• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

ragazzi sto per firmare il contratto per la CLIO. E' stata immatricolata settimana scorsa ed è della conce. NERA come piace a me con tutto quanto come descritto ieri. Mi sono fatto scontare giusto altre 500 EUR così recupero la caparra versata alla TECNO MOTORS ihhihihihihi
così anche se la perdessi siamo a pari dai. Consegna settimana prossima e via andare. Me ne vado inferie con il mio bel 1.00 TURBO
è stato bello condividere con tutti voi gioie e dolori. grazie a tutti per la vostra sensibilità e pazienza anche quando ero fuori di melone dalla rabbia. soprattutto grazie a SPIRI. sei una carissima persona Spiri. qualcosa mi dice che sei una sorta di "anziano" del tuo villaggio hihihih

a presto gente.

Celeste spero anche tu possa risolvere !
 
:(:(:(:( ciao Vector
facci almeno sapere come va la tua nuova auto quando la ritiri ok ...:p
 
Dispiace vedere come la casa automobilistica tratta in maniera diversa i clienti. Speriamo che con questa Clio vada tutto bene, facci sapere se almeno ne è valsa la pena! (Sappi che ti invidio solo per il millino turbo :p per tutto il resto preferisco la mia)
 
Dispiace vedere come la casa automobilistica tratta in maniera diversa i clienti. Speriamo che con questa Clio vada tutto bene, facci sapere se almeno ne è valsa la pena! (Sappi che ti invidio solo per il millino turbo :p per tutto il resto preferisco la mia)

eh già la i20 ha più classe :D
sono d'accordo
mi "accontento" dell'anima sportiva della clio e della pronta consegna
che devo fa'
a livello estetico mi piace e va bene così. poi ho la retrocamera da 7'' a colori con sensori posteriori e anteriori
 
eh già la i20 ha più classe :D
sono d'accordo
mi "accontento" dell'anima sportiva della clio e della pronta consegna
che devo fa'
a livello estetico mi piace e va bene così. poi ho la retrocamera da 7'' a colori con sensori posteriori e anteriori
Ti auguro le migliori cose con la tua nuova clio...fatti sentire e facci sapere come va!
 
ragazzi sto per firmare il contratto per la CLIO. E' stata immatricolata settimana scorsa ed è della conce. NERA come piace a me con tutto quanto come descritto ieri. Mi sono fatto scontare giusto altre 500 EUR così recupero la caparra versata alla TECNO MOTORS ihhihihihihi
così anche se la perdessi siamo a pari dai. Consegna settimana prossima e via andare. Me ne vado inferie con il mio bel 1.00 TURBO
è stato bello condividere con tutti voi gioie e dolori. grazie a tutti per la vostra sensibilità e pazienza anche quando ero fuori di melone dalla rabbia. soprattutto grazie a SPIRI. sei una carissima persona Spiri. qualcosa mi dice che sei una sorta di "anziano" del tuo villaggio hihihih

a presto gente.

Celeste spero anche tu possa risolvere !

Sono contento per te, per la tua Clio, un po' (molto.....) meno contento per come sei stato trattato.... e molto contento per esserti stato di aiuto. ;)

P.s. Beh.... anziano, dai, ancora no. Ho solo 41 anni e ancora tante esperienze da vivere, prima di poter dire davvero la mia in maniera autorevole.... :p
 
ragazzi sto per firmare il contratto per la CLIO.
ZAK
Me ne vado inferie con il mio bel 1.00 TURBO
è stato bello condividere con tutti voi gioie e dolori. grazie a tutti per la vostra sensibilità e pazienza
ZAK
a presto gente.

Il fatto di aver preso 1 altro modello non cambia le cose, fatti vedere ogni tanto e tienici aggiornati sulla tua nuova auto, ne potrebbe uscire 1 bel confronto .... del resto anche io stavo per prendere 1 Sandero 900 turbo ma poi ho visto la i20 e........ ;) ;) ;)
 
ragazzi sto per firmare il contratto per la CLIO. E' stata immatricolata settimana scorsa ed è della conce. NERA come piace a me con tutto quanto come descritto ieri. Mi sono fatto scontare giusto altre 500 EUR così recupero la caparra versata alla TECNO MOTORS ihhihihihihi
così anche se la perdessi siamo a pari dai. Consegna settimana prossima e via andare. Me ne vado inferie con il mio bel 1.00 TURBO
è stato bello condividere con tutti voi gioie e dolori. grazie a tutti per la vostra sensibilità e pazienza anche quando ero fuori di melone dalla rabbia. soprattutto grazie a SPIRI. sei una carissima persona Spiri. qualcosa mi dice che sei una sorta di "anziano" del tuo villaggio hihihih

a presto gente.

Celeste spero anche tu possa risolvere !
Vectorino :( stasera ho detto addio anche io alla mia stylosa!
Prendo la coupè che ho visto ieri! Domani vado a fare il finanziamento!
Non è allestita come la nostra stylosa ma pace..:oops:
 
Celestina, almeno tu rimani in famiglia..... :)
 
Scusate ma mi intrometto nella discussione , anche se sono felice possessore della mia login da aprile e ho avuto zero problemi col mio conc. Non insultatemi ma ho fatto il venditore nel settore per anni e vi garantisco che un simile problema e' causato dalla casa madre che ha sbagliato le valutazioni del mercato, o gli ordini globali sono oltre le loro aspettative o gli ordini italiani sono superiori alle valutazioni fatte da Hyundai Italia,il concessionario e' il tramite e in questo caso e' travolto dal problema, senza direttive della casa può solo fare scena muta o,peggio,sparare date a casaccio che non fanno altro che irritare ancor di più il cliente,il fornire una vettura sostitutiva per ritardi di consegna non è contemplato ufficialmente da nessun marchio, poi in via ufficiosa qualcosa si riesce ad ottenere,non scordate poi che il conc e' una azienda privata che fa del business,fare un contratto e consegnare subito significa saldo e usato pressoché immediati,quindi e' il primo interessato alla soddisfazione del cliente. Questo visto da chi è stato dall'altra parte, visto dalla parte del cliente, e mi considero tale, e' molto seccante già di per se , se poi il conc e il venditore non sanno,per voglia o incapacità, trasmettere al cliente tranquillità e fiducia ecco che scoppia il casino.un ultima considerazione, questa e' una grande opportunità persa da Hyundai , le auto bisogna consegnarle e farle girare per strada,altrimenti si rischia di restare in una nicchia del mercato,e la i 20 e' proprio il modello centrato per farlo.sarei anche curioso di sapere la situazione all'estero,soprattutto tra vecchio continente e paesi asiatici per capire se ci sono state scelte di mercato nelle assegnazioni. Mi accorgo che sto scrivendo la Divina commedia e mi fermo.
 
Scusate ma mi intrometto nella discussione , anche se sono felice possessore della mia login da aprile e ho avuto zero problemi col mio conc. Non insultatemi ma ho fatto il venditore nel settore per anni e vi garantisco che un simile problema e' causato dalla casa madre che ha sbagliato le valutazioni del mercato, o gli ordini globali sono oltre le loro aspettative o gli ordini italiani sono superiori alle valutazioni fatte da Hyundai Italia,il concessionario e' il tramite e in questo caso e' travolto dal problema, senza direttive della casa può solo fare scena muta o,peggio,sparare date a casaccio che non fanno altro che irritare ancor di più il cliente,il fornire una vettura sostitutiva per ritardi di consegna non è contemplato ufficialmente da nessun marchio, poi in via ufficiosa qualcosa si riesce ad ottenere,non scordate poi che il conc e' una azienda privata che fa del business,fare un contratto e consegnare subito significa saldo e usato pressoché immediati,quindi e' il primo interessato alla soddisfazione del cliente. Questo visto da chi è stato dall'altra parte, visto dalla parte del cliente, e mi considero tale, e' molto seccante già di per se , se poi il conc e il venditore non sanno,per voglia o incapacità, trasmettere al cliente tranquillità e fiducia ecco che scoppia il casino.un ultima considerazione, questa e' una grande opportunità persa da Hyundai , le auto bisogna consegnarle e farle girare per strada,altrimenti si rischia di restare in una nicchia del mercato,e la i 20 e' proprio il modello centrato per farlo.sarei anche curioso di sapere la situazione all'estero,soprattutto tra vecchio continente e paesi asiatici per capire se ci sono state scelte di mercato nelle assegnazioni. Mi accorgo che sto scrivendo la Divina commedia e mi fermo.
Hai ragione ma fino ad un certo punto
Il mio concessionario è un emerito pezzo di sterco perche mente sapendo di mentire e lo ha fatto sin dall inizio garantendo l arrivo entro due mesi. Solo per questo motivo, per quel che mi riguarda, meriterebbe la castrazione in pubblica piazza
 
...vai a vanti col confronto...io la odio quella piccola merkel e amo la nostra bella con gli occhi a mandorla :);)
......allora proseguo,sedile guida con cuscino storto e sfondato alla consegna,poi sost in garanzia, stoffa dei cuscini sedili ant scolorita dal sole dopo pochi mesi,quindi schienale grigio scuro seduta grigio chiaro, guarnizione finestrino guida troppo corta, col freddo si ritira e esce dalla guida,pregi pochi, confortevole sulle sconnessioni e sul dritto,orribile in curve strette e nei cambi di direzione improvvisi,coricamento laterale e longitudinale assurdo, motore osceno,provato il 1.1 della i 20 ,prestazioni del 50% superiori, rumorosità simile,non conosco i consumi del motore Hyundai,ci possono aiutare i possessori del modello, buone plastiche e più cura nella verniciatura delle parti nascoste, un po' di trasparente nel portellone e vano motore non mandava in malora Hyundai,come anche la cintura di sicurezza e cappelliera che sono rumorose sullo sconnesso ,ma sono peccati veniali, se dovessi dare un voto complessivo direi polo tdi 1.2 6,5. I 20 1.2 login un bel 9.
 
Hai ragione ma fino ad un certo punto
Il mio concessionario è un emerito pezzo di sterco perche mente sapendo di mentire e lo ha fatto sin dall inizio garantendo l arrivo entro due mesi. Solo per questo motivo, per quel che mi riguarda, meriterebbe la castrazione in pubblica piazza
Si,come dicevo,purtroppo la mancanza di chiarezza nei confronti del cliente peggiora la situazione ,se poi ci sono anche modi sbagliati di interagire col cliente addio!
 
Vectorino :( stasera ho detto addio anche io alla mia stylosa!
Prendo la coupè che ho visto ieri! Domani vado a fare il finanziamento!
Non è allestita come la nostra stylosa ma pace..:oops:

..che motore hai scelto per la tua Coupè?
 
VectorUltrama: 222746 ha scritto:
ragazzi sto per firmare il contratto per la CLIO. E' stata immatricolata settimana scorsa ed è della conce. NERA come piace a me con tutto quanto come descritto ieri. Mi sono fatto scontare giusto altre 500 EUR così recupero la caparra versata alla TECNO MOTORS ihhihihihihi
così anche se la perdessi siamo a pari dai. Consegna settimana prossima e via andare. Me ne vado inferie con il mio bel 1.00 TURBO
è stato bello condividere con tutti voi gioie e dolori. grazie a tutti per la vostra sensibilità e pazienza anche quando ero fuori di melone dalla rabbia. soprattutto grazie a SPIRI. sei una carissima persona Spiri. qualcosa mi dice che sei una sorta di "anziano" del tuo villaggio hihihih

a presto gente.

Celeste spero anche tu possa risolvere !
Mi spiace per questo inconveniente non da poco e per il mal di pancia che ti sei preso.
ottima scelta la clio, mia moglie mi rimprovera ancora adesso di non averla presa.
 
Mi spiace per questo inconveniente non da poco e per il mal di pancia che ti sei preso.
ottima scelta la clio, mia moglie mi rimprovera ancora adesso di non averla presa.

Anche mia moglie preferiscela
Clio, sai?
 
Tutto questo è molto triste. Qua, sul forum chi più (Renzobi, Xant, io.... :oops:) e chi meno (Gionni123 :mad: ) abbiamo dovuto aspettare l'auto, e ci siamo dovuti scontrare con i "nostri" Concessionari.
Ma alla fine siamo arrivati a "quagliare", come si dice.
Voi due, Vector e Celeste, scontate - a mio avviso - le vostre scelte, a livello di allestimento e optional. Lecite, degne e - è bene dirlo - di gran impatto dal punto di vista monetario per Hyundai Italia e per i "vostri" Concessionari.
Bastava che questi "venditoruccoli" fossero stati chiari e precisi fin da subito. E con loro fosse stata chiara anche Mamma Hyundai: " Volete la Style+ Deluxe?? Dovrete aspettare sei mesi ( o quello che è...) . Siete d'accordo???? ". Esattamente quello che penso sia accaduto, in fase di trattativa al nostro amico @albert_one. In Svizzera. Non in Itaglia....
Ha ordinato la top di gamma, e gli è stato detto 6 mesi. A lui sta bene così, e tutti amici....
Ecco: sono la chiarezza e la professionalità, che mancano. Lo vado dicendo da mesi. Peccato....:oops:
Sto leggendo tutto di un fiato questi post...mi sono assentato dal Forum tre giorni e...guarda qui!!! Mi dispiace Vector, ci sto rimanendo male perchè AVEVO CREDUTO che in HYUNDAI ci tenessero davvero ai propri clienti...Quoto MILLE VOLTE Spiri: tutto sta nella franchezza, sempre...ME LO DEVI DIRE che ci sono 6 mesi di attesa, ME LO DEVI METTERE PER ISCRITTO!!!! Chi si comporta così E' CHIARAMENTE UN TRUFFATORE!! Uno che è abituato a conoscere e "correre" sul filo di lama della giurisprudenza, uno al limite...In società questi soggetti si mettono disparte, si EMARGINANO, o si buttano in galera...Solo che in ITALIA siamo abituati male: CHIUNQUE è abituato a ragionare con i consigli dell'avvocato e non della decenza...HYUNDAI dovrebbe togliere la licenza a questi stronzi che o non sanno come funziona un tetto apribile, o non sanno dire in cosa consta un Allestimento invece che un altro, non sanno quando e se arriva un'auto...Andate a vendere sigarette ai semafori: CONTRABBANDIERI!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso