mancanza di pazienza, anzi forse al fatto che ne ho avuta così tanta nel perdonare tutte le vicende occorsemi durante questi tre anni che poi non ce la faccio proprio più. Purtroppo ci ero sempre passato sopra ma le prese in giro sono arrivate a crescere tutte assieme e non ce la faccio più. Mi sono lamentato fin troppo, avessero voluto mi sarebbero venuti incontro. Non fa niente, anche perché non mi interessa più quindi anche volessero sarebbe troppo tardi, francamente ne ho passate troppe. Io ho comprato la mia macchina in un centro assistenza perché credevo che una concessionaria con fuori il bell' ovale Hyundai fosse ufficiale. Mi sbagliavo, purtroppo, a non fare i dovuti accertamenti.
Certo 180 km concorderai che sono fuori portata per andare lì e spendere soldi per tagliandi o cose varie, anche perché immagina che avessi un problema e avessi bisogno di pronta soluzione, un conto è che mi faccio 10 km, arrivo in concessionaria, me lo risolvono e provo la macchina nei successivi 10 km fino a casa, un altro è che faccio 90 km con un' auto che ha un problema, forse me lo risolvono e se mi va bene devo farmi 90 km di autostrada con il patema d' animo "forse ritorna il difetto". Invece comodo comodo quando mi va me ne vado dal mio meccanico, lui ci mette le mani, conoscendo la mia passione per le auto mi spiega anche cosa fa, e tutto va bene. Quando sarà mi compro una macchina dalla grande filiale Toyota che ho ancor più vicino e si vedrà... Hyundai a me non mi vede più, questo è poco ma sicuro!
Lo ripeto, con l' amaro in bocca perché amo la mia auto, ma è la dura realtà dei fatti.