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Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Consegna a metà luglio, dici??? Ma tu quando è che hai ordinato??? Aprile inoltrato??? Se si, metà luglio è di lusso....... :rolleyes:
Magari fosse metà luglio! Il suo collega guarda caso vedeva il 31 luglio la consegna :D
 
Io con 14.000 porto a casa una clio nera in pronta consegna.
1.0 turbo benzina 3 cilindri
90 cavalli
Costume national con sensori davanti e dietro e con retrocamera a colori
Con specchietti richiudibili elettricamente e sistema nav integrato con Bluetooth comandi al volante. Cerchi da 17. Sensori pioggia luci ruota scorta allarme volumetrico e cruise control. Fendinebbia e luci di posizione a led.

Risparmio 3000 euro e ho motore nettamente più brillante del 1.2 benzina 84 cv aspirato
 
Nessuna tesoro, mi dispiace :(
Mi dice che ad oggi non gli risulta arrivata nessuna i20 con Deluxe pack
Premi un pack si ma Deluxe nisba
Vai a capire quanto caxx ci mettono! Pessima gestione. o_O
Oggi mentre chiedevo per la i20 coupè, quel tizio mi fa : Se vuole ordinarla, in 2 mesetti arriva :D
 
Vai a capire quanto caxx ci mettono! Pessima gestione. o_O
Oggi mentre chiedevo per la i20 coupè, quel tizio mi fa : Se vuole ordinarla, in 2 mesetti arriva :D

Si sparassero anziché dire caxxxate
 
Ho appena mandato una mail alla concessionaria con in copia la Hyundai (customer service) e ho aggiunto in copia l'amministratore delegato e il presidente di Autotorino (la proprietaria delle varie "TECNO MOTORS") e ho anche copiato i responsabili delle relazioni pubbliche di Hyundai


- TECNO MOTORS .................................(VA) e Servizio Clienti Hyundai

gentili Signori,
scrivo la presente mail per esprimere il mio più totale disappunto per il trattamento che sia HYUNDAI che TECNO MOTORS stanno riservando al sottoscritto.
Ho ordinato una Hyundai i20 Style 1.2 benzina con Deluxe Pack e tetto panoramico in data 25 marzo e allego copia del contratto di vendita.
il sig. .............. alla firma mi ha GARANTITO che l'auto sarebbe arrivata entro due mesi. MASSIMO entro due mesi. Allo scadere dei 2 mesi il Signor ........ mi ha garantito l'arrivo entro la fine di Giugno. Allego a tal proposito le mail nelle quali il Sig. ......, per iscritto, mi ha garantito tutto ciò.
Il problema è che, ad oggi (a quasi 90 giorni dall'ordine), l'arrivo dell'auto è previsto per il 15 settembre. In queste settimane ho contattato PIU' e PIU' volte (telefonicamente) anche il servizio clienti HYUNDAI chiedendo aiuto e spiegazioni. Ma nessuno si è mai fatto carico delle mie richieste e mi è sempre stato risposto in questo modo: "verifichiamo e la aggiorniamo". Ma nonostante i miei continui solleciti NESSUNO si è mai degnato di rispondermi.

Questa sera preso dalla disperazione sono passato preso la TECNO MOTORS di ............ e ho chiesto al signor ........... di mettermi a disposizione un'automobile sostitutiva (visto che mi scrisse via mail "per la Puglia stai tranquillo") da usare sino a quando non arriverà l'auto. La risposta qual' è stata? PICCHE. Niente da fare. TECNO MOTORS di ......... non si cura minimamente dei suoi clienti e dei disagi che essi stanno vivendo nell'attesa dell'auto. Attesa condita da tutta una serie di bugie e menzogne atte a prolungare i tempi di attesa anziché essere chiari sin dall'Inizio. E' questo il trattamento che riservate ALL'UNICO cliente che fino ad oggi vi aveva ordinato una i20 STYLE con DELUXE PACK con TETTO PANORAMICO?

Con la presente mail esprimo il mio più totale disappunto e vi chiedo di CANCELLARE immediatamente l'ordine della mia auto e di restituirmi SEDUTA STANTE l'anticipo di EUR.................versato in contanti in data 26 Marzo 2015.
Passerò Martedì a mezzogiorno presso la TECNO MOTORS di .................... a ritirare il mio denaro. Se ciò non avverrà intraprenderò azioni per vie legali e vi riterrò responsabili di questo ritardo MOSTRUOSO e NON SEGNALATO adeguatamente all'atto della firma del contratto e vi chiederò IL DOPPIO dell'importo anticipato. Vale a dire: EUR ..... *2 = EUR ........................

Ripeto: allego al qui presente tutta una serie di scambi di emails avuti con il Sig ............... dove potete benissimo vedere che PER ISCRITTO il Sig ...................... mi ha garantito l'arrivo dell'auto entro Giugno e mi HA ALTRESI' dato ragione quando ho espresso il desiderio di ricevere uno sconto per il ritardo e l'auto sostitutiva. (per quale motivo allora questa sera queste richieste mi sono state negate?)

sappiate che avete perso un BUON CLIENTE e che vi farò pubblicità negativa per tutta la zona di.................... Il vostro atteggiamento non è per nulla professionale e questo comportamento è a dir poco dilettantistico dal punto di vista commerciale. io ce l'ho messa tutta sinceramente. Ma non ho trovato da parte vostra il minimo supporto.
 
Ultima modifica:
Ho appena mandato una mail alla concessionaria con in copia la Hyundai (customer service) e ho aggiunto in copia l'amministratore delegato e il presidente di Autotorino (la proprietaria delle varie "TECNO MOTORS") e ho anche copiato i responsabili delle relazioni pubbliche di Hyundai


- TECNO MOTORS .................................(VA) e Servizio Clienti Hyundai

gentili Signori,
scrivo la presente mail per esprimere il mio più totale disappunto per il trattamento che sia HYUNDAI che TECNO MOTORS stanno riservando al sottoscritto.
Ho ordinato una Hyundai i20 Style 1.2 benzina con Deluxe Pack e tetto panoramico in data 25 marzo e allego copia del contratto di vendita.
il sig. .............. alla firma mi ha GARANTITO che l'auto sarebbe arrivata entro due mesi. MASSIMO entro due mesi. Allo scadere dei 2 mesi il Signor ........ mi ha garantito l'arrivo entro la fine di Giugno. Allego a tal proposito le mail nelle quali il Sig. ......, per iscritto, mi ha garantito tutto ciò.
Il problema è che, ad oggi (a quasi 90 giorni dall'ordine), l'arrivo dell'auto è previsto per il 15 settembre. In queste settimane ho contattato PIU' e PIU' volte (telefonicamente) anche il servizio clienti HYUNDAI chiedendo aiuto e spiegazioni. Ma nessuno si è mai fatto carico delle mie richieste e mi è sempre stato risposto in questo modo: "verifichiamo e la aggiorniamo". Ma nonostante i miei continui solleciti NESSUNO si è mai degnato di rispondermi.

Questa sera preso dalla disperazione sono passato preso la TECNO MOTORS di ............ e ho chiesto al signor ........... di mettermi a disposizione un'automobile sostitutiva (visto che mi scrisse via mail "per la Puglia stai tranquillo") da usare sino a quando non arriverà l'auto. La risposta qual' è stata? PICCHE. Niente da fare. TECNO MOTORS di ......... non si cura minimamente dei suoi clienti e dei disagi che essi stanno vivendo nell'attesa dell'auto. Attesa condita da tutta una serie di bugie e menzogne atte a prolungare i tempi di attesa anziché essere chiari sin dall'Inizio. E' questo il trattamento che riservate ALL'UNICO cliente che fino ad oggi vi aveva ordinato una i20 STYLE con DELUXE PACK con TETTO PANORAMICO?

Con la presente mail esprimo il mio più totale disappunto e vi chiedo di CANCELLARE immediatamente l'ordine della mia auto e di restituirmi SEDUTA STANTE l'anticipo di EUR.................versato in contanti in data 26 Marzo 2015.
Passerò Martedì a mezzogiorno presso la TECNO MOTORS di .................... a ritirare il mio denaro. Se ciò non avverrà intraprenderò azioni per vie legali e vi riterrò responsabili di questo ritardo MOSTRUOSO e NON SEGNALATO adeguatamente all'atto della firma del contratto e vi chiederò IL DOPPIO dell'importo anticipato. Vale a dire: EUR ..... *2 = EUR ........................

Ripeto: allego al qui presente tutta una serie di scambi di emails avuti con il Sig ............... dove potete benissimo vedere che PER ISCRITTO il Sig ...................... mi ha garantito l'arrivo dell'auto entro Giugno e mi HA ALTRESI' dato ragione quando ho espresso il desiderio di ricevere uno sconto per il ritardo e l'auto sostitutiva. (per quale motivo allora questa sera queste richieste mi sono state negate?)

sappiate che avete perso un BUON CLIENTE e che vi farò pubblicità negativa per tutta la zona di.................... Il vostro atteggiamento non è per nulla professionale e questo comportamento è a dir poco dilettantistico dal punto di vista commerciale. io ce l'ho messa tutta sinceramente. Ma non ho trovato da parte vostra il minimo supporto.
Grande...cosi si fa...vedrai che al 90gg ti chiameranno per darti un auto sostitutiva ma la caparra marcio! te la puoi scordare!fatti dare un auto sostitutiva discreta...non cm spiri che gli hanno affioppato un Pandino marcio
 
Ho appena mandato una mail alla concessionaria con in copia la Hyundai (customer service) e ho aggiunto in copia l'amministratore delegato e il presidente di Autotorino (la proprietaria delle varie "TECNO MOTORS") e ho anche copiato i responsabili delle relazioni pubbliche di Hyundai


- TECNO MOTORS .................................(VA) e Servizio Clienti Hyundai

gentili Signori,
scrivo la presente mail per esprimere il mio più totale disappunto per il trattamento che sia HYUNDAI che TECNO MOTORS stanno riservando al sottoscritto.
Ho ordinato una Hyundai i20 Style 1.2 benzina con Deluxe Pack e tetto panoramico in data 25 marzo e allego copia del contratto di vendita.
il sig. .............. alla firma mi ha GARANTITO che l'auto sarebbe arrivata entro due mesi. MASSIMO entro due mesi. Allo scadere dei 2 mesi il Signor ........ mi ha garantito l'arrivo entro la fine di Giugno. Allego a tal proposito le mail nelle quali il Sig. ......, per iscritto, mi ha garantito tutto ciò.
Il problema è che, ad oggi (a quasi 90 giorni dall'ordine), l'arrivo dell'auto è previsto per il 15 settembre. In queste settimane ho contattato PIU' e PIU' volte (telefonicamente) anche il servizio clienti HYUNDAI chiedendo aiuto e spiegazioni. Ma nessuno si è mai fatto carico delle mie richieste e mi è sempre stato risposto in questo modo: "verifichiamo e la aggiorniamo". Ma nonostante i miei continui solleciti NESSUNO si è mai degnato di rispondermi.

Questa sera preso dalla disperazione sono passato preso la TECNO MOTORS di ............ e ho chiesto al signor ........... di mettermi a disposizione un'automobile sostitutiva (visto che mi scrisse via mail "per la Puglia stai tranquillo") da usare sino a quando non arriverà l'auto. La risposta qual' è stata? PICCHE. Niente da fare. TECNO MOTORS di ......... non si cura minimamente dei suoi clienti e dei disagi che essi stanno vivendo nell'attesa dell'auto. Attesa condita da tutta una serie di bugie e menzogne atte a prolungare i tempi di attesa anziché essere chiari sin dall'Inizio. E' questo il trattamento che riservate ALL'UNICO cliente che fino ad oggi vi aveva ordinato una i20 STYLE con DELUXE PACK con TETTO PANORAMICO?

Con la presente mail esprimo il mio più totale disappunto e vi chiedo di CANCELLARE immediatamente l'ordine della mia auto e di restituirmi SEDUTA STANTE l'anticipo di EUR.................versato in contanti in data 26 Marzo 2015.
Passerò Martedì a mezzogiorno presso la TECNO MOTORS di .................... a ritirare il mio denaro. Se ciò non avverrà intraprenderò azioni per vie legali e vi riterrò responsabili di questo ritardo MOSTRUOSO e NON SEGNALATO adeguatamente all'atto della firma del contratto e vi chiederò IL DOPPIO dell'importo anticipato. Vale a dire: EUR ..... *2 = EUR ........................

Ripeto: allego al qui presente tutta una serie di scambi di emails avuti con il Sig ............... dove potete benissimo vedere che PER ISCRITTO il Sig ...................... mi ha garantito l'arrivo dell'auto entro Giugno e mi HA ALTRESI' dato ragione quando ho espresso il desiderio di ricevere uno sconto per il ritardo e l'auto sostitutiva. (per quale motivo allora questa sera queste richieste mi sono state negate?)

sappiate che avete perso un BUON CLIENTE e che vi farò pubblicità negativa per tutta la zona di.................... Il vostro atteggiamento non è per nulla professionale e questo comportamento è a dir poco dilettantistico dal punto di vista commerciale. io ce l'ho messa tutta sinceramente. Ma non ho trovato da parte vostra il minimo supporto.

Me gusta! :D
Oggi pomeriggio vado a vedere che prezzo mi fa per la coupè e se non cerca di fare le solite furbate.
Mi dispiace un sacco rinunciare alla mia stylosa con il deluxe pack ma aspettare fino ad agosto non mi va. :eek:
 
Io con 14.000 porto a casa una clio nera in pronta consegna.
1.0 turbo benzina 3 cilindri
90 cavalli
Costume national con sensori davanti e dietro e con retrocamera a colori
Con specchietti richiudibili elettricamente e sistema nav integrato con Bluetooth comandi al volante. Cerchi da 17. Sensori pioggia luci ruota scorta allarme volumetrico e cruise control. Fendinebbia e luci di posizione a led.

Risparmio 3000 euro e ho motore nettamente più brillante del 1.2 benzina 84 cv aspirato

.........La Clio è una bella vettura, molto degna (mi pesa un po dirlo ma è così) ha un ottimo propulsore e se l'allestimento che ti danno è quello che hai descritto, per giunta con una considerevole somma in meno di denaro rispetto alla i20, parliamo allora di una degna, degnissima concorrente.
A me personalmente è sempre piaciuta la Clio, unica cosa è che spero non ti perdiamo come utente, dopo tutto quello che abbiamo passato assieme, e per quel "poco" che ci conosciamo, mi dispiacerebbe non sentirci più, mi auguro che se cambierai auto tu abbia voglia comunque di passare ancora del tempo con noi, così magari potremo avere anche chi può portare esperienze felici anche senza essere per forza legate a Hyundai.....:):):):)
 
Me gusta! :D
Oggi pomeriggio vado a vedere che prezzo mi fa per la coupè e se non cerca di fare le solite furbate.
Mi dispiace un sacco rinunciare alla mia stylosa con il deluxe pack ma aspettare fino ad agosto non mi va. :eek:
Da quello che so dovrebbe costare esattamente come la 5porte solo che internamente e' più sportiva(ameno quella che ho visto io in conce)chiedi a Carella che ce l'ha!
 
.........La Clio è una bella vettura, molto degna (mi pesa un po dirlo ma è così) ha un ottimo propulsore e se l'allestimento che ti danno è quello che hai descritto, per giunta con una considerevole somma in meno di denaro rispetto alla i20, parliamo allora di una degna, degnissima concorrente.
A me personalmente è sempre piaciuta la Clio, unica cosa è che spero non ti perdiamo come utente, dopo tutto quello che abbiamo passato assieme, e per quel "poco" che ci conosciamo, mi dispiacerebbe non sentirci più, mi auguro che se cambierai auto tu abbia voglia comunque di passare ancora del tempo con noi, così magari potremo avere anche chi può portare esperienze felici anche senza essere per forza legate a Hyundai.....:):):):)

grazie caro
si la CLIO è sportivella. Ha meno spazio sicuramente per i passeggeri posteriori
 
grazie caro
si la CLIO è sportivella. Ha meno spazio sicuramente per i passeggeri posteriori
Io se fossi in te andrei sulla clip sporter...meno anonima e più capiente!l'ho vista pure io e ero indeciso ma poi ho puntato dritto sulla coreana!!!
 
Me gusta! :D
Oggi pomeriggio vado a vedere che prezzo mi fa per la coupè e se non cerca di fare le solite furbate.
Mi dispiace un sacco rinunciare alla mia stylosa con il deluxe pack ma aspettare fino ad agosto non mi va. :eek:

Celeste.... e le due portiere posteriori????
Beh... se non ti servono, in effetti la Coupè è un'ottima scelta! ;)
 
sono passato dal concessionario e ho detto loro di mettermi per iscritto che mi ridaranno la caparra come da mio messaggio. sapete cosa mi hanno risposto? che mi denunciano! ahahahahahahahaa
ma ci rendiamo conto?

mai più HYUNDAI

farò loro una pubblicità negativa assurda
 
sono passato dal concessionario e ho detto loro di mettermi per iscritto che mi ridaranno la caparra come da mio messaggio. sapete cosa mi hanno risposto? che mi denunciano! ahahahahahahahaa
ma ci rendiamo conto?

mai più HYUNDAI

farò loro una pubblicità negativa assurda
So proprio dei venditori pezzenti!ma ti denunciano di che?prova da un altro conce a vedere se trovi qualcosa di "veloce" cmq la brutta pubblicità se la meritano proprio sti pezzenti morti di fame!!!
 
So proprio dei venditori pezzenti!ma ti denunciano di che?prova da un altro conce a vedere se trovi qualcosa di "veloce" cmq la brutta pubblicità se la meritano proprio sti pezzenti morti di fame!!!

guarda adesso per principio non do + un soldo a hyundai
cambio marca. mi sono stufato.
questi sono matti. sta per partire la mia prima raccomandata A/R
 
Ma dimmi te se con i miei soldi devo elemosinare una macchina! :eek::)

..............penso che le cose cambino molto da concessionario a concessionario, dovreste poter scegliere quello più serio e professionale, o comunque che vi comunica più fiducia, non fatevi abbindolare dalle buone maniere e modi cortesi, il mondo è pieno di truffatori........
Ho sempre detto e lo ripeto ancora che in una trattativa come la compravendita di un'auto nuova, il rapporto tra le parti è fondamentale , deve poter essere il migliore possibile, per garantire tutto un seguito di questioni attuali e future..........
Se i venditori vicini a voi vi hanno deluso, spingetevi altrove, finchè non trovate ciò che vi convince..........
 
..............penso che le cose cambino molto da concessionario a concessionario, dovreste poter scegliere quello più serio e professionale, o comunque che vi comunica più fiducia, non fatevi abbindolare dalle buone maniere e modi cortesi, il mondo è pieno di truffatori........
Ho sempre detto e lo ripeto ancora che in una trattativa come la compravendita di un'auto nuova, il rapporto tra le parti è fondamentale , deve poter essere il migliore possibile, per garantire tutto un seguito di questioni attuali e future..........
Se i venditori vicini a voi vi hanno deluso, spingetevi altrove, finchè non trovate ciò che vi convince..........
si ma chi ha voglia di aspettare altri mesi per partire da zero con un altro concessionario potenzialmente bugiardo come il primo?
non sia mai
 
guarda adesso per principio non do + un soldo a hyundai
cambio marca. mi sono stufato.
questi sono matti. sta per partire la mia prima raccomandata A/R
guarda adesso per principio non do + un soldo a hyundai
cambio marca. mi sono stufato.
questi sono matti. sta per partire la mia prima raccomandata A/R
Sinceramente anche se la macchina mi piace e la amo...se fossero comportati cosi avrei fatto come te e non gli darei più un euro alla Hyundai...cmq vai di raccomandata a/r a go go
 
Ma dimmi te se con i miei soldi devo elemosinare una macchina! :eek::)

sono passato dal concessionario e ho detto loro di mettermi per iscritto che mi ridaranno la caparra come da mio messaggio. sapete cosa mi hanno risposto? che mi denunciano! ahahahahahahahaa
ma ci rendiamo conto?

mai più HYUNDAI

farò loro una pubblicità negativa assurda

Tutto questo è molto triste. Qua, sul forum chi più (Renzobi, Xant, io.... :oops:) e chi meno (Gionni123 :mad: ) abbiamo dovuto aspettare l'auto, e ci siamo dovuti scontrare con i "nostri" Concessionari.
Ma alla fine siamo arrivati a "quagliare", come si dice.
Voi due, Vector e Celeste, scontate - a mio avviso - le vostre scelte, a livello di allestimento e optional. Lecite, degne e - è bene dirlo - di gran impatto dal punto di vista monetario per Hyundai Italia e per i "vostri" Concessionari.
Bastava che questi "venditoruccoli" fossero stati chiari e precisi fin da subito. E con loro fosse stata chiara anche Mamma Hyundai: " Volete la Style+ Deluxe?? Dovrete aspettare sei mesi ( o quello che è...) . Siete d'accordo???? ". Esattamente quello che penso sia accaduto, in fase di trattativa al nostro amico @albert_one. In Svizzera. Non in Itaglia....
Ha ordinato la top di gamma, e gli è stato detto 6 mesi. A lui sta bene così, e tutti amici....
Ecco: sono la chiarezza e la professionalità, che mancano. Lo vado dicendo da mesi. Peccato....:oops:
 
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