• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Ragazzi ora sul benzina mi farebbe, nuovo di pacca Classic + adv plus (no isg perché non c'è sul benzina solo sul diesel) 1.2 75 cv metallizzato...12700 contro i 12890 del diesel.
Che dite??
Vado di benzina nuovo??

l'isg e' 1 kakkiata assoluta... serve solo alle case automobilistiche per rispettare certe norme anti inquinamento ... sul COMPLESSIVO delle auto vendute... (anche quelle senza isg) ....

Detto questo la classic e' il modello base base.... da integrare con vari pack a disposizione... Visto che prendi 1 auto gia' a disposizione se a te stanno bene gli accessori che la macchina ha.... procedi .... cmq sei sempre tu a dover decidere valutando pro e contro delle varie auto che ti propongono...

io ero entrato per spendere 10k circa e ne ho spesi 13 ... ma nn mi lamento ...

tieni conto che la 75 cv benza e' quella per neopatentati ... normalmente ha 82 cv ...

Se fai così con un benzina ti conviene già fissare un Valore Futuro Garantito col concessionario, ed avere già l'idea di cambiarla, sennò ci perdi..
Sì ma infatti per il diesel mi aveva già fissato il valore al 36esimo mese e farei uguale col benzina.
Perché ci perdo se invece decidessi di riscattarla e tenerla?

Non ricordo di cosa cambino i 2 pacchetti ma a questo punto se sai già che fra 3 anni la cambierai, vai di diesel.
E ti divertirai un po' di più ai semafori.
Perche' mi divertirei di più col diesel?? Cambia solo volante e pomolo in pelle.

Ultima modifica di un moderatore:
avete controllato, sensori di parcheggio e controllo corsia, che hyundai li sta togliendo....:rolleyes:

l'isg e' 1 kakkiata assoluta... serve solo alle case automobilistiche per rispettare certe norme anti inquinamento ... sul COMPLESSIVO delle auto vendute... (anche quelle senza isg) ....

Detto questo la classic e' il modello base base.... da integrare con vari pack a disposizione... Visto che prendi 1 auto gia' a disposizione se a te stanno bene gli accessori che la macchina ha.... procedi .... cmq sei sempre tu a dover decidere valutando pro e contro delle varie autro che ti propongono...

io ero entrato per spendere 10k circa e ne ho spesi 13 ... ma nn mi lamento ...
idem ero entrata per spendere 10mila...

i venditori sono dei SATANASSI ... !!! :):):)

ieri ho parlato con 1 tizio che si e' preso 1 Dacia Sandero 900cc TURBO GPL ... 90cv Base o quasi... che dice di aver pagato 10k ... con 5 anni di esenzione bollo (qui in puglia) 3 anni di garanzia totale.. e 3 di incendio e furto .. Dando dentro 1 Matiz 3 cl ... di 5-6 anni...

Non so se ha comprato a rate o in contanti ....

Per

perche' mi divertirei di più col diesel?? Cambia solo volante e pomolo in pelle.
Perché, ipotizza, che al quarto anno la vorrai vendere il benzina sarà molto più svalutato rispetto al diesel il quale ha più mercato..

avete controllato, sensori di parcheggio e controllo corsia, che hyundai li sta togliendo....:rolleyes:

Ma quali sensori .... ma quale Controllo.... !!!

Visto che parliamo di 1 CLASSIC deve pregare Cristo che ci sia l'Autoradio e che gli alzacristalli nn siano a manovella !!! ahahhaahahahhahahaha

Ultima modifica:
Sì...adv pack.

Dai ragazzi su, un momento di serietà...io qui sono in crisi!
Tra l'altro sono in officina perché mi è appena saltata la cinghia sulla Polo sob...
Dai, apriamo il televoto: km 0 diesel Classic 1.1 asv pack e isg 12890 o nuovo benzina 1.2 Classic asv plus pack 12700???

Sì...asv pack.
Scusami là domanda, ma hai provato a vedere anche la i10? Che secondo me allo stesso prezzo della i20 base te la porti a casa con il triplo degli optional..

Vista, ero entrata per quella ma mi sono innamorata della i20...

Andrei di diesel che è già pronta, mi spaventano solo le spese di manutenzione, molto più alte del benzina? Tipo tagliandi etc

Andrei di diesel che è già pronta, mi spaventano solo le spese di manutenzione, molto più alte del benzina? Tipo tagliandi etc
Vai di diesel tanto ci devi fare solo un tagliando se ai 36 mesi la dai via.
Anzi prova a fartelo includere.

Diesel!;)

Vai di diesel tanto ci devi fare solo un tagliando se ai 36 mesi la dai via.
Anzi prova a fartelo includere.
non se ne fa uno all'anno??? Non me li include, non mi include più nulla, solo primo bollo perché km 0.

Indietro
Alto Basso