- Registrato
- 23 Dic 2015
- Messaggi
- 12.794
- Punteggio reazioni
- 12.653
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uniamo le discussioni?
Edit: FATTO!
Brividi... Mi chiedo che ci voglia a prendere basi e motori, cambiando un po' qua e là carrozzeria. Basta pensare che la nuova Opel Corsa uscita nel 2014 ha la stessa base della punto 2005. Invece la Fiat dorme, ah già non è conveniente cit. MarchionneMa davvero Hyundai-Kia ha necessità (o vantaggio) a una joint venture o ( dionnonvoglia! ) una fusione con questi :
https://www.google.it/amp/s/www.ilf...ncap-e-record-negativo-di-sempre/4036676/amp/
???
Cioè, hanno ancora in listino un auto così....e pensano alle fuel cell???
Beh, teniamo presente che leggere FCA non vuol dire solo Fiat.
Abbiamo anche Alfa Romeo e Maserati...
Beh, teniamo presente che leggere FCA non vuol dire solo Fiat.
Abbiamo anche Alfa Romeo e Maserati...
Ed è proprio per questo che è scandaloso....
E' scandaloso che, mentre sviluppi Giulia e Stelvio per Alfa, fai, lentamente, morire un secolo di storia di Lancia.
E' scandaloso che, mentre mezzo mezzo mondo automotive si affaccia all'elettrico e all'ibrido, tu non solo non proponi neanche una mild hybrid in stile Suzuki, ma tieni, addirittura in listino la Punto 199 ( del 2005) e confidi nella Panda per fare volumi di vendita.
Io, il maglionato davvero non lo capisco. Cioè, non riesco a capire quali siano i suoi obbiettivi a lunga o lunghissima scadenza....
Ed è per questo che mi auguro che Hyundai-Kia, con quel signore, non si intrattenga neanche a prendere un caffè.
Ho letto un po' meglio solo ora... ZERO stelle per la Punto?????Ma davvero Hyundai-Kia ha necessità (o vantaggio) a una joint venture o ( dionnonvoglia! ) una fusione con questi :
https://www.google.it/amp/s/www.ilf...ncap-e-record-negativo-di-sempre/4036676/amp/
???
Cioè, hanno ancora in listino un auto così....e pensano alle fuel cell???
Solo due considerazioni
Lancia non la sta facendo morire lentamente.... diciamo che la sta seppellendo, perché è morta da almeno 30 anni.
Panda fa volume e questo è innegabile.... ma lo fa tanto anche la gamma 500 e Punto vende nonostante sia un modello stantio
Il colpo di grazia è stato presentare quegli obbrobri del Lancia Voyager, Lancia Thema ( alias Chrysler 300C) e Lancia Flavia.
... ma lo avrebbe capito anche un bambino
Quindi, mi confermi che non sono il solo a pensare che Sergione agisca per mysterious ways [ cit. U2, 1991®] ????
In realtà avevo fatto un altro ragionamento...@MacAnder , non siamo sempre stati Hyundaisti....
Io stesso ho imparato a guidare su una Uno 45, dopo aver "rubacchiato" la 127...., eppoi ho portato a elevate percorrenze una Uno 1,3 diesel.
Erano altri tempi, altre auto, un'altra Fiat.
E pretendo di dirlo con cognizione di causa, perché, a tutt'oggi, la seconda auto di casa è...
( rullo di tamburi!)
....una Panda 169 del 2006!
Ecco perché dico che la Fiat è andata, morta, cotta.
Faccio il confronto con quelle che erano le auto del gruppo, e quelle che sono.
Ma, soprattutto, faccio il confronto tra la politica aziendale di un Ghidella, al limite anche di un orrido Romiti, e quella dell'abbruzzocanadese....
...e non riesco a capire dove voglia andare, ma soprattutto, come voglia arrivarci.
Oh, ripeto, stiamo parlando dell'unico costruttore di volume mondiale che non ha una proposta ibrida o elettrica!!