• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Già, se cerchi un mio topic, ti accorgi di quanto costano i pezzi di ricambio Hyundai.
Tantissimo?? Uff ragazzi mi sto scoraggiando!! Immagino tra l'altro che dai rottamatori si trovi poco eh?
Come lo trovo il tuo topic? Ma la garanzia dei 5 anni copre solo danni di fabbricazione?

Ma domanda...la questione garanzia cosa copre allora? Solo difetti di fabbrica?
Esattamente. Per quanto riguarda lo specchietto, ho trovato qualche annuncio su internet.

Esattamente. Per quanto riguarda lo specchietto, ho trovato qualche annuncio su internet.
Uff...beh io arrivo da una Polo, non che te li regalassero i ricambi...Peugeot sarebbe stata meno cara?

@ValeI20 se fai il finanziamento con loro, sappi che per 8000 euro possono guadagnare anche 1400/1500€, pertanto digli che può anche sprecarsi un po' di più con il tagliando e i sensori.
Poi se sei ben messa fisicamente hai un'arma in più! ;)

In effetti mi ha buttato un'ansia mica male...!
Lui si è appena trovato la macchina con una botta e dopo il conto del carrozziere ha questa depressione totale che lo affligge. Ci siamo Passati tutti purtroppo, con altre macchine magari, ma vabbè! Tutto su sistema!

Ahahah ok!! Uff, mi tocca insistere allora, lui mi ha detto di avermi tolto tutto quello che poteva ovviamente...
Bè, lui fa il suo, tu il tuo. Ma ricorda, tu hai i soldi e la macchina da comprare e lui ha la macchina sul piazzale da vendere! È concessionari ce n'è tante!

Posso fare ancora una domanda? Gli chiedo di farmi già il prezzo sul primo tagliando...including what??
Olio, filtro e...? Cosa metto in previsione considerato che non avrò molti km? E gli devo far scrivere che sarà a 30000 km/2 anni visto che lui invece mi parlava di 20000/1 anno?
I sensori ormai mi sa che mi sono fumata la chance, mi ha detto no ma te l'ho trovata silver come la volevi...ed io ho detto MIA! Presa dalla gioia...

Ho ripulito il thread e ho spostato i post dall'area di presentazione.

Continuate pure qui senza eccessivi off-topic, grazie! :)

Posso fare ancora una domanda? Gli chiedo di farmi già il prezzo sul primo tagliando...including what??
Olio, filtro e...? Cosa metto in previsione considerato che non avrò molti km? E gli devo far scrivere che sarà a 30000 km/2 anni visto che lui invece mi parlava di 20000/1 anno?
I sensori ormai mi sa che mi sono fumata la chance, mi ha detto no ma te l'ho trovata silver come la volevi...ed io ho detto MIA! Presa dalla gioia...

Il primo tagliando, che tu farai a 24 mesi o 30.000 km avendo l'auto immatricolata a dicembre2016, include cambio olio, cambio filtro olio e filtro abitacolo, controlli generali.

Ripeto, a me hanno trattato parecchio bene e ne sono uscito con 180€.....:)

Quello che farei io?! Intanto chiedo lumi sui tagliandi. Essendo km0 la tua dovrebbe avere il tagliando a 30mila o 24mesi. Una volta appurato questo, chiedo quanto costa effettivamente il primo tagliando e quanto costano i sensori... A quel punto poniamo che tagliando + sensori siano 600 euro propongo un 50 e 50! 300 li metti tu e 300 loro. (Io lo ho fatto per le gomme invernali nella mia). Chiaramente non uscire da li senza una carta scritta insieme al contratto. Perché spesso hanno la memoria corta...

Indietro
Alto Basso