ValeI20
Utente
- Punteggio reazioni
- 56
- Provincia
- Genova GE
- Auto ed Allestimento
- I20 crdi
ma cosa?? 75 cv...non mi confondere !Per l esattezza 84!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma cosa?? 75 cv...non mi confondere !Per l esattezza 84!!
Il diesel 30000km o 24 mesinon se ne fa uno all'anno??? Non me li include, non mi include più nulla, solo primo bollo perché km 0.
ah ottimo non sapevo...ma olio e filtro non devo cambiarli da loro ogni anno? Costa come X il benzina? Ok poi a questo punto dopo 36 mesi DEVO cambiarla però ahah giusto?? Altrimenti ci perdo non ho capito perché...Il diesel 30000km o 24 mesi
Il benzina c'è sia in versione 75cv che 84ma cosa?? 75 cv...non mi confondere !
Ok, questo preventivo è sul 75 cv!Il benzina c'è sia in versione 75cv che 84
ma cosa?? 75 cv...non mi confondere !
Adesso sei tu che mi stai mandando in confusioneah ottimo non sapevo...ma olio e filtro non devo cambiarli da loro ogni anno? Costa come X il benzina? Ok poi a questo punto dopo 36 mesi DEVO cambiarla però ahah giusto?? Altrimenti ci perdo non ho capito perché...
Ahahah neopatentata magari! No, per niente... quindi ecco perché mi fa 12700...PAS 71 rispondeva a me che ti avevo fatto notare che a te stanno proponendo la i20 Depotenziata a 75cv per neopatentati mentre normalmente la mille e 2 Benza ha 84 cv ....
Tu sei neopatentata.. ??
Ahahah neopatentata magari! No, per niente... quindi ecco perché mi fa 12700...
Ragazzi mi sa che gli dico di buttarmi dentro i sensori di parcheggio "a gratis" e che firmo per il diesel...mi supportate?
Ahahah ora mi prendo una panda e ciao!
Comunque sappiate che amo già la Hyundai solo per questo forum ahahah
Cavoli sono saliti non poco i prezzi eh??Comunque nel pensare che io a settembre 2015 ho ordinato la i20 coupe 1.1, ritirata poi a febbraio 2016, pagandola 13k è cambiato veramente tanto il listino prezzi...