• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Io purtroppo li ho pagati....e la hyundai non ha più risposto....

Io gli farei rifare i conti....se sei in tempo...
Sono ancora in tempo per mollare tutto :confused:
Dovevo fare il finanziamento questa settimana ma poi ho scelto di pagare in contanti visto che sulla coupè avrei risparmiato 2.000 euro.
Lunedì in teoria dovrei fare il bonifico ma facciamo che fare un paio di chiamate e mandiamo qualche mail al venditore.
Ne sono stufa di questi trucchetti. :x:P_20150621_134332_1.jpgQuesto è il preventivo fatto da un suo collega quando sono andata a vedere la coupè.
Da notare come cambia anche lo smaltimento pneumatici. :blink2:

il totale della tua vettura dovrebbe essere 16491,60 + se proprio vuoi 200 del service pack 16691,60

se a casa mia c'era una supervalutazione di 3500 euro dell'usato, ed il tuo lo hanno valutato 2200...

i conti come li fanno?

inoltre, se vedi, i 600 euro non ci sono più in fattura...

Ultima modifica:
Celeste cambia auto sei ancora in tempo
Ancora qui a farvi prendere per il ...... Da questi rivenditori pezzi di m.... Hyundai?
Sono patetici
Meriterebbero la gogna

i 600 euro di messa su strada sono compresi nel prezzo di listino dell'auto... basta fare 1 controllo sul sito hyundai....... diciamo che in quei 600 neuri ci dovrebbero stare 1 giubbino e 1 triangolo (e pure i tappetini) poi ogni conce si regola come vuole... magari il tuo ha valutato di + il tuo usato.

il totale della tua vettura dovrebbe essere 16491,60 + se proprio vuoi 200 del service pack 16691,60

se a casa mia c'era una supervalutazione di 3500 euro dell'usato, ed il tuo lo hanno valutato 2200...

i conti come li fanno?

inoltre, se vedi, i 600 euro non ci sono più in fattura...
Ma sti 600 perché nel preventivo non ci sono e nel contratto si??

x vector ...non tutti....ero andato al concessionario grosso pensando di far meglio....scoprendo poi che quello del 'paese' non applica giustamente i 600 di messa su strada(dice appunto che son compresi) e i tappetini son già nella macchina....nessun kit....

dell'auto son soddisfattissimo, ho fatto pochi giorni fa anche il controllo e la concessionaria si è comportata molto bene....ma le turbate proprio non le digerisco...

i 600 euro di messa su strada sono compresi nel prezzo di listino dell'auto... basta fare 1 controllo sul sito hyundai....... diciamo che in quei 600 neuri ci dovrebbero stare 1 giubbino e 1 triangolo (e pure i tappetini) poi ogni conce si regola come vuole... magari il tuo ha valutato di + il tuo usato.
Io dovrei pagare 800 euro in più per la messa in strada già compresa nel listino e per il service pack che sarebbero i tappetini??
Adesso mando la mail al rivenditore e non vede più un axx da me.

Brava fatti sentire e regalare sto Pack come han fatto con altri

Quello evidenziato è il plus pack incluso nella login.
Quello sotto invece è il techno pack che si può mettere solo sulla versione Sport. Sarebbe il deluxe pack della style 5 porte!

questo leggevo qualche pagina fa....

se il plus pack è incluso....come mai appare in fattura...e non nel preventivo?

sempre per il gioco delle tre carte...

così in fattura non ci son i 600...contestabili magari dalla casa madre...

Quello evidenziato è il plus pack incluso nella login.
Quello sotto invece è il techno pack che si può mettere solo sulla versione Sport. Sarebbe il deluxe pack della style 5 porte!

questo leggevo qualche pagina fa....

se il plus pack è incluso....come mai appare in fattura...e non nel preventivo?

sempre per il gioco delle tre carte...

così in fattura non ci son i 600...contestabili magari dalla casa madre...
Finalmente sono riuscita a capire :confused:
Nel preventivo hanno messo il plus pack ( che ci ha tenuto a sottolineare che fosse gratuito per le prime 150 vetture ) e nel contratto per giustificare quella somma l'hanno messa come messa in strada e service pack, costo totale 800 euro.
Quindi in poche parole deve mettere in strada sua madre domani :mad:

Quindi, se in omaggio si parte da 16691,60-750 del pacchetto in omaggio....

A me, questi 600 € mi hanno detto che sono compresi nel prezzo di listino. E comprendono tutte le spese + le operazioni di consegna + i tappetini + il triangolo (no, non lo avevo considerato.....:D ) +il giubbino. In più mi hanno fatto trovare, nella buca dell'orchestra ( vano ruota di scorta :eek: ) un paio di guanti e la rete fermabagagli ( che è di serie nella Comfort). L'unica cosa che è stata calcolata e aggiunta al prezzo è la IPT, che varia per provincia e kw motore.;)

Ho appena mandato una segnalazione alla hyundai.
Quel porco di rivenditore mi sente domani. :)
Se mi contattano a breve, bene, diversamente addio hyundai.

Celestina.....ma li becchi tutti tu????:confused:

Comunque, guarda, ti riporto (ancora....o_O) la mia esperienza.
Io cercavo una iX20 1.6 CRDi Comfort. Ho fatto l'ordine ecc. ecc. Il giorno dopo mi avvisano che la macchina non era più "ordinabile" perchè era in uscita il nuovo modello. Ho aspettato una decina di giorni, perchè il Conce mi ha cercato la macchina in rete in mezza Italia.
Visto che l'impresa sembrava impossibile ( e lo era...) mi sono fatto fare il prezzo della Divina 1.4 diesel (metallizzato) sia in salsa Comfort che in gusto Style. Al telefono. Prezzo finito.
Senza stare a chiedere sconti, tappeti, messa su strada e ca22i vari. Finita e punto.
La Style mi era offerta (con rottamazione) a 17800 ( o_Oben 600 euro in più del prezzo fattomi per una iX20 1.6!!!!) mentre la Comfort con Login pack offerto (forse...) dalla Casa veniva 15800. La sera stessa, dopo aver attentamente verificato con il configuratore del sito Hyundai che la mia macchina aveva un prezzo di listino (IPT compresa) di 18351 €uritos, a cui aggiungere gli 800 € di valore del Login pack, mi sono fiondato a revocare il contratto della iX20 e ho firmato per la Divina. Con un vantaggio cliente (cosi lo chiamano..) di 3351 euro.
Il resto, ormai, è storia.....

Ma con questo cosa voglio dire???
Voglio dire che le seghe mentali me le sono fatte dopo aver firmato e solo per i templi biblici di consegna. Non ho mai ne pensato, ne sospettato che qualcuno mi stesse fregnado, dal punto di vista dei prezzi.
Il listino è quello. Non avevo permute, questo è vero, ma i tremilatrecento e rotti euro di differenza li ho subito toccati con mano e apprezzati.
Non massacratevi le meningi leggendo preventivi. Anzi, non fateveli nemmeno scrivere. Chiedete il prezzo da sborsare, secco. Valutate la differenza con quello che dice il web o la stampa specializzata, e fottetevene di tutto il resto....;)

P.s. La macchina è splendida, e ne è valsa la pena. Davvero. Me ne sono innamorato all'istante, mentre la ordinavo. Era quasi un ripiego, ed è diventata La Divina.... :)

Ultima modifica:
Celestina.....ma li becchi tutti tu????:confused:
:( La belvetta mi piace ancora tanto ma se viene a mancare la fiducia tra rivenditore e cliente è meglio lasciar perdere.
Mi sono accorta solo stasera che mi faceva pagare sta messa in strada 600 + 200 di service pack ( giubbino bla bla bla ) che sarebbe inclusa nel prezzo di listino.
Pazienza, farò più attenzione in futuro. o_O
Poi vediamo come risponde alla mia mail di oggi. :D

:( La belvetta mi piace ancora tanto ma se viene a mancare la fiducia tra rivenditore e cliente è meglio lasciar perdere.
Mi sono accorta solo stasera che mi faceva pagare sta messa in strada 600 + 200 di service pack ( giubbino bla bla bla ) che sarebbe inclusa nel prezzo di listino.
Pazienza, farò più attenzione in futuro. o_O
Poi vediamo come risponde alla mia mail di oggi. :D
Spero per lui bene, sennò....CONSERVA DI MAZZATE IN SALSA SPARKLING!!!

Indietro
Alto Basso