hirosh
Utente
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto completamente. Unica mia domanda. Ma perchè tutta sta elettronica inutile in più ? il bello e vecchio punto di frizione no ?Il sistema lavora solo sui freni mantenendoli pinzati per un paio di secondi dopo che hai lasciato il pedale.
In quel tempo a disposizione, puoi con (relativa) calma premere la frizione ed inserire la marcia senza che l'autovettura indietreggi.
Ciao
Carlo
Ho notato che funziona anche in discesa mettendo la retromarcia ed entra in funzione sempre e comunque solo se vi è la marcia inserita e con pendenze impegnative. Ciao
Ciao a tutti.
Ho la mia bella...bellissima ix35 MY2014 XPossible da poco più di 3 mesi e un dubbio che mi attanaglia.
Come si dovrebbe attivare il "Sistema di assistenza alla partenza in salita (H.A.C.)"???
Ho provato a fare diverse partenze in salita con diverse pendenze, ma mi sembra che non si attivi mai...appena mollo l'accelleratore la macchina scivola indietro...sbaglio io?
Volevo un vostro parere prima di passare in concessionaria...
Mi sembra di aver fatto in questo modo...però o le salite non erano abbastanza salite o io credevo di aver fatto nel modo giusto...riproverò...non avrò pace finchè non lo farò funzionare!!!
Scusa se insisto,la pendenza deve essere almeno 8%.
Scusa se insisto,
ma la pendenza deve essere di almeno il 5% (almeno così è scritto nel libretto uso e manutenzione della Lancia Delta a pag. 115...per Hyundai non ricordo)
Ciao
Salve a tutti a me si è attivato solo se premo il freno con forza e decisione si attiva, se lo premo solo per far stare ferma l'auto non si attiva
Scusa se insisto,
ma la pendenza deve essere di almeno il 5% (almeno così è scritto nel libretto uso e manutenzione della Lancia Delta a pag. 115...per Hyundai non ricordo)
Ciao