• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

PS: chiaramente con i prezzi "tedeschi" (lì la vita è più cara e, penso, ciò si ripercuote su tutti i beni di consumo) e al netto di eventuali incentivi per il lancio, o magari per la rottamazione...... Vedremo quando sarà in listino in Italia.........

Esattamente!

Un conto è la Germania, un conto è l'Italia.

Poi, il listino è sempre "bugiardo".

Io, all'uscita della attuale, sono riuscito a limare circa 3000€ !!!

io quella che uscirà di produzione avrei potuto portarla a casa a 9000, una i20 84 cv comfort.. perciò sono fiducioso. Hyundai punta sul prezzo, altrimenti come fa a erodere quote agli altri? Sarà pure un modello che va verso il fine carriera, ma il mercato deve pure presidiarlo

Mancano parecchie opzioni presenti invece nel configuratore tedesco......mah.

Ogni mercato fa storia a sè.

E chi lo dice che Hyundai abbia interesse per il mercato italico:p.....la butto li:D

Bah! Devono. Il fatturato del gruppo va bene, i manager guardano l'andamento di tutto il gruppo, finché vendono e la tendenza è in +.

Bah! Devono. Il fatturato del gruppo va bene, i manager guardano l'andamento di tutto il gruppo, finché vendono e la tendenza è in +.

I numeri Hyundai 2016, 2017 e prima metà 2018 sono "dopati" da Tucson, che è arrivata a sfiorare le 2000 immatricolazioni mensili nelle annate in cui era nel pieno delle vendite.
Non sono un esperto del marchio, ma credo che nessun modello Hyundai abbia mai avuto una "presenza su strada" come la Tucson attuale.
Chiunque di noi faccia molti Km in giro per l'Italia non può negare che sia un'auto le cui vendite si percepiscono a livello visivo.
Hyundai è schizzata dalle 40.000 unità annue alle quasi 60.000 grazie principalmente al successo di questo modello.

Nella stanza dei bottoni immagino che lo sappiano e che siano anche attrezzati per gestire il fisiologico calo e ridimensionamento dei numeri che inevitabilmente arriverà.
Non sarà certo la i20 Restyling (con tutto il rispetto) a compensare il calo, ma non credo che se ne freghino della commercializzazione del modello o_O

Ergo, non se ne fregheranno nemmeno di "invogliare" la vendita con sconti e promozioni? :(

Ergo, non se ne fregheranno nemmeno di "invogliare" la vendita con sconti e promozioni? :(
dubito dal pieno della commercializzazione ad ora che è fine serie, lo sconto è aumentato di solo 800 euro, na miseria...

Beh a me interessa al lancio.........speriamo.

In Francia danno 2600€ di sconto/incentivo dal 1 Luglio al 31 Agosto....tramite il configuratore. :)

Io gli sconti alla concessionaria li ho sempre avuti.
Tucson acquistata ad inizio vendite nuovo modello.
i10 presa a metà vita modello
Altra Tucson presa il mese scorso.

Non ho esperienze ventennali di acquisto Hyundai, ma ne ho comprate tre.
Io penso che se un venditore non vi sconta da listino, forse avete sbagliato porta e siete finiti alle vendite di un altro marchio
:)

Si va in conce a trattare, la pubblicità o configurartori vari non trattano:D

Si va in conce a trattare, la pubblicità o configurartori vari non trattano:D

Io ho notato che consultano delle tabelle dove immagino siano riportate le percentuali di sconto.
Magari variabili a seconda del periodo (promozioni) soggetto acquirente (privato, p.iva, ecc).
Tolte queste vanno a ragionare sui margini, l'interesse a soddisfare il cliente, eventuali bonus per obiettivi vendite da raggiungere, ecc...
Per beneficiare di questi ultimi, i periodi migliori per comprare son le scadenze trimestrali / semestrali.
Insomma, il prezzo del configuratore buttato lì senza alcuna sottrazione, per mia esperienza mi pare improbabile

dubito dal pieno della commercializzazione ad ora che è fine serie, lo sconto è aumentato di solo 800 euro, na miseria...
Si ma perché fin da subito la i20 è stata scontata molto, quindi anche a fine vita non è che si potesse limare tanto di più.
Io l'ho presa a Natale 2016 con un bello sconto ma mi ero già fatto fare un preventivo un anno prima e lo sconto era quasi uguale (veniva qualcosina in più ma solo perché in quel momento non l'avevano in casa e andava ordinata).

Per me di sconti ce ne saranno da subito anche sulla nuova, ma ovviamente dipende molto dal concessionario: non si compra bene da tutti e da uno a un altro possono "ballare" tanti soldi. Per la versione base della vecchia in questi giorni c'è chi chiede 9000 e chi ne chiede più di 11000....

Ultima modifica:
spot turchia

7 anni di garanzia???

quindi, qualche novità? qualcuno ha già visto il nuovo modello?

Indietro
Alto Basso