Django
Utente
- Punteggio reazioni
- 29
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyndai Tucson exellence 230 Cv
Buongiorno, premetto non essere un installatore di antifurti faccio tutt'altro lavoro, ho speso 40K per la macchina e sinceramente sto cercando di proteggerla il più possibile anche se sono consapevole che se vogliono te la rubano anche se ancorata per terra. Se hai letto i miei post precedenti in questa chat ho protetto la mia macchina prima con un satellitare, che mi ha permesso di ritrovarla entro due ore dopo i due furti subiti in tre anni " fortunato? non saprei dirlo Ma !!!!!! il fatto è che la ho sempre ritrovata, quindi il satellitare ha fatto il suo dovere!!". Stufo di essere chiamato dalla centrale operativa " quindi potrebbe essere facile capire di quale satellitare parlo " ho deciso di far montare un blocco al cambio digitale per macchine sia elettriche che ibride che non inficia la garanzia, una giornata intera per montarlo, due ore per spiegare come funziona.
Basta fare una ricerca su internet e scrivere blocco motore digitale Hyundai.
Detto questo ho cercato di fare il massimo consapevole che magari un giorno possa scendere e non trovare la macchina.
Basta fare una ricerca su internet e scrivere blocco motore digitale Hyundai.
Detto questo ho cercato di fare il massimo consapevole che magari un giorno possa scendere e non trovare la macchina.