• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Difatti il customer service conferma settembre ;)
a settembre ci sarà il lancio pubblicitario in tv, già da luglio sarà in vendita gradualmente presso le concessionarie
 
Bene, questo vuol dire che nell'estate ci sarà una buona svendita... Noi vorremo comprare una kona come seconda auto... Ma se mi fanno un prezzaccio per la i20.... O 1.1 diesel o la gpl.... Dovrò farmi un giro in concessionario...
potrebbe essere un ragionamento corretto, ma l'active è sparita dal sito non ce ne sarà nemmeno una in tutta la rete di vendita... ergo occorre per forza aspettare quella nuova che preferisco, la i20 normale invece se uno non desidera i nuovi ausili di sicurezza può fare l'affare, io tra fare l'affare e attendere quella con gli ausili di sicurezza preferisco la seconda
 
potrebbe essere un ragionamento corretto, ma l'active è sparita dal sito non ce ne sarà nemmeno una in tutta la rete di vendita... ergo occorre per forza aspettare quella nuova che preferisco, la i20 normale invece se uno non desidera i nuovi ausili di sicurezza può fare l'affare, io tra fare l'affare e attendere quella con gli ausili di sicurezza preferisco la seconda
A me andrebbe benissimo la prima invece . degli ausilii alla sicurezza non me ne faccio nulla :) dello sconto invece si :D
 
Video presentazione.............discutibile ma basta che si muova qualcosa. :)

 
In Germania intanto già disponibile con configuratore (foto sotto)
 

Allegati

  • i20 de.jpeg
    533,4 KB · Visite: 10
Un test (impressioni di guida, più che altro) della 1.4 active sudafricana.

https://www.wheels24.co.za/NewModels/review-2018-hyundai-i20-active-20180705

Anche se è scritto in un inglese dialettale locale, si capisce che il motore 1.4 viene definito abbastanza brillante nell'uso di tutti i giorni ma nei sorpassi e nei tratti in salita si sentirebbe il bisogno di un po' di sprint in più
 
potrebbe essere una bella idea trasformare quel 1.4 a metano, ci sto seriamente pensando...
 
perchè il gpl è un sottoprodotto del petrolio mentre il metano no, e poi il metano è meno pericoloso del gpl

Ah okay... Ma il metano è meno reperibile e costa un boato in più...
E se non ho capito male ha anche una manutenzione maggiore. Però forse mi sbaglio...
 
Ah okay... Ma il metano è meno reperibile e costa un boato in più...
E se non ho capito male ha anche una manutenzione maggiore. Però forse mi sbaglio...
guarda io ho un distributore vicino e sarà che costa di più del gpl ma ci fai anche più km del gpl
 
guarda io ho un distributore vicino e sarà che costa di più del gpl ma ci fai anche più km del gpl
Meglio la turbo allora: con il metano su un motore aspirato poi devi scendere a spingere per muovere la macchina...
 
Salve, e-mail appena arrivata da un concessionario (uno dei tanti) al quale avevo chiesto info:

"Buongiorno,
è appena arrivata in anteprima la Nuova i20.
La posso invitare in concessionaria per un test drive?
Saluti"

:D
 
Salve, e-mail appena arrivata da un concessionario (uno dei tanti) al quale avevo chiesto info:

"Buongiorno,
è appena arrivata in anteprima la Nuova i20.
La posso invitare in concessionaria per un test drive?
Saluti"

:D

Foto, grazie....:)
 
E anche impressioni di guida (soprattutto sul comportamento nelle prime due marce) :)
 
Indietro
Alto Basso