Meglio non dare mai per scontato nulla nella vita, ma soprattutto quando si entra in un club, forum, social o altra associazione che sia, è sempre bene dare una breve occhiata al Regolamento:
N.B. Ricordiamo che HYUNDAI CLUB ITALIA non è un organo alle dipendenze di HYUNDAI MOTOR COMPANY, nonostante il nostro forum sia frequentato da numerosissime concessionarie ed addetti ai lavori Hyundai. La nostra associazione è formata da appassionati, senza fini di lucro e completamente immune...
www.hyundai-club.eu
Che è abbastanza lungo, ma che riporta una nota ben chiara in testa, ancor prima del testo vero e proprio del regolamento stesso:
N.B. Ricordiamo che HYUNDAI CLUB ITALIA non è un organo alle dipendenze di HYUNDAI MOTOR COMPANY, nonostante il nostro forum sia frequentato da numerosissime concessionarie ed addetti ai lavori Hyundai.
La nostra associazione è formata da appassionati, senza fini di lucro e completamente immune da condizionamenti di alcun tipo.
Ogni utente che insinuerà (anche indirettamente) collusioni tra lo Hyundai Club Italia e HMC o peggio ci accuserà di essere "al soldo" di HMC, sarà immediatamente BANNATO dal forum.
Anche perchè così dicendo dimostrerà di non aver letto questo regolamento prima dell'iscrizione e di conseguenza non aver capito NULLA riguardo la natura della nostra Associazione.
Detto questo, le occasioni di contatto e di condivisione e collaborazione con Hyundai Motor Company ci sono state in passato e contiamo che ci possano essere anche in futuro.
Ma non esiste, e ribadisco, alcun accordo di dipendenza tra HCI e HMC.