• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Fatto!! Gli ho detto che se mi mette dentro i sensori a costo zero, domani vado a firmare e la prossima, tra 3 anni, la prenderò argento come la volevo ora!!
Vi adoro ahahah!!
No GIONNI123, continuerò a scassarvi le palle ancora di più dopo l'acquisto!!!

Noi qui stiamo... :):):)

Quando hai bisogno ....

Allora, facciamo chiarezza, va'....

Punto primo: sta comprando Classic, quindi, in ogni caso NON erano compresi il LDWS e i sensori di parcheggio.

Punto secondo: la manutenzione, ora, anche sui diesel prevede il primo tagliando a 12 mesi o 15.000 km. Questo se la macchina è immatricolata dopo il 1/01/2017

Punto terzo: se anche il DPF non creasse problemi per le esigue percorrenze, i tagliandi e l'assicurazione di un diesel costano una fucilata di più rispetto alla equivalente versione a benza.

Punto quarto: la differenza tra Advanced Pack e Advanced Pack Plus sta nella presenza, nel secondo, di volante e pomello cambio in pelle (vabbe'... pelle è un termine un po' forte...:p)

Punto quarto: ma perché dovete consigliare un diesel a una signora/signorina che fa 10.000 km all'anno??? Ma siete in combutta col Conce????

Prendi il 1.2 a benzina..... Fidati.

Te lo dice un dieselista di vecchia data!:D

Punto quarto: ma perché dovete consigliare un diesel a una signora/signorina che fa 10.000 km all'anno???l

perfettamente d'accordo.... magari prenderei il 1.2. 84 cv.

dovessi cambiare auto adesso andrei di gpl...

il 75 cv ? ...naaaaaaa !

Ragazzi cacchio ho confermato il diesel!!
Immatricolato 30/12/16 quindi tagliandi ogni 2 anni?

Allora, facciamo chiarezza, va'....

Punto primo: sta comprando Classic, quindi, in ogni caso NON erano compresi il LDWS e i sensori di parcheggio.

Punto secondo: la manutenzione, ora, anche sui diesel prevede il primo tagliando a 12 mesi i 15.000 km. Questo se la macchina è immatricolata dopo il 1/01/2017

Punto terzo: se anche il DPF non creasse problemi per le esigue percorrenze, i tagliandi e l'assicurazione di un diesel costano una fucilata di più rispetto alla equivalente versione a benza.

Punto quarto: la differenza tra Advanced Pack e Advanced Pack Plus sta nella presenza, nel secondo, di volante e pomello cambio in pelle (vabbe'... pelle è un termine un po' forte...:p)

Punto quarto: ma perché dovete consigliare un diesel a una signora/signorina che fa 10.000 km all'anno??? Ma siete in combutta col Conce????

Prendi il 1.2 a benzina..... Fidati.

Te lo dice un dieselista di vecchia data!:D
L'assicuraz l'ho già sentita e mi costa solo una ventina di € in più all'anno...
Immatricolazione 30/12/16 quindi tagliando dopo quanto?
Ho confermato due ore fa che domani sarei andata a firmareeeee...!!!!

Si, in questo caso tagliandi ogni 24/30.000.

Almeno questo è andato bene..
:D:D:D

Per l'assicurazione: hai in mano un preventivo scritto, o solo confortanti (quanto incerte...:D) rassicurazioni verbali???:confused:

Si, in questo caso tagliandi ogni 24/30.000.

Almeno questo è andato bene..
:D:D:D

Per l'assicurazione: hai in mano un preventivo scritto, o solo confortanti (quanto incerte...:D) rassicurazioni verbali???:confused:
Mi ha fatto i preventivi al tel, ma era molto sicuro, ha simulato l'acquisto nel sistema...

Dalle immatricolazioni 2017 anche il diesel va tagliandato 12/15.000....:(:(:mad:

Essendo la Macchina immatricolata ENTRO IL 30 DICEMBRE dovresti restare con i vecchi intervalli .. cioe' 2 anni o 30.000 km. ..,.

Per me, anche se fa poki km ... visto che cmq nn usa l'auto prevalentemente in citta'... magari nn incappera' nei soliti problemi del filtro anti particolato ... certo resta il problema dei tagliandi ...

Giusto per dare a Vale 1 idea... a quanto ammonta il primo tagliando... ?? E il Secondo ... ??

Essendo la Macchina immatricolata ENTRO IL 30 DICEMBRE dovresti restare con i vecchi intervalli .. cioe' 2 anni o 30.000 km. ..,.

Per me, anche se fa poki km ... visto che cmq nn usa l'auto prevalentemente in citta'... magari nn incappera' nei soliti problemi del filtro anti particolato ... certo resta il problema dei tagliandi ...

Giusto per dare a Vale 1 idea... a quanto ammonta il primo tagliando... ?? E il Secondo ... ??
Non sono sicurissima di volerlo sapere ahah!
Cavoli dai ma sono legnate così tremende? Va beh, a questo punto ditemi...
Il concessionario (a cui avevo chiesto di buttare il tagliando nel finanziamento) mi ha detto che non lo fanno per politica aziendale, perché se la macchina ha pochi km magari ha meno bisogno di interventi e dunque si spende meno del pacchetto generico...sarà vero??

Quanto alla cadenza dei tagliandi domani chiedo perché mi pareva mi avesse detto ogni 20000 km o 12 mesi...

non devi chiedere al concessionario, lui tira a fare ciccia, devi guardare il libretto uso e manutenzione... quella è legge.

No, quella e' la cadenza delle versioni a benza e dei diesel 2017.

Il mio primo tagliando non rileva, perche mi hanno trattato molto molto bene.

Comunque, altro esempio, il diesel richiede sempre più olio, al cambio (coppa più capiente del benzina...) e son soldi. Il filtro gasolio, al secondo tagliando, costa una fucilata e richiede almeno un'ora di manodopera solo lui, perché bisogna smontare mezza macchina....
Ecc. Ecc... ( hai voluto il diesel???:D:D)

Tornando a bomba: io ho speso , con cambio olio e filtro, filtro abitacolo e controlli generali appena 180€.

Ma mi hanno davvero trattato bene perché avevamo preso accordi al momento del contratto...:oops:

io all'unico tagliando da Hyundai ho speso circa 350 €

No, quella e' la cadenza delle versioni a benza e dei diesel 2017.
zak
Tornando a bomba: io ho speso , con cambio olio e filtro, filtro abitacolo e controlli generali appena 180€.

Ma mi hanno davvero trattato bene perché avevamo preso accordi al momento del contratto...:oops:

Cosa che puo' fare anche Alice visto che ancora nn ha firmato ... 1 volta che firmi il tuo potere contrattuale si azzera.... :):):)

Quindi tenta di farti abbuonare il tagliando ... quanto esso sia... qui qualcuno lo ha ottenuto ... come il pieno gratis.... al momento del ritiro ... vedi 1 poco tu ... cosa puoi fare..... a COSCE come sei messa... ?? hihihiihhiihihihihih

Nel caso fossi scarsa in quel tipo di argomenti .. digli che hai visto dalla Renault la Sandero 900 Turbo gas a 10.000 neuri NUOVA..... :):):)

Non sono sicurissima di volerlo sapere ahah!
Cavoli dai ma sono legnate così tremende? Va beh, a questo punto ditemi...
Il concessionario (a cui avevo chiesto di buttare il tagliando nel finanziamento) mi ha detto che non lo fanno per politica aziendale, perché se la macchina ha pochi km magari ha meno bisogno di interventi e dunque si spende meno del pacchetto generico...sarà vero??
Se puoi, fai fare anche l'assicurazione kasko.

Uff che ansia ora!! Aiuto! Gli ho chiesto se mi da' i sensori compresi e mi ha detto che non ce la fa, che non ha più margine... proverò ad ottenere il prezzo sul primo tagliando allora, cacchio 350€ sono troppissimi! Io ero abituata al mio benzinaio di fiducia a cui portavo i 4 lt di olio (pagati 15€) e lui con altri 15€ mi faceva cambio olio e mi cambiava il filtro!! Finita la pacchia direi...
Quindi gli chiedo di fissare già il prezzo per primo tagliando giusto? Mi aveva già anticipato che poi su quello lui, per quanto possibile, interviene...

Indietro
Alto Basso