• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Mi sa che allora ci vorrà ancora un mesetto...

Don't worry....:D L'attesa rende l'evento ancora più speciale!

Non preoccuparti vedrai che il tempo passerà, nel frattempo ci siamo noi a
tenerti compagnia, come a suo tempo ci siamo sostenuti l'un l'altro.......:)

.....puoi farti una bella cultura tra le varie discussioni del forum, per diventare un fruitore del tuo mezzo
ben informato e preparato, che non fa mai male..........;).

@luigi 76 , come è vero!!! :)Ci siamo sostenuti tanto, l'un l'altro, abbiamo costruito delle belle amicizie. E abbiamo, infine, avuto tutti le nostre Divine.....

Ora ci tocca fare i "fratelli maggiori" e sostenere chi aspetta dopo di noi!

Abbiate pazienza, che arriva!!!! E, dopo, non vorrete più scendereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :p:p:p:p:p:p:p:p:p

@luigi 76 , ormai ho letto talmente tanto che forse posso spiegare io qualcosa al conce... Ahahaha... @spiridione attendo con ansia.. La prima sera penso che dormirò dentro la macchina.. Menomale che ci siete voi fratelli maggiore a tenermi su...

@luigi 76 , ormai ho letto talmente tanto che forse posso spiegare io qualcosa al conce... Ahahaha... @spiridione attendo con ansia.. La prima sera penso che dormirò dentro la macchina.. Menomale che ci siete voi fratelli maggiore a tenermi su...

Beh...neanche io sono arrivato a tanto!!! :D:D:D:D

Fatturata al conce lunedì scorso 8 giorni all'arrivo?
Cosi mi è stato detto...
@Salva_tore sei Siciliano? SR ?

Ciao a tutti finalmente l'auto è arrivata.. ho un dubbio però ho visto nel contratto una voce bollata con 300.00 € con dicitura Antiturbo battitacchi ...
Sapete a cosa su riferiscono?
Grazie per eventuali info

Ultima modifica:
Sono degli accessori che dovresti aver richiesto tu!
Non credo che ill conce si possa permettere di aggiungere degli accessori senza chiederti.
E comunque. .. che prezzi!!!! Da pazzi..
Battitacchi rifinitura oro??

Sono degli accessori che dovresti aver richiesto tu!
Non credo che ill conce si possa permettere di aggiungere degli accessori senza chiederti.
E comunque. .. che prezzi!!!! Da pazzi..
Battitacchi rifinitura oro??
Io non ho mai parlato di questi accessori....
Sai che c'è ? blocco tutto e cerco di vederci chiaro.
Grazie per la risposta.

Aggiornamento... Martedì chiamato il conce.. "Dana" risulta già in Italia.. Oggi in tangenziale a Torino ho visto di sfuggita due bisarche di DIVINE ma non sono riuscito a vedere se c'era su la mia "grigia" :(.. Ora non voglio chiamare per non sembrare troppo rompi c4..o... Ma quando arriva?????:(:(:mad:

Aggiornamento... Martedì chiamato il conce.. "Dana" risulta già in Italia.. Oggi in tangenziale a Torino ho visto di sfuggita due bisarche di DIVINE ma non sono riuscito a vedere se c'era su la mia "grigia" :(.. Ora non voglio chiamare per non sembrare troppo rompi c4..o... Ma quando arriva?????:(:(:mad:
abbi pazienza io (record assoluto) l'ho attesa solo 5 mesi...:mad:

5 mesi? Io avrei disdetto mooooolto prima... Ahahahahahah
io lo sapevo fin dall'inizio che il tempo d'attesa era quello ma non avevamo fretta (la macchina è per mia moglie che non era comunque a piedi) perciò abbiamo atteso da inizio marzo al 31 luglio giorno della consegna...

Io e mia moglie siamo in due con una macchina sola.. Tutti e due a lavoro facciamo turni (diversi) e aspettare sta diventando sempre più difficile... :(

Io e mia moglie siamo in due con una macchina sola.. Tutti e due a lavoro facciamo turni (diversi) e aspettare sta diventando sempre più difficile... :(
bhé certo se avete un solo veicolo diventa complicato, spero per te che arrivi presto ! :)

Chiama!!! E ' nel tuo diritto essere informato e "coccolato". Paghi e hai preferito loro ad un altro. Sei la risorsa più importante, per un venditore, che deve fidelizzarti e farsi buona pubblicità!
Fatti sempre sentire e stagli addosso!!!;)

Ha un mio collega arrivata stamattina
1.4 100cv style ordinata udite udite a fine aprile.......

già, sono proprio le style che tardano ad arrivare.
Io ho appena chiuso per una 1.1 bianca comfort login che hanno pronte in concessionaria ma devono avere ancora un documento lunedì per la conferma del finanziamento. Spero di ritirarla fra una settimana

Io ho appena chiuso per una 1.1 bianca comfort login che hanno pronte in concessionaria ma devono avere ancora un documento lunedì per la conferma del finanziamento. Spero di ritirarla fra una settimana
anche qui in Svizzera se a suo tempo avessi preso una versione meno completa l'avrei avuta in pronta consegna mentre avendo scelto (mia moglie, è per lei soprattutto) una Style full optional (qui viene denominata Vertex ed ha TUTTO compreso, pelle e navigatore compresi) l'abbiamo attesa ben 5 mesi !

Ancora niente.. Chiamato il conce.. A loro gli risulta fatturata il 31/10... Ad oggi ancora niente... :(:(:(

Indietro
Alto Basso