• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

grazie a tutti.
scusate ma in questo momento sono una BESTIA
fra 20 minuti vado dal concessionario
tenete sott'occhio il TGCOM per eventuali notizie di cronaca

............dai Vector cerca di capirti bene con il conce, vedrai che da qualche parte, piano piano magari, ma arriviamo............

grazie a tutti.
scusate ma in questo momento sono una BESTIA
fra 20 minuti vado dal concessionario
tenete sott'occhio il TGCOM per eventuali notizie di cronaca
Minacciarlo di andare x via legale...di rescindere il contratto...ma fatti fare un bel sconto e macchina sostitutiva e cerca di andare a compromessi...io sono riuscito a sfilargli il 1,4 a150€in meno del 1,2(800€ di sconto)e ora sono stafelice sia della splendida macchina sia per il prezzaccio!non mollare superultravector ..non ci abbandonare

sconto auto sotitutiva e tagliandi a gratis..... butta tutto nella mischia e vedi cosa viene fuori:D
poi facci sapere ok..... siamo li con te ;)

Volete sapere? Beh il conce si dice dispiaciuto ma non mi dara mai alcuna auto sostitutiva ne alcuno sconto
Le uniche auto in arrivo sono le login bianche o grigie. Mi dicono di sentire hyundai italia al n verde e di accordarmi con loro ahahahahahahha

La mia auto arrivera il 15 settembre salvo ulteriori ritardi. Punto.

Non dipende da loro e quindi non è un problema loro

Ultima modifica:
Volete sapere? Beh il conce si dice dispiaciuto ma non mi dara mai alcuna auto sostitutiva ne alcuno sconto
Le uniche auto in arrivo sono le login bianche o grigie. Mi dicono di sentire hyundai italia al n verde e di accordarmi con loro ahahahahahahha

Figli di sua madre...minaccia la yundai italia di andare per via legale...

MAZZ ... te la sei presa CALDA.. Vector.... !!! ;) ;) ;)

Non ricordo che problema hai.... Consegna troppo dilazionata nel tempo ... ?? Che dire: alla peggio... Disdici il contratto e vai da 1 altro concessionario o cambia marca... se la macchina ti necessita proprio e non puoi aspettare, non vedo altre soluzioni ...
Ma per revocare il contratto bisogna aspettare 4 mesi! :mad:
Comunque vi aggiorno sulla mia situazione : ho chiamato stamattina il conce e tra una balla e l'altra mi ha detto che vede la consegna prevista per metà luglio! Ma qui non è tutto.. appena finito il lavoro sono andata da un suo collega in un'altra concessionaria a 30 km di distanza.
Lì c'è una i20 coupè che ( parole del mio conce ) è solo in esposizione e non possono vendere o_O
Tutto ciò è stato smentito dal suo collega e sapete cos'altro mi ha detto?
Che lui la consegna della mia macchina la vede per il 31 luglio! :mad:
Ho detto al mio conce che non voglio più aspettare e che sarei disposta a far cambio con la coupè che ho visto oggi, rassicurandolo che la vettura SI PUÒ VENDERE!:D
Domani lo incontro e mi sente ;)

............dai Vector cerca di capirti bene con il conce, vedrai che da qualche parte, piano piano magari, ma arriviamo............
Arriviamo alle mani! :mad:
Almeno per quanto mi riguarda per la seconda volta ho avuto conferma che mi ha raccontato balle sulla data di consegna.

Chiama il Customer Care. 800359127. Spiega per bene la situazione. Fai nome e cognome del Conce e spiega che ti sta, praticamente, vessando. Di che ti diano la e-mail per mandare loro copia del contratto ( a proposito, il tuo ConCESSOnario aveva messo nero su bianco la data di consegna???). Di anche che VUOI la vettura di cortesia. Aspetti da fine marzo, se non ricordo male..... e se il termine di consegna non è stato indicato chiaramente, di default si considerano 90 giorni. Per cui sei "quasi" in grado di chiedere rescissione, danni ecc. ecc.
Prova un po', poi mi dici......

Ma per revocare il contratto bisogna aspettare 4 mesi! :mad:
Comunque vi aggiorno sulla mia situazione : ho chiamato stamattina il conce e tra una balla e l'altra mi ha detto che vede la consegna prevista per metà luglio! Ma qui non è tutto.. appena finito il lavoro sono andata da un suo collega in un'altra concessionaria a 30 km di distanza.
Lì c'è una i20 coupè che ( parole del mio conce ) è solo in esposizione e non possono vendere o_O
Tutto ciò è stato smentito dal suo collega e sapete cos'altro mi ha detto?
Che lui la consegna della mia macchina la vede per il 31 luglio! :mad:
Ho detto al mio conce che non voglio più aspettare e che sarei disposta a far cambio con la coupè che ho visto oggi, rassicurandolo che la vettura SI PUÒ VENDERE!:D
Domani lo incontro e mi sente ;)

Consegna a metà luglio, dici??? Ma tu quando è che hai ordinato??? Aprile inoltrato??? Se si, metà luglio è di lusso....... :rolleyes:

Chiama il Customer Care. 800359127. Spiega per bene la situazione. Fai nome e cognome del Conce e spiega che ti sta, praticamente, vessando. Di che ti diano la e-mail per mandare loro copia del contratto ( a proposito, il tuo ConCESSOnario aveva messo nero su bianco la data di consegna???). Di anche che VUOI la vettura di cortesia. Aspetti da fine marzo, se non ricordo male..... e se il termine di consegna non è stato indicato chiaramente, di default si considerano 90 giorni. Per cui sei "quasi" in grado di chiedere rescissione, danni ecc. ecc.
Prova un po', poi mi dici......
Già fatto amico mio. Ben due settimane fa. Risposta? "Le facciamo sapere"
Li sto chiamando due volte al giorno

Arriviamo alle mani! :mad:
Almeno per quanto mi riguarda per la seconda volta ho avuto conferma che mi ha raccontato balle sulla data di consegna.
Sono dei ciarlatani Celeste
A video non gli dava in arrivo nessuna style oggi
Solo login

Già fatto amico mio. Ben due settimane fa. Risposta? "Le facciamo sapere"
Li sto chiamando due volte al giorno

Ecco. Bombardali. Segnati il nome di chi ti risponde. Io ancora lo ricordo, il nome della signora che mi ha aiutato.... Molto efficente e cortese. E mi ha richiamato almeno 3 volte, durante l'attesa.
Tutto quello che, a livello di info, ho "buttato" sul forum, lo devo a lei e al "famigerato" uccellino, che lavora dalle parti del Faldo.
Prova, Vector. Se la macchina ti piace davvero ( e io penso di si....) DEVI riuscire ad averla. Santoddio, in fondo la stai comprando, mica la chiedi in regalo..... :confused:

E pensare che stavo per prendere la style... Per la login ho aspettato 90 giorni esatti. Nella giusta indignazione generale vorrei però portare una voce razionale. Un termine che stabilisca per legge la non validità del contratto per decorenza termini deve esserci. Poi cerco in giurisprudenza. Con calma ma con fermezza si ottiene di più. Consiglio di farsi dare le risposte per email e non a voce, scripta manent. A risentirci a dopo ci studio un po'

Grazie Vector

Ecco :P_20150615_212813_1.jpg

Ultima modifica:
Scusa ma il tuo conce non vedeva nessuna style con il deluxe pack in arrivo?? o_O
Nessuna tesoro, mi dispiace :(
Mi dice che ad oggi non gli risulta arrivata nessuna i20 con Deluxe pack
Premium pack si ma Deluxe nisba

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso