• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Ecco si.., sottoscrivo! Celeste, se ci sei, batti un colpo e facci sapere come è andata con la tua coupè.
Siamo un po' preoccupati...!o_O

Ho letto solo le ultime pagine
Anche una nota catena di concessionarie tra piemonte lombardia ed emilia romagna (io ho avuto contatti con la sede di modena.. penso che anche senza dirvi il nome si sappia chi sono) mi voleva far pagare 600€ in più del dovuto, praticamente pagavo 2 volte la messa su strada, non so se siano gli stessi (troppe pagine da leggere).. l'ho presa da un altra parte tenendomi quei 600€ in tasca

EDIT: son andato a ritroso di una ulteriore pagina. Sono loro.

Ho letto solo le ultime pagine
Anche una nota catena di concessionarie tra piemonte lombardia ed emilia romagna (io ho avuto contatti con la sede di modena.. penso che anche senza dirvi il nome si sappia chi sono) mi voleva far pagare 600€ in più del dovuto, praticamente pagavo 2 volte la messa su strada, non so se siano gli stessi (troppe pagine da leggere).. l'ho presa da un altra parte tenendomi quei 600€ in tasca

EDIT: son andato a ritroso di una ulteriore pagina. Sono loro.

Diciamolo pure tranquillamente
AUTO TORINO
diffidate gente

@VectorUltramat non era il tuo caso, ma quello di @Celeste
Fermo restando che pure con te si son comportati veramente male.
Ti capisco, la Focus Ecoboost che ho acquistato, e venduto, prima della i20 l'ho presa in una concessionaria ford, a 2km da dove @luigi 76 ha preso la sua i20, e si son comportati come dei XXXX con me. Aggiungo che era la 4 auto nuova che compravo da loro

Buongiorno a tutti ragazzi!
Scusate l'assenza ma ho avuto una settimana impegnativa :eek:
Vi aggiorno :
La settimana scorsa sono andata a fare qualche preventivo in giro per una seat ibiza e un altra i20 coupè. Per la i20 mi chiedevano 1000 euro in più del preventivo fatto qui da me o_O vai a capire come fanno i prezzi!
Alla fine, considerando che avevo 2 contratti in corso con il mio conce e la procedura per annullare entrambi era piuttosto complicata..ho proseguito con l'acquisto della coupè :rolleyes:
Domani vado a ritirarlaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes::D:rolleyes::D

P.s. : la Hyundai mi ha chiamata una sola volta poi non ha più richiamato!

Buongiorno a tutti ragazzi!
Scusate l'assenza ma ho avuto una settimana impegnativa :eek:
Vi aggiorno :
La settimana scorsa sono andata a fare qualche preventivo in giro per una seat ibiza e un altra i20 coupè. Per la i20 mi chiedevano 1000 euro in più del preventivo fatto qui da me o_O vai a capire come fanno i prezzi!
Alla fine, considerando che avevo 2 contratti in corso con il mio conce e la procedura per annullare entrambi era piuttosto complicata..ho proseguito con l'acquisto della coupè :rolleyes:
Domani vado a ritirarlaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes::D:rolleyes::D

P.s. : la Hyundai mi ha chiamata una sola volta poi non ha più richiamato!

grande! attendiamo le foto allora!

Finalmente!!! :)

Foto foto foto!!!! :)

E ricordati che ci hai promesso una foto al volante (dove ti si veda, naturalmente...!)
Dobbiamo capire se sei davvero Celeste.
In tal caso, ti chiameremo, d'ora in poi, Puffetta!!!! :p

Finalmente!!! :)

Foto foto foto!!!! :)

E ricordati che ci hai promesso una foto al volante (dove ti si veda, naturalmente...!)
Dobbiamo capire se sei davvero Celeste.
In tal caso, ti chiameremo, d'ora in poi, Puffetta!!!! :p

Giusto!........bisogna sapere sempre con chi si ha a che fare!:D:D

P.S.
me lo immagino già............fra poco nascerà la discussione: "faccioni sorridenti con la nuova i20":p:p

Giusto!........bisogna sapere sempre con chi si ha a che fare!:D:D

P.S.
me lo immagino già............fra poco nascerà la discussione: "faccioni sorridenti con la nuova i20":p:p

tutti sorridenti tranne me e lo svizzerotto che aspetta da febbraio lol

Sarà fatto! :p ma non aspettatevi minigonne o altro :D ( per quelle cose cliccate badoo :p )

Celesteeeee!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Niente da fare, ormai l'abbiamo rovinata definitivamente....:(

Qualcuno di voi sa come si regolano i poggia testa anteriori?l'ho fatto appena portata a casa ma non riesco più!bisognerebbe tirare in avanti e poi spostarlo ma non riesco più...il mio collo chiede aiuto!!!!:(:(:(

Devi tirare in avanti (per intenderci: verso il parabrezza...) e senti degli scatti. Mi sembra che siano 3. Per tornare alla posizione iniziale devi tirare tutto e lasciare andare "di colpo"....

Devi tirare in avanti (per intenderci: verso il parabrezza...) e senti degli scatti. Mi sembra che siano 3. Per tornare alla posizione iniziale devi tirare tutto e lasciare andare "di colpo"....
Grazie...avevo letto anche la" bibbia" ma non mi si muovono più!appena portata a casa li ho sistemati e ora non vanno...uff

Indietro
Alto Basso