• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Foto, grazie....:)

Mica vado apposta a Brindisi...............aspetto che arrivi a Salerno da Auto Santoro ;) :D

Ergo: CHI è DI BRINDISI, o lì vicino?????

Ma penso che prima o poi arrivi a tutti i conc. ........

Ultima modifica:
Speriamo arrivi presto ovunque :)

mi chiedo chi le comprerà queste auto... solo motori a benzina che bevono appena premi sull'accelleratore, la casalinga che usa l'auto per fare la spesa al negozio sotto casa...

mi chiedo chi le comprerà queste auto... solo motori a benzina che bevono appena premi sull'accelleratore, la casalinga che usa l'auto per fare la spesa al negozio sotto casa...
Io la comprerei a occhi chiusi, e non sono una casalinga ;)

MA PERCHE' DEVI PER FORZA CRITICARE LE SCELTE ALTRUI?????
FA LA TUA, SE LA FARAI....!
SI STO GRIDANDO! :(

MA PERCHE' DEVI PER FORZA CRITICARE LE SCELTE ALTRUI?????
FA LA TUA, SE LA FARAI....!
SI STO GRIDANDO! :(
ma chi ti critica, ho solo fatto una supposizione del tuo uso... poi se vuoi fare mari e monti e spendere un botto di benzina fai pure... ;)

GRAZIE per la libertà accordata........con i 5000/6000 Km/anno che ci farò (è la seconda auto, l'altra è a GPL) posso permettermelo.

Buoni,state buoni!!!

No, l'importante è che manteniate la calma!:);)

Tocca ai mod, dar di spugna:cool:

Ragà, sul sito tedesco, ho fatto una "simulazione" di configurazione per la versione super accessoriata, Blu Champion, con motore 1.2/84 e sono arrivato a 19.760€ !!!

CACCHIO, ma i prezzi di listino non dovevano essere di poco superiori a quelli attuali?! :(
manco fosse una metano o diesel... l'ho detto io che va a finire che non ne vendono manco una...

PS: chiaramente con i prezzi "tedeschi" (lì la vita è più cara e, penso, ciò si ripercuote su tutti i beni di consumo) e al netto di eventuali incentivi per il lancio, o magari per la rottamazione...... Vedremo quando sarà in listino in Italia.........

PS: chiaramente con i prezzi "tedeschi" (lì la vita è più cara e, penso, ciò si ripercuote su tutti i beni di consumo) e al netto di eventuali incentivi per il lancio, o magari per la rottamazione...... Vedremo quando sarà in listino in Italia.........
beh se si aggira sui 20000 euro tanto vale prendere una polo a metano e via :)

Ragà, sul sito tedesco, ho fatto una "simulazione" di configurazione per la versione super accessoriata, Blu Champion, con motore 1.2/84 e sono arrivato a 19.760€ !!!

CACCHIO, ma i prezzi di listino non dovevano essere di poco superiori a quelli attuali?! :(

Eccola: https://konfigurator.hyundai.de/configure/i20/2/V6/68/trims/3/summary
I prezzi di listino variano da un paese all'altro, e comunque contano fino a un certo punto: quello che conta è il prezzo finale che il concessionario ci fa. Poi ci sono le pronta consegna, le km 0 ecc. Più che altro è strano che non sia ancora uscito il listino italiano: i concessionari hanno già la macchina ma non possono venderla.

Se avranno risolto il problemino del motore 1.2 (per me unico difetto di un'auto altrimenti perfetta), varrà fino all'ultimo centesimo i soldi che costa.

Probabilmente una GPL ci sarà, anche se non subito.

Sappiamo già che questa i20 non farà grandi numeri di vendita in Italia, come del resto non li ha fatti il modello 2015, pur essendo validissimo e avendo due versioni del motore a GPL e ben due motori diesel diversi. E' un modello di transizione, come dicevo giorni fa, ma validissimo per chi non deve farci 20 o 30000 km l'anno.

Indietro
Alto Basso