• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Il diesel 30000km o 24 mesi
ah ottimo non sapevo...ma olio e filtro non devo cambiarli da loro ogni anno? Costa come X il benzina? Ok poi a questo punto dopo 36 mesi DEVO cambiarla però ahah giusto?? Altrimenti ci perdo non ho capito perché...

ma cosa?? 75 cv...non mi confondere !

PAS 71 rispondeva a me che ti avevo fatto notare che a te stanno proponendo la i20 Depotenziata a 75cv per neopatentati mentre normalmente la mille e 2 Benza ha 84 cv ....

Tu sei neopatentata.. ??

ah ottimo non sapevo...ma olio e filtro non devo cambiarli da loro ogni anno? Costa come X il benzina? Ok poi a questo punto dopo 36 mesi DEVO cambiarla però ahah giusto?? Altrimenti ci perdo non ho capito perché...
Adesso sei tu che mi stai mandando in confusione:D

Sta venendo fuori un casinò atomico ahahah

PAS 71 rispondeva a me che ti avevo fatto notare che a te stanno proponendo la i20 Depotenziata a 75cv per neopatentati mentre normalmente la mille e 2 Benza ha 84 cv ....

Tu sei neopatentata.. ??
Ahahah neopatentata magari! No, per niente... quindi ecco perché mi fa 12700...

Ahahah ora mi prendo una panda e ciao!

Ragazzi mi sa che gli dico di buttarmi dentro i sensori di parcheggio "a gratis" e che firmo per il diesel...mi supportate?

Ahahah neopatentata magari! No, per niente... quindi ecco perché mi fa 12700...

Se nn hai il piede pesante... alla fine 75cv sono + che onesti .... dipende dai gusti ... io ad es ho provato la 82 .. .pardon 84cv .. e mi sono preso la 1.4 100cv.... !!! :):):)

Ragazzi mi sa che gli dico di buttarmi dentro i sensori di parcheggio "a gratis" e che firmo per il diesel...mi supportate?

io mi son fatto buttare dentro 1 gomma di scorta... ma i sensori glia li avevo ... !!! :):):)

Ahahah ora mi prendo una panda e ciao!

Quando stavo scegliendo la macchina... Ne ho provata una Bicilindrica a Metano... e Correva come 1 scannata.... 1 specie di APE degli anni 2000 ihihihihihih

Ora gli ho chiesto vgm a 36 mesi del benzina, ma sul benzina 84 cv e non 75...ahah lo sto facendo sudare!

Comunque sappiate che amo già la Hyundai solo per questo forum ahahah

LEKKINA... !!! hihiihihihih io lo so gia' come finisce...... come tutte le Donne passate di qui..... presa la macchina... sparirai .... :):):)

Fatto!! Gli ho detto che se mi mette dentro i sensori a costo zero, domani vado a firmare e la prossima, tra 3 anni, la prenderò argento come la volevo ora!!
Vi adoro ahahah!!
No GIONNI123, continuerò a scassarvi le palle ancora di più dopo l'acquisto!!!

Comunque nel pensare che io a settembre 2015 ho ordinato la i20 coupe 1.1, ritirata poi a febbraio 2016, pagandola 13k è cambiato veramente tanto il listino prezzi... o_O

Comunque nel pensare che io a settembre 2015 ho ordinato la i20 coupe 1.1, ritirata poi a febbraio 2016, pagandola 13k è cambiato veramente tanto il listino prezzi... o_O
Cavoli sono saliti non poco i prezzi eh??

Indietro
Alto Basso