Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
motivo per cui ho virato ad altro, penso che opterò per la golf metano, ciao migra66 buona scelta anche a te, se posso consigliarti compra altro, ciaoE poi, almeno come optional, potevano mettere i fari ant e post full led......nel 2018, quasi 2019!
motivo per cui ho virato ad altro, penso che opterò per la golf metano, ciao migra66 buona scelta anche a te, se posso consigliarti compra altro, ciao
Per carità, ognuno è libero di comprare quel che vuole, ma mi sfugge la logica di questa scelta (soprattutto perché fatta da uno che le scelte le pesa e le soppesa bene...): la i20 non ha versioni a gas e tu non puoi permetterti di pagare la benzina, però puoi permetterti di sborsare i 10000 euro in più che costa la Golf a metano rispetto alla i20?motivo per cui ho virato ad altro, penso che opterò per la golf metano, ciao migra66 buona scelta anche a te, se posso consigliarti compra altro, ciao
Se hai la freanata assista, FCA, presente nello Hyundai Smart Sense, ovviamente essa interviene a prescindere dal Cruise Control inserito.
Circa le luci: sono al led le DRL e le posizioni solo nella versione di punta.
Per carità, ognuno è libero di comprare quel che vuole, ma mi sfugge la logica di questa scelta (soprattutto perché fatta da uno che le scelte le pesa e le soppesa bene...): la i20 non ha versioni a gas e tu non puoi permetterti di pagare la benzina, però puoi permetterti di sborsare i 10000 euro in più che costa la Golf a metano rispetto alla i20?
Riguardo i fari led speravo (ma non l'avevo capito) che nella versione top fossero full led, invece NO...........nemmeno come optional.....mah, strane scelte.
Vai tranquillo che esistono acquirenti del GPL anche con quelle percorrenze.... ne ho letti esempi anche qui sul forum, in certi casi si trattava di post di lamentele per i guasti subiti e non risolti dall'assistenza, che si concludevano con la classica frase: mai più Hyundai.A me, che con questa seconda auto (l'altra è a gpl), ci farò 4500/5000 Km/AA e il benzina va benissimo, quindi ho escluso a priori sia gpl/metano che eventuale diesel (in via di estinzione). E il 3 cilindri/95 cv della Ibiza non mi convince e non ho bisogno di 95 cv per i percorsi che faccio abitualmente.....comunque la andrò a provare, per far contento mio figlio.
a me risulta che a parità di allestimento la golf metano costa 600 euro in più, non so dove tu abbia visto 10000 euro...Per carità, ognuno è libero di comprare quel che vuole, ma mi sfugge la logica di questa scelta (soprattutto perché fatta da uno che le scelte le pesa e le soppesa bene...): la i20 non ha versioni a gas e tu non puoi permetterti di pagare la benzina, però puoi permetterti di sborsare i 10000 euro in più che costa la Golf a metano rispetto alla i20?
Dove vuoi che lo abbia visto... nel listino prezzi. A dire il vero però ne avevo consultato uno di qualche mese fa, nell'ultimo non vedo più versioni a metano della Golfa me risulta che a parità di allestimento la golf metano costa 600 euro in più, non so dove tu abbia visto 10000 euro...
la golf a metano attualmente non è più in vendita lo sarà nuovamente da gennaio 2019Dove vuoi che lo abbia visto... nel listino prezzi. A dire il vero però ne avevo consultato uno di qualche mese fa, nell'ultimo non vedo più versioni a metano della Golf
Ah ecco, allora la storia continua... .la golf a metano attualmente non è più in vendita lo sarà nuovamente da gennaio 2019
purtroppo siAh ecco, allora la storia continua... .
Eh, no caxx.....!!!!Ah ecco, allora la storia continua... .