• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Io non cambio parere, appena potrò la proverò e penso la acquisterò. Continuo a pensare che come qualità/prezzo non ci sia molto di meglio in giro. Saluti!

Io non cambio parere, appena potrò la proverò e penso la acquisterò. Continuo a pensare che come qualità/prezzo non ci sia molto di meglio in giro. Saluti!

Anch'io non cambio parere, mi piace, però sinceramente senza scontistica/incentivi attualmente non offerti, spendere 21.150€ (+ messa su strada) per la i20 che vorrei (1.2/84, blu champion, full optional con radio DAB sperando che sia DAB+ compresa SOLO nel Deluxe Pack :( , NO bicolore) mi sembrano TROPPI...........o no?

Anch'io non cambio parere, mi piace, però sinceramente senza scontistica/incentivi attualmente non offerti, spendere 21.150€ (+ messa su strada) per la i20 che vorrei (1.2/84, blu champion, full optional con radio DAB sperando che sia DAB+ compresa SOLO nel Deluxe Pack :( , NO bicolore) mi sembrano TROPPI...........o no?

Mi pare che abbiano a malapena inserito la pagina web di presentazione, la brochure ed il listino.
Il configuratore non è ancora aggiornato
Per avere qualche offerta e promozione direi di attendere.
Ad ogni modo, per esperienza personale, non c'è modo migliore che andare in concessionaria per scoprire i prezzi reali :)
...magari a settembre, con la fine del trimestre in arrivo e la fine dell'anno non troppo lontana ;)

PS: inoltre confrontando i vari siti, noto che cambiare colore (dal marrone cacca al blu champion), Spagna 400€, in Francia 500€ e in UK 550£ (circa 600€)..............da noi ben 650€ !!!!!!! :(

Mi pare che abbiano a malapena inserito la pagina web di presentazione, la brochure ed il listino.
Il configuratore non è ancora aggiornato
Per avere qualche offerta e promozione direi di attendere.
Ad ogni modo, per esperienza personale, non c'è modo migliore che andare in concessionaria per scoprire i prezzi reali :)
...magari a settembre, con la fine del trimestre in arrivo e la fine dell'anno non troppo lontana ;)

Si, hai ragione, intanto sul sito spagnolo e francese la scontisctica/incentivi già ci sono, è che vorrei andare dal conc già con le idee/spesa abbastanza chiara e poi trattare con lui su quel che si può.............siccome non sono bravo a trattare. :(

Si, hai ragione, intanto sul sito spagnolo e francese la scontisctica/incentivi già ci sono, è che vorrei andare dal conc già con le idee/spesa abbastanza chiara e poi trattare con lui su quel che si può.............siccome non sono bravo a trattare. :(

Agosto è un mese di stanca per le concessionarie.
In Italia poi è ancora in uso il "black out" da ferie... nel mese num. 8 pare che si fermi il mondo :)
Probabile che fine mese / inizi settembre si possa smuovere seriamente qualcosa.

Ultima modifica di un moderatore:
Attendiamo!

Agosto è un mese di stanca per le concessionarie.
In Italia poi è ancora in uso il "black out" da ferie... nel mese num. 8 pare che si fermi il mondo :)
Probabile che fine mese / inizi settembre si possa smuovere seriamente qualcosa.

mettetevi il cuore in pace, il lancio ufficiale è a settembre allora ci sarà l'offerta lancio, adesso è già tanto che abbiano aggiornato il sito...

dei geni assoluti, prezzi diversi da home page a pagina interna, senza parole
i20o.png

il TAEG è sempre lo stesso, altissimo................. :(

Ieri ne ho vista una color viola

Buon giorno a tutti e buone fatte ferie (chi le ha fatte....).
Sbaglio o, ad oggi, ancora nessuna pubblicità TV per il lancio della nuova i20 e sul sito ancora nessuna traccia di configuratore con scontistica/offerte lancio??? :(

Buon giorno a tutti e buone fatte ferie (chi le ha fatte....).
Sbaglio o, ad oggi, ancora nessuna pubblicità TV per il lancio della nuova i20 e sul sito ancora nessuna traccia di configuratore con scontistica/offerte lancio??? :(
Vero, a conferma di quello che dicevo io, cioè che su questo modello la Hyundai punta poco: è a listino perché ci deve essere, nulla più.

Dagli addetti ai lavori per ora nessuna prova completa, solo qualche sporadica impressione di guida e solo della 1.0 turbo. Io sarei curioso di provare il 1.2 da 75 cv sia per sapere se (come pare) è stato risolto il famoso problemino sia perché di prove strumentali di questo motore non ce ne sono mai state neppure per la versione pre-restyling.

Dal tuo concessionario non è ancora arrivata?

Indietro
Alto Basso