• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

OK...bene allora...fikka la 3porte!
Eccola
P_20150617_193007.jpg P_20150617_193138.jpg
Quello evidenziato è il plus pack incluso nella login.
Quello sotto invece è il techno pack che si può mettere solo sulla versione Sport. Sarebbe il deluxe pack della style 5 porte!

Bella bella...son proprio curioso di vederla bene dal vivo...e poi non hi mai visto una 3porte con gli alzacristalli dietro!!!
Infatti! Stavo parlando proprio di quell'errore che hanno fatto :D

Se le ingroppano anche loro! :oopsp::blink1:

Celeste!!!!! :confused::confused::confused::confused::confused:

Comunque, complimenti per il couperino . Se non ti servono le porte posteriori, è un'ottima scelta. Eppoi sembra quasi bene equipaggiata quanto la Style a 5 porte.
Infine - e ribadisco - se la macchina è pronta consegna e ci sono:
a) i soldi dell'acquirente
b) la buona volontà del venditore,

ci vogliono 10 minuti per immatricolarla.....;)

Però vi sono sfuggiti anche i "Cerchi in lega da 16 con copricerchi e pneumatici 195/55 R16" ...... :p

P.s. @Celeste: a questo punto anche io richiedo una foto della Coupè con la fortunata proprietaria al volante.....;)

Il
Celeste!!!!! :confused::confused::confused::confused::confused:

Comunque, complimenti per il couperino . Se non ti servono le porte posteriori, è un'ottima scelta. Eppoi sembra quasi bene equipaggiata quanto la Style a 5 porte.
Infine - e ribadisco - se la macchina è pronta consegna e ci sono:
a) i soldi dell'acquirente
b) la buona volontà del venditore,

ci vogliono 10 minuti per immatricolarla.....;)
Il problema è che la finanziaria ci mette 4 gg per la pratica! o_O
2 per controllare e 2 per versare i soldi.
Appena la ritiro voglio personalizzarla un pò e avrò bisogno del vostro aiuto! :):rolleyes:

Il

Appena la ritiro voglio personalizzarla un pò e avrò bisogno del vostro aiuto! :):rolleyes:
Cosa vuoi personalizzare ???

Il

E, infatti, ho dato per scontato che la macchina fosse già pagata (punto a del mio post...).
Per cui, è giusto così, nessuna vessazione. Finalmente....!!!:)

Buona sera a tutti,
Wow...... non sto nella pelle, se è vero ci siamo domani pomeriggio la sexy ix35
arriva al conce. fine settimana prossima sarà mia, speriamo bene!!!!!!!!
Contratto firmato il 02/05/2015 consegna quasi certa 25/06/2015, niente male....:D:D:D:p:p:p;)

Buona sera a tutti,
Wow...... non sto nella pelle, se è vero ci siamo domani pomeriggio la sexy ix35
arriva al conce. fine settimana prossima sarà mia, speriamo bene!!!!!!!!
Contratto firmato il 02/05/2015 consegna quasi certa 25/06/2015, niente male....:D:D:D:p:p:p;)

Si, ma .... qua siamo tutti a sbavare per La Divina i20.
Che razzo c'entra la Sexissima??? :D

Si, ma .... qua siamo tutti a sbavare per La Divina i20.
Che razzo c'entra la Sexissima??? :D
Mi dispiace per tutti voi, ma se leggi bene ho scritto che non "sto nella pelle"
egoisticamente è così, però non disperate, perchè prima o poi arriva il turno
di tutti. Buona attesa a tutti, virtualmente sono vicino a tutti voi. Ciao a tutti.
M'aspetto gli auguri da parte vostra.

ah ah ah dai e l emozione ha sbagliato ... :p:p:p
comunque auguri ottima scelta.

Mi dispiace per tutti voi, ma se leggi bene ho scritto che non "sto nella pelle"
egoisticamente è così, però non disperate, perchè prima o poi arriva il turno
di tutti. Buona attesa a tutti, virtualmente sono vicino a tutti voi. Ciao a tutti.
M'aspetto gli auguri da parte vostra.

Auguri cari e sinceri...... ma continuo a non capire!!! :confused:
Sei sul thread dove si parla della i20......:rolleyes:

Si, mi dispiace ma sono troppo felice, ora tolgo il disturbo e mi sposto nella sezione giusta,
almeno lo spero;):p:p:p:pciao e buone cose a tutti.:wohow:

............Ciao Michele, non preoccuparti siamo una grande famiglia, non c'è differenza tra uno o l'altro modello l'importane è l'entusiasmo e la felicità per l'evento.............mi fa molto piacere per te, e spero che le cose vadano il meglio possibile............ancora tanti complimenti per la tua vettura, e grazie per i tuoi auguri a tutti noi, vieni a trovarci quando vuoi, e tienici informati sull'arrivo della tua nuova auto........ciao a presto.....:):):):):)

Indietro
Alto Basso