VectorUltramat
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 463
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
ragazzi sto per firmare il contratto per la CLIO. E' stata immatricolata settimana scorsa ed è della conce. NERA come piace a me con tutto quanto come descritto ieri. Mi sono fatto scontare giusto altre 500 EUR così recupero la caparra versata alla TECNO MOTORS ihhihihihihi
così anche se la perdessi siamo a pari dai. Consegna settimana prossima e via andare. Me ne vado inferie con il mio bel 1.00 TURBO
è stato bello condividere con tutti voi gioie e dolori. grazie a tutti per la vostra sensibilità e pazienza anche quando ero fuori di melone dalla rabbia. soprattutto grazie a SPIRI. sei una carissima persona Spiri. qualcosa mi dice che sei una sorta di "anziano" del tuo villaggio hihihih
a presto gente.
Celeste spero anche tu possa risolvere !
così anche se la perdessi siamo a pari dai. Consegna settimana prossima e via andare. Me ne vado inferie con il mio bel 1.00 TURBO
è stato bello condividere con tutti voi gioie e dolori. grazie a tutti per la vostra sensibilità e pazienza anche quando ero fuori di melone dalla rabbia. soprattutto grazie a SPIRI. sei una carissima persona Spiri. qualcosa mi dice che sei una sorta di "anziano" del tuo villaggio hihihih
a presto gente.
Celeste spero anche tu possa risolvere !