• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

............Ciao Michele, non preoccuparti siamo una grande famiglia, non c'è differenza tra uno o l'altro modello l'importane è l'entusiasmo e la felicità per l'evento.............mi fa molto piacere per te, e spero che le cose vadano il meglio possibile............ancora tanti complimenti per la tua vettura, e grazie per i tuoi auguri a tutti noi, vieni a trovarci quando vuoi, e tienici informati sull'arrivo della tua nuova auto........ciao a presto.....:):):):):)
Grazie a tutti voi del forum, in questo periodo mi avete reso l'attesa meno lunga e penosa, senza considerare che ho imparato tante coso
del mondo Hyundai. Nuovamente grazie mille. Grande forum :wohow::wohow::wohow:

Ragazzi vi do un aggiornamento relativo alla mia "epopea":
mi ha appena chiamato Hyundai Italia da Roma. Si dicono profondamente dispiaciuti per quanto accaduto e mi hanno chiesto di nuovo nel dettaglio cosa sia successo. Ho dipinto un quadro della Tecno Motors di ....... (VA) mostruoso e ho spiegato le mille bugie, prese per i fondelli, e la NON volontà di mantenere il cliente negandomi l'auto sostitutiva e la possibilità di andare in ferie. mi dicono di stare tranquillo per l'anticipo. Adesso stanno facendo ulteriori investigazioni e poi mi contatteranno di nuovo.
vi dico la verità: il mio obbiettivo primario non è riavere l'anticipo ma ROVINARE il venditore racconta balle

In effetti tutto questo che dici collima con quanto ho provato anche io: al Call Center sono veramente in gamba e molto professionali e premurosi.
Lo sono un po' meno nella rete periferica di vendita e in quella centrale di approvvigionamento, stoccaggio e consegna ai dealers...:(

In effetti tutto questo che dici collima con quanto ho provato anche io: al Call Center sono veramente in gamba e molto professionali e premurosi.
Lo sono un po' meno nella rete periferica di vendita e in quella centrale di approvvigionamento, stoccaggio e consegna ai dealers...:(
Ragazzuoli...a me il Call Center Hyundai Italia non m'ha ancora chiamato!! Solo quello della concessionaria...a tutti voi sì, invece?!?

mi ha appena chiamato Hyundai Italia da Roma. Si dicono profondamente dispiaciuti per quanto accaduto e mi hanno chiesto di nuovo nel dettaglio cosa sia successo. Ho dipinto un quadro della Tecno Motors di ....... (VA) mostruoso e ho spiegato le mille bugie, prese per i fondelli, e la NON volontà di mantenere il cliente negandomi l'auto sostitutiva e la possibilità di andare in ferie. mi dicono di stare tranquillo per l'anticipo. Adesso stanno facendo ulteriori investigazioni e poi mi contatteranno di nuovo.
vi dico la verità: il mio obbiettivo primario non è riavere l'anticipo ma ROVINARE il venditore racconta balle
Bene Vector, esegui spietato...Non sono modi di trattare clienti, soprattutto pensando alle vagonate di soldi che diamo per queste auto...

Ragazzuoli...a me il Call Center Hyundai Italia non m'ha ancora chiamato!! Solo quello della concessionaria...a tutti voi sì, invece?!?
Si ,settimana scorsa , auto ritirata fine aprile ,poi lunedì e 'arrivato il sondaggio via mail.

Ragazzi rassicuratemi! :rolleyes:
La meccanica della i20 coupè è la stessa della 5 porte giusto?
Visto che è una delle prime demo in Italia quella che sto acquistando, non vorrei che avesse chissà quali difetti, come l'aveva fatto notare Albert one in un altro thread. o_O

A me hanno telefonato per sapere se ero contento .... ma che gli dovevo dire... ?? Ho atteso l'auto x 1 tempo ragionevole... ho pagato .. quasi 14k SVANZIKE in CONTANTI .. che sono sempre un 28 MILIONI di vekkie lire... (noi 50enni ce le ricordiamo ancora le LIRE ;) ;) ;)) e ho usato l'auto 3 volte... anzi 1 quando mi hanno chiamato ..... altri grossi rapporti col conce non li ho avuti... ho detto di essere contento ... certo la chiave gomme non l'ho avuta....

Ragazzi rassicuratemi! :rolleyes:
La meccanica della i20 coupè è la stessa della 5 porte giusto?
Visto che è una delle prime demo in Italia quella che sto acquistando, non vorrei che avesse chissà quali difetti, come l'aveva fatto notare Albert one in un altro thread. o_O

Ma quali difetti.... chi prende le auto nei primi 6 mesi 1 anno dall'uscita e' chiaro che fa da BETA TESTER per gli altri (pure AlbertONE) .... e l'anno manco e' finito non dare retta ad ALBERT .... noto CAZZARO del FORO... !!! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ALBERT ... PERDONAMI..... !!!! ma dovevo rassicurare Celestina.... ;) ;) ;)

Ma quali difetti.... chi prende le auto nei primi 6 mesi 1 anno dall'uscita e' chiaro che fa da BETA TESTER per gli altri (pure AlbertONE) .... e l'anno manco e' finito non dare retta ad ALBERT .... noto CAZZARO del FORO... !!! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ALBERT ... PERDONAMI..... !!!! ma dovevo rassicurare Celestina.... ;) ;) ;)
ahah :D ok..fai conto che per adesso ho 2 ordini in corso, la style e la coupè.
Faccio ancora in tempo a cancellare tutto! :p

la Hyundai call center...richiama sempre....sono gentilissimi....ma è un call center, non è la Hyundai...loro poi comunicano....e poi non si sa più niente....

la concessionari di vector mi ha aggiunto i 600 euro di messa su strada e i 200 del pacchetto triangolo ecc, i primi già compresi, i secondi non menzionati....

son veri furbacchioni....

i 600 euro di messa in strada li vedi sulle brocure in alto nn ricordo se a dx o sx ... giubbino, triangolo, tappetini dovrebbero rientrare anche loro in quella sommma... poi 200 euro per 1 triangolo che costera' si e no 20 euro e il giubbino 5... i tappetini che non sono di qualita' eccelsa (almeno i miei) mettiamo 50 mi sembrano 1 tantinello esagerati ...

i 600 euro di messa in strada li vedi sulle brocure in alto nn ricordo se a dx o sx ... giubbino, triangolo, tappetini dovrebbero rientrare anche loro in quella sommma... poi 200 euro per 1 triangolo che costera' si e no 20 euro e il giubbino 5... i tappetini che non sono di qualita' eccelsa (almeno i miei) mettiamo 50 mi sembrano 1 tantinello esagerati ...
Fatemi capire..quindi giubbino , triangolo ecc. dovrebbero rientrare nei 600 euro di messa in strada? :confused:
Vi faccio vedere il preventivo che mi ha fatto per la coupè :confused:
P_20150621_122033_1.jpg

Fatemi capire..quindi giubbino , triangolo ecc. dovrebbero rientrare nei 600 euro di messa in strada? :confused:
Vi faccio vedere il preventivo che mi ha fatto per la coupè :confused:
Vedi l'allegato 13619
I 600 sono già inclusi nel prezzo....che é quello che si trova a destra nel listino hyundai, i 200 del kit, visto che é optional....dovrebbe almeno esser chiesto...

Allegati

• Screenshot_2015-06-21-13-28-36.png
    Screenshot_2015-06-21-13-28-36.png
    290,6 KB · Visite: 9
I 600 sono già inclusi nel prezzo....che é quello che si trova a destra nel listino hyundai, i 200 del kit, visto che é optional....dovrebbe almeno esser chiesto...
Continuo a non capire.. il giubbino ecc è incluso nel service pack oppure fa parte dei 600 euro di immatricolazione?
Adesso allego la foto del preventivo per farmi capire, perché da quello che leggo l'immatricolazione + giubbino, tappeti ecc viene tipo 800 euro. o_O

Esatto....ma c é chi lo applica....i 600 euro e chi no...

La hyundai al telefono dice che é compreso nel listino....

Poi se ti lamenti ti diranno che é un preventivo e che non vale....vale la fattura, ed in fattura non troverai i 600 euro come messa in strada...ma per magia diventeranno minor sconto....quindi non contestabili...

Il gioco delle tre carte....

Esatto....ma c é chi lo applica....i 600 euro e chi no...

La hyundai al telefono dice che é compreso nel listino....

Poi se ti lamenti ti diranno che é un preventivo e che non vale....vale la fattura, ed in fattura non troverai i 600 euro come messa in strada...ma per magia diventeranno minor sconto....quindi non contestabili...

Il gioco delle tre carte....
Io purtroppo li ho pagati....e la hyundai non ha più risposto....

Io gli farei rifare i conti....se sei in tempo...

Perché.....il listino dovrebbe esser uguale in tutta italia....non + / - 600 euro a discrezione

Indietro
Alto Basso