• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Guarda, anche io ho avuto il mio bel da fare, per regolarli. E tutt'altro che intuitivo, il meccanismo.
Riprova.... e sarai più fortunato!:p

Guarda, anche io ho avuto il mio bel da fare, per regolarli. E tutt'altro che intuitivo, il meccanismo.
Riprova.... e sarai più fortunato!:p
Credo che siano fatti così per tutelare dal colpo di frusta (EURONCAP docet)

Ordinataaaaaaaaaaaaaaa
Tra poco (spero il prima possibile) sarò dei vostri!!! Inizio a fare le croci sul calendario :D

Scusatemi mi infilo qui sotto sperando di far bene perché sono nuovo. Mi rivolgo a chi ha scelto la i20 col tettino (o sta contrattando per quella)! Ieri ho fatto l'ordine scegliendola bianca con gli interni azzurri.. E ora mi ha chiamato il concessionario dicendo che purtroppo ha scoperto che per la versione style col tettino l'unico colore interno disponibile é il tabacco! A me non piace proprio e ho preso tempo. Mi sapete dire qualcosa? Possibile che sia un cambiamento della casa nonostante sito e dépliant riportino diversamente?

Scusatemi mi infilo qui sotto sperando di far bene perché sono nuovo. Mi rivolgo a chi ha scelto la i20 col tettino (o sta contrattando per quella)! Ieri ho fatto l'ordine scegliendola bianca con gli interni azzurri.. E ora mi ha chiamato il concessionario dicendo che purtroppo ha scoperto che per la versione style col tettino l'unico colore interno disponibile é il tabacco! A me non piace proprio e ho preso tempo. Mi sapete dire qualcosa? Possibile che sia un cambiamento della casa nonostante sito e dépliant riportino diversamente?
Secondo il configuratore online sul sito hyundai, con la vernice polar white puoi scegliere gli interni azzurri o grigio. Esclude proprio il tabacco.
Al contrario se scegli altri colori, il configuratore cambia e sostituisce la scelta col tabacco in luogo dell'azzurro...
Secondo me si sta sbagliando il concessionario!!!
P.S. Benvenuto!!! Presentati nell'apposita sezione!

hai provato a configurarla attraverso il sito ? la mia risposta poco conta perché io sono in Svizzera, comunque se può essere in qualche modo utile, la mia (bianco mod. Vertex per la Svizzera ma è una Style italiana full optional) ha il cruscotto grigio scuro/nero come i sedili (in pelle) sempre grigio scuro (direi antracite)

Anche secondo me il ConCESSOnario sta prendendo (chissà se in buona fede....:mad:) una topica colossale.

Ormai ci hanno abituato a tutto....:(

INCREDIBBBBBBBBILEEEEEEEEEEEEEEE
IO CHE LA VOLEVO BIANCA NON POTEVO AVERLA CON INTERNI TABACCO,
E ORA ti dicono CHE LA SI PUO' AVERE SOLO TABACCO?????
MA SONO SCEMI O COSA?
DIGLI DI SVEGLIARSI E DI AGGIORNALE IL WINDOWS 98 CHE STA USANDO IL TIPO!!!
Ora so che hanno aggiunto anche gli interni Crema...

E comunque, questa dell'abbinamento dei colori Interni/esterni, è diventata davvero un'amara barzelletta made in HYUNDAI ITALIA!!!!

Buonasera a tutti... Oggi ho chiamato il conce.. dal terminare risulta che "DANA" (ho deciso di battezzarla così ) è stata "partorita" ahahahah, il 9/10.... 4 gg fa e pronta alla spedizione.. sempre da computer risulta che arriverà a fine ottobre... SPERIAMOOOOOO... Dalle vostre esperienze posso tener buono ciò che mi ha detto? Ho metto l'anima in pace per metá novembre? @spiridione sia clemente....

Contratto firmato il 30/09......

Ultima modifica:
Mi è scappata una H nell'ultima frase... chiedo venia... maledetta previsione testo...:(

Fratello millequattristadiesel , sarò clemente. :)

Se il Concessionario non ti racconta frottole (credimi, quelli che abbiamo avuto modo di conoscere noi tutti facevano un baffo a Pinocchio... :confused:) e ti dice che l'auto è completata ed è ancora in Turchia, ti devi aspettare almeno una settimana perchè arrivi al Faldo.
Poi va sdoganata (altri sette gg....???). Poi va assegnata al tuo Conce.
Il quale a quel punto ti potrà comunicare il num. di telaio.
Poi va spedita al Conce. Tu stai a Torino. Un'altra settimanina, va'. ( A me, dalla rivelazione del Mistico Numero alla consegna sono passati 15 gg.).

Diciamo che se non ci sono intoppi in 20 gg massimo un mese dovresti salire a bordo! ;)

Wow ora sono di nuovo triste.. Ahahah :(.. Ma visto le vostre esperienze, metto l'anima in pace e mi convinco che arriverà a metà novembre.. Poi se fosse prima, stapperò la bottiglia con ancora più felicità.. Non vedo davvero l'ora... P.s. Ma non viene costruita in Germania? Avevo capito così...

Per chi vuole acquistare una bella Santa Fe, sappiate che il colore Ocean Wiev, dal primo Dicembre 2014, non è più disponibile. Ho ripiegato sul colore Titanium, ma la rivenderò, spero presto. CRDi 2.0 Comfort 4WD grande delusione. Il computer di bordo in tutte le lingue, ma non in italiano. Però l'ho acquistata in una concessionaria Hyundai in Italia. Che dire di piú, ????

Wow ora sono di nuovo triste.. Ahahah :(.. Ma visto le vostre esperienze, metto l'anima in pace e mi convinco che arriverà a metà novembre.. Poi se fosse prima, stapperò la bottiglia con ancora più felicità.. Non vedo davvero l'ora... P.s. Ma non viene costruita in Germania? Avevo capito così...

Io l'ho aspettata 85 giorni.....:blink1:

La "nostra" i20, detta La Divina :D, viene costruita ad Izmir, in Turchia. Arriva, via mare, a Livorno, da li a Collesalvetti, dove c'è l'autoparco "Il Faldo" e di lì ancora va ai Concessionari/Rivenditori....;)

Io l'ho aspettata 85 giorni.....:blink1:

La "nostra" i20, detta La Divina :D, viene costruita ad Izmir, in Turchia. Arriva, via mare, a Livorno, da li a Collesalvetti, dove c'è l'autoparco "Il Faldo" e di lì ancora va ai Concessionari/Rivenditori....;)

o_O:(:(

Mi sa che allora ci vorrà ancora un mesetto...

Non preoccuparti vedrai che il tempo passerà, nel frattempo ci siamo noi a
tenerti compagnia, come a suo tempo ci siamo sostenuti l'un l'altro.......:)

.....puoi farti una bella cultura tra le varie discussioni del forum, per diventare un fruitore del tuo mezzo
ben informato e preparato, che non fa mai male..........;).

Senza aver troppe pretese e senza saperlo, l'allestimento ed il colore che volevo, era disponibile in pronta consegna.
Insieme ad un bel centinaio di allestimenti e colori belli li pronti sul piazzale.
Son stato fortunato, anzi gli ho chiesto di ritardare la consegna di due settimane.

Indietro
Alto Basso