• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

comunque l'hanno uscita ovunque: hyundai de, fr, es, uk, pl,
sito italiano non pervenuto ancora con la vecchia in bella mostra, italia si conferma in tutto e per tutto ultima ruota del carro...

@giuliox16 , eddai su!

Non puoi pretendere di insegnare al babbo a fare la semina!!!

Insieme alla Svizzera....

;)
si vabbè sai che consolazione... aspettiamo... se solo avessi la certezza che poi la fanno almeno a gpl... aspetterei con più convinzione

Magari c'è un @giuliox16 di Lucerna che è anche lui in attesa e sta fracassando i c... emh.... scrivendo assiduamente sul forum svizzero
:D

Scherzo.... ;) :) :)
scherzi ma intanto lo dici... finisce che mi prendo la 500x gpl :D

C'è il "primo contatto" del nuovo modello, su "al volante " di agosto. Posso mettere la foto oppure c'è qualche regolamento che lo vieta?

Ed è a listino sia in Spagna che in Polonia.....

Vedo un attimo off topic, ho letto che la nuova Hyundai i30, ha una nuova versione N line. Spero che venga fatta anche per la i20

Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo.......

il sito turco è l'unico che ha aggiornato anche la pagina del modello active, tutti gli altri dormono...
altra foto laterale, direi che ha una bella linea anche lateramente
new-active-side.png

La gamma è stata ridotta eliminando anche le versioni diesel e (per ora) a GPL, non credo proprio che ci sarà una versione sportiva.
Come dicevo, se ne riparlerà con la prossima generazione, quando ormai il mercato avrà preso una direzione chiara (motori elettrici, ibridi, sparizione o meno dei diesel ecc). In Spagna addirittura il 1.2 c'è solo con 75 cv

https://www.elconfidencial.com/motor/2018-07-20/nuevo-hyundai-i20-sin-motor-diesel_1593982/

Quel fendi non mi convince:p

Salve, e-mail appena arrivata da un concessionario (uno dei tanti) al quale avevo chiesto info:

"Buongiorno,
è appena arrivata in anteprima la Nuova i20.
La posso invitare in concessionaria per un test drive?
Saluti"

:D

Ai conc iniziano ad arrivare i listini, mi ha appena scritto quel conc di Brindisi:

"Buongiorno,
abbiamo ricevuto listini e promozioni della nuova i20 FL.
Saluti"

:)

La gamma è stata ridotta eliminando anche le versioni diesel e (per ora) a GPL, non credo proprio che ci sarà una versione sportiva.
Come dicevo, se ne riparlerà con la prossima generazione, quando ormai il mercato avrà preso una direzione chiara (motori elettrici, ibridi, sparizione o meno dei diesel ecc). In Spagna addirittura il 1.2 c'è solo con 75 cv

https://www.elconfidencial.com/motor/2018-07-20/nuevo-hyundai-i20-sin-motor-diesel_1593982/
Non capisco questa strategia commerciale, pure la Kia sta offrendo versioni sportive.

Indietro
Alto Basso