• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Questo è l'interno della mia (spero di non andare OT). il sistema infotainment + retrocamera è una figata

RENAULT_CLIO_COSTUME_NATIONAL_14_36707_immagine_ts673_400.jpg
Confermo la mia impressione negativa per la Clio :) (almeno per me che sono maniaco della pulizia...voglio vederti a tener pulita quella plancia :D)

Confermo la mia impressione negativa per la Clio :) (almeno per me che sono maniaco della pulizia...voglio vederti a tener pulita quella plancia :D)

Panno antistatico nel cruscotto e via :D

Non hai fatto tu queste foto quindi...
Ma la foto dove si vede l'interno della portiera arancione mentre la carrozzeria è grigia? E il clima automatico??
L'autotorino mi ha trattato bene ma avevo visto e toccato la macchina prima di firmare il contratto :D
Confermo che l'ho vista pure io in conce grigia con interni arancioni ma non ricordo clima o allestimento perche ero andato a ritirare la mia bella

Ma scherzi?fosse solo la plancia...e la parte delle portiere no?:):):)

Dai su che ls clio e una bella macchina!!!
Vector mettigli la striscia cromata nel portellone

Hai ragione ma fino ad un certo punto
Il mio concessionario è un emerito pezzo di sterco perche mente sapendo di mentire e lo ha fatto sin dall inizio garantendo l arrivo entro due mesi. Solo per questo motivo, per quel che mi riguarda, meriterebbe la castrazione in pubblica piazza

Questo e' stato 1 GROSSO errore o 1 gran CANAGLIATA se lo ha fatto apposta.... metti che uno e' o resta senza macchina.. che fa... fa a PIEDI per 6 mesi ... ??
Posso cmq credere che nemmeno i Conce sanno di preciso quando sara' consegnata l'auto... spesso si limitano a indicare 1 data a casaccio e sperare che che sia + o - giusta.

Probabilmente io sono stato tra i fortunati avendo preso l'auto tra i primi.... e quindi ho potuto godere di qualche STOCK in produzione o gia' prodotto ...... l'impressione che ho avuto e che DOPO FEBBRAIO MARZO ci sia stato 1 Boom di richieste e a quel punto sono saltate tutte le previsioni ... di consegna

Questo e' stato 1 GROSSO errore o 1 gran CANAGLIATA se lo ha fatto apposta.... metti che uno e' o resta senza macchina.. che fa... fa a PIEDI per 6 mesi ... ??
Posso cmq credere che nemmeno i Conce sanno di preciso quando sara' consegnata l'auto... spesso si limiatano a indicare 1 data a casaccio e sperare che che sia + o - giusta.

Probabilmente io sono stato tra i fortunati avendo preso l'auto tra i, primi.... e quindi ho potuto godere di qualche STOCK in produzione o gia' prodotto ...... 'impressione che ho avuto e che DOPO FEBBRAIO MARZO ci sia stato 1 Boom di richieste e a quel punto sono saltate tutte le previsioni ... di consegna

si tra l'allungamento dei tempi e in più l'allestimento "particolare" che avevo scelto, credo sia finito in un turbine pauroso

Tenerla pulita forse sara' 1 impresa, ma e' bella...!!!!

Complimenti a Vector per la scelta...

Ora pero' dovrai iscriverti anche sul Forum della Clio ...

Li conoscerai la moderatirce CAPTURINA... ;) ;)

Tenerla pulita forse sara' 1 impresa, ma e' bella...!!!!

Complimenti a Vector per la scelta...

Ora pero' dovrai iscriverti anche sul Forum della Clio ...

Li conoscerai la moderatirce CAPTURINA... ;) ;)

hai bazzigato per il forum Renault? mi dai l'indirizzo del forum ufficiale. ne trovo un po' :) grazie

hai bazzigato per il forum Renault? mi dai l'indirizzo del forum ufficiale. ne trovo un po' :) grazie
Dai...e' una signora bella macchina...ero andato a vederla pure io appena uscita e mi ero innamorato...poi e' passato il tempo e gli ho fatto le corna con la bella!

Okkio celeste...ho appena letto "al volante" e la tua login ha le stesse caratteristiche della nostra login...quindi niente clima auto e niente bracciolo che si vedono dalle foto!per conferma chiedi a caramella

No tranquillo, quello è il pacchetto plus incluso nella login :D
Comprende il clima automatico, bracciolo ecc. ecc.
Quella sport ha i cerchi diversi e tante altre cose :rolleyes:

Allegati

• P_20150615_185752.jpg
    P_20150615_185752.jpg
    247,2 KB · Visite: 11
bellissima .... te la meriti complimenti ... settimana prossima la guidi :D

OK...bene allora...fikka la 3porte!

Non hai fatto tu queste foto quindi...
Ma la foto dove si vede l'interno della portiera arancione mentre la carrozzeria è grigia? E il clima automatico??
L'autotorino mi ha trattato bene ma avevo visto e toccato la macchina prima di firmare il contratto :D

Anche io l'ho toccata ieri :)
Le foto sono prese da autoscout ma è uguale a quella che dovrei prendere adesso!

Indietro
Alto Basso