Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come funziona la kasko? Con la mia assicuraz intendi?Se puoi, fai fare anche l'assicurazione kasko.
Già, se cerchi un mio topic, ti accorgi di quanto costano i pezzi di ricambio Hyundai.Come funziona la kasko? Con la mia assicuraz intendi?
Tantissimo?? Uff ragazzi mi sto scoraggiando!! Immagino tra l'altro che dai rottamatori si trovi poco eh?Già, se cerchi un mio topic, ti accorgi di quanto costano i pezzi di ricambio Hyundai.
https://www.hyundai-club.eu/threads/faro-danneggiato.20743/page-3#post-316008 un faro anteriore costa 1.400 euro più ivaTantissimo?? Uff ragazzi mi sto scoraggiando!! Immagino tra l'altro che dai rottamatori si trovi poco eh?
Come lo trovo il tuo topic? Ma la garanzia dei 5 anni copre solo danni di fabbricazione?
ok, pregherò ogni mattina che non succeda nulla...curiosità, uno specchietto?? Si trova qualcosa dai rottamatori?https://www.hyundai-club.eu/threads/faro-danneggiato.20743/page-3#post-316008 un faro anteriore costa 1.400 euro più iva
Ma domanda...la questione garanzia cosa copre allora? Solo difetti di fabbrica?https://www.hyundai-club.eu/threads/faro-danneggiato.20743/page-3#post-316008 un faro anteriore costa 1.400 euro più iva
Esattamente. Per quanto riguarda lo specchietto, ho trovato qualche annuncio su internet.Ma domanda...la questione garanzia cosa copre allora? Solo difetti di fabbrica?
Uff...beh io arrivo da una Polo, non che te li regalassero i ricambi...Peugeot sarebbe stata meno cara?Esattamente. Per quanto riguarda lo specchietto, ho trovato qualche annuncio su internet.
Non credo, l'unica meno cara è la Fiat. Con mille euro ti compri mezza auto.Uff...beh io arrivo da una Polo, non che te li regalassero i ricambi...Peugeot sarebbe stata meno cara?
Ecco beh, allora mi consola!Non credo, l'unica meno cara è la Fiat. Con mille euro ti compri mezza auto.
Hahaha... Mi fai morire! Aleggia una depressione cosmica nei tuoi postSe puoi, fai fare anche l'assicurazione kasko.
In effetti mi ha buttato un'ansia mica male...!Hahaha... Mi fai morire! Aleggia una depressione cosmica nei tuoi post
Lui si è appena trovato la macchina con una botta e dopo il conto del carrozziere ha questa depressione totale che lo affligge. Ci siamo Passati tutti purtroppo, con altre macchine magari, ma vabbè! Tutto su sistema!In effetti mi ha buttato un'ansia mica male...!
Bè, lui fa il suo, tu il tuo. Ma ricorda, tu hai i soldi e la macchina da comprare e lui ha la macchina sul piazzale da vendere! È concessionari ce n'è tante!Ahahah ok!! Uff, mi tocca insistere allora, lui mi ha detto di avermi tolto tutto quello che poteva ovviamente...
Posso fare ancora una domanda? Gli chiedo di farmi già il prezzo sul primo tagliando...including what??
Olio, filtro e...? Cosa metto in previsione considerato che non avrò molti km? E gli devo far scrivere che sarà a 30000 km/2 anni visto che lui invece mi parlava di 20000/1 anno?
I sensori ormai mi sa che mi sono fumata la chance, mi ha detto no ma te l'ho trovata silver come la volevi...ed io ho detto MIA! Presa dalla gioia...
Posso fare ancora una domanda? Gli chiedo di farmi già il prezzo sul primo tagliando...including what??
Olio, filtro e...? Cosa metto in previsione considerato che non avrò molti km? E gli devo far scrivere che sarà a 30000 km/2 anni visto che lui invece mi parlava di 20000/1 anno?
I sensori ormai mi sa che mi sono fumata la chance, mi ha detto no ma te l'ho trovata silver come la volevi...ed io ho detto MIA! Presa dalla gioia...