• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai club Italia in Corea, il viaggio Live

Faremo del ns. Meglio.
Appena alzato, ore 7.30.
Inizia la maratona vs. Quartier generale Hyundai!

Iniziamo il viaggio verso il mondo Hyundai.
Montiamo in bus alla volta del centro ricerca e sviluppo.
Gia ci avvertono che foto e filmati sono severamente vietati!
Ma qualcosa "e' passato"... Purtroppo poco.

Intanto nel viaggio car, bus, camion, furgoni, palazzi, distributori... Hanno il marchio Hyundai!
Una foto
attachment.php

Marco,
se vi riesce prendete contatti con i rappresentanti degli altri Club (in particolare quelli europei).

Grazie

Purtroppo l'immagine non è visualizzabile... Continuate a tenerci aggiornati ragazzi!

Ciao a tutti, Abbiamo visitato il centro ricerca.Conosciuto e stretto la mano al vicepresidente di Hyundai.Questa mano non la lavero' x molto!Scherzi a parte, la visita è stata molto interessante, l'organizzazione maniacale, ovunque ci fermassimo trovavamo i cartelli Global Hyundai club invitation.Speravamo di entrare nel centro operativo, dove si tocca con mano, ma visto le tecnologie a cui stanno lavorando non ci è stato concesso x ovvi motivi, in un secondo momento vi illustreremo di piùDopo siamo stati ad Asan Plant, dove abbiamo visitato la linea di assemblaggio.To be continued

ragazzi....le foto le vogliamo :D
Non sono accettate giustificazioni :D Anche a costo di essere arrestati e detenuti nelle carceri coreane (che saranno sicuramente meglio di quelle italiane) :D

Ragazzi, osservate bene come assemblano le Nostre auto........non fatevi distrarre dalle bellezze coreane.....fate tante foto e postatele anche sul forum (non solo su facebook e twitter io non uso ne uno ne l'altro).
Purtroppo quando organizzarono il viaggio in Repubblica Ceca saltò tutto :shock: ma stavolta è andato tutto OK.
ciao Peter.

Per chi NON HA TWITTER:

i tweet e le foto sono visualizzabili in tempo reale nella colonna a destra del forum (quella riservata ai tweet).
In ogni caso, periodicamente linkero quelle foto a questo thread.
Ovviamente se volete anche i commenti etc...leggete quello spazio nella colonna destra :D

Ecco le prime:

BVYhPpNCYAArxkY.jpg

BVYcu3DCQAAzR6Q.jpg

BVXNcjpCcAE4DPK.jpg

BVVfDuiCcAE4k7n.jpg

BVVQW7mCYAM2kyt.jpg

ti tratti bene, rispo alla cantonese, involtini primavera e pollo ? :D

ma le foto io non riesco a visualizzarle :(

Grandi! Grazie per le foto, che invidia! Mi raccomando teneteci in costante aggiornamento! ;)

Bella anche la foto nella Home del sito! ;)

Per chi NON HA TWITTER:

i tweet e le foto sono visualizzabili in tempo reale nella colonna a destra del forum (quella riservata ai tweet).
In ogni caso, periodicamente linkero quelle foto a questo thread.
Ovviamente se volete anche i commenti etc...leggete quello spazio nella colonna destra :D
...

Per ragioni di quieto vivere non posso avere nulla a che fare con i social (è una luuunga storia...), quindi non immagini che grosso favore mi stai facendo! :thanks:

Aggiornamento,
Stamani ora locale in Corea giro rapido di Seoul e trasferimento in aereo su jeju, isola del sud della Corea.
Presto un reportage più dettagliato con foto.
Siamo abbastanza stanchi, il tour è molto pieno e stancante, soprattutto seguire e comunicare tutto in inglese, ma ce la stiamo cavando.
Abbiamo preso contatti con i club Usa, France, Germany, ecc...

da cellulare non posso mettere foto, solo quando ho il tablet riesco.
Seoul e' una citta' molto pulita e ordinata, x terra non ci sono carte e sporcizia, l'aria e' pulita e c'e' molto silenzio se rapportato alle rumorose e chiassose citta' italiane.
c'e' rispetto x il prossimo e x le cose e questo si sente nell'aria e in molte altre cose.
tornare nel caos folle e rumoroso toscano mi fa molto triste.
qui in corea sembra che tutto funzioni, tutto sia armonia, almeno in apparenza.
tornare in patria dove invece mi pare essere nel terzo mondo x tutto e' una cosa che mi mette un po di tristezza.
certo e' che auto come sonata e sonata hibrid sarebbero da vedere,stessa cosa la avante.
presto ci imbarcheremo x l'isola.
to be continued....

Non sapete come vi invidio!!!
Comunque devo dire che l'iniziativa della Hyundai mi sembra veramente molto molto bella.

ma i coreani gli staranno chiedendo qualcosa almeno????

io direi che dopo aver provato le coreane senza ruote (possibilmente con foto)...sarebbe bene dopo i complimenti presentare qualche problema riscontrato dagli utilizzatori come dice tonio1980...e speriamo che vi ascoltino!
pero' mi sembra giusto che diate precedenza alle coreane con le scarpe....;)

Questa volta cercherò di mettere delle foto.
La prima è una foto che ho fatto della Avante, una linea che in foto non si riesce a percepire ma molto accattivante e filante.
Come dicevo prima potrebbe fare il "botto" in Europa.
Una macchina che non ci è passata inosservata, assolutamente!

Questa era all'Assan Plant, in Esposizione.

Successivamente una foto per strada di una Veloster Rossa, sono molto rare, qui spopolano sonata e le ammiraglie Equus, e le GrandTour.
Che dire, grandi e belle auto!

Come non mettere una foto della bandiera coreana, sono ovunque e sono fieri di mostrarla

Per finire, dopo il volo verso l'isola Jeju, cena in una location... giudicate voi

Allegati

• Avante1Rid.jpg
    Avante1Rid.jpg
    141 KB · Visite: 64
  • VelosterRid.jpg
    VelosterRid.jpg
    195,9 KB · Visite: 62
  • BandieraRid.jpg
    BandieraRid.jpg
    184 KB · Visite: 58
  • Cena su IsolaRid.jpg
    Cena su IsolaRid.jpg
    174,5 KB · Visite: 63
Che dire: belle macchine, bei posti, belle donne... Ragazzi, ma un'emigrazione di gruppo no?

E poi, piccola considerazione (forse sbagliata): le Hyundai sono auto già molto economiche qui da noi, che le dobbiamo importare. Da loro probabilmente le tirano dietro, assieme alle cugine Kia.
Ecco, a proposito, farete visita anche alla fabbrica Kia, oppure tale itinerario non è stato preso in considerazione?

Indietro
Alto Basso