• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Al frontale mi ci potrei pure abituare, ma la coda proprio non la digerisco!

Il colore è stupendo, si tratta senza dubbio di un allestimento top (non riesco a farmi entrare in testa i nuovi nomi: Prime??? ) perchè ha i fanali con cornering e demi led come la mia, e che, ora, sono riservati al solo allestimento top di gamma.

Due parole circa l'operazione: a livello di lamierati l'unica cosa che cambia è il portellone posteriore, tutto il resto è identico.
Sono stati cambiati solo i paraurti (con relativi gruppi ottici fendi, retronebbia e retromarcia), quindi tutta plastica, e la parte dei gruppi ottici posteriori solidale col portellone.

Poca spesa e tanta resa, per Hyundai! :):):)

Quindi penso, e spero, che sia solo una dimenticanza.............

Acquisto confermato, ho firmato il contratto poco fa, ma per averla se ne parla a Gennaio 2019..... :(
Il test drive l'hai fatto? Com'è andata?

Anche perché di prove sulle riviste e sui siti specializzati nemmeno l'ombra per ora...

Grande, ti aspettiamo con la nuova Divina® !

P.s. Quando abbiamo acquistato noi, con la precedente serie, abbiamo avuto dei tempi di attesa simili.

Io, per esempio, ho aspettato 85 gg.

C'è chi ha sforato abbondantemente quota 100.

Ma, se non hai particolari problemi di auto vecchia che ti sta abbandonando, bolli bollo e revisioni in scadenza, goditi l'attesa!:)

Insieme a @giuliox16 , se ti va!:D:D

Test drive fatto in città, non molto lungo ma mi sono trovato subito a mio agio.....vabbè provengo da una vecchia Atos del 1998 (e guido di rado la Seat Ibiza del 2000 ad uso di mia moglie e mia figlia)..... Stranamente non ho notato il "famoso" sobbalzo alla partenza con la prima marcia...sarà che parto quasi sempre solo di frizione, poi non ho avuto il tempo di fare altre prove. Comodissima e spaziosa.

Test drive fatto in città, non molto lungo ma mi sono trovato subito a mio agio.....vabbè provengo da una vecchia Atos del 1998 (e guido di rado la Seat Ibiza del 2000 ad uso di mia moglie e mia figlia)..... Stranamente non ho notato il "famoso" sobbalzo alla partenza con la prima marcia...sarà che parto quasi sempre solo di frizione, poi non ho avuto il tempo di fare altre prove. Comodissima e spaziosa.
Bene, complimenti per l'acquisto e, se vuoi, ci farai sapere meglio appena te la consegneranno.
Se non ha più quel famoso difetto, è un ottimo acquisto.

Grande, ti aspettiamo con la nuova Divina® !

P.s. Quando abbiamo acquistato noi, con la precedente serie, abbiamo avuto dei tempi di attesa simili.

Io, per esempio, ho aspettato 85 gg.

C'è chi ha sforato abbondantemente quota 100.

Ma, se non hai particolari problemi di auto vecchia che ti sta abbandonando, bolli bollo e revisioni in scadenza, goditi l'attesa!:)

Insieme a @giuliox16 , se ti va!:D:D

A parte Giulio, la versione da me scelta (Prime 1.2/84 blu champion, con entrambi i pacchetti) praticamente ancora deve andare in produzione perchè la Hyundai attende di accumulare i relativi ordini. Per ora stano producendo le versioni base, NON full optional. Infatti m'ha dato di tempo 90/120 gg. La mia vecchia Atos per ora va ancora, ma cmq la rottamerò entro fine Gennaio 2019 onde evitare di pagare il bollo, già ho avvisato il conc.

Bene, complimenti per l'acquisto e, se vuoi, ci farai sapere meglio appena te la consegneranno.
Se non ha più quel famoso difetto, è un ottimo acquisto.

Costo: 15.500€ + ipt (284€), chiaramente più costi di interessi/assicurazione per il finanziamento (NON Hyundai ma Agos, in 6 anni, tramite il con, quindi fermo restando tutti i bonus Hyundai). TOTALE circa 18.000€ in 6 anni, compreso furto/incendio etc per 6 anni (sempre tramite conc Hyundai).

A proposito di @giuliox16, potrebbe ancora ripensarci sulla i20: un concessionario ha detto a un mio conoscente che a novembre arriverebbe la i20 a GPL...

Si anche il mio conc me l'ha detto, ma con i miei 4500/5000 Km/AA non mi interessava. Però solo sulla 1.2cc/75cv

A parte Giulio, la versione da me scelta (Prime 1.2/84 blu champion, con entrambi i pacchetti) praticamente ancora deve andare in produzione perchè la Hyundai attende di accumulare i relativi ordini. Per ora stano producendo le versioni base, NON full optional. Infatti m'ha dato di tempo 90/120 gg. La mia vecchia Atos per ora va ancora, ma cmq la rottamerò entro fine Gennaio 2019 onde evitare di pagare il bollo, già ho avvisato il conc.

Normale modus operandi.

Ricordo ancora il caso di @VectorUltramat, che, a inizio 2015 ordinò una Style con Deluxe Pack e tetto apribile.

Non per scoraggiarti, ma gettò la spugna e disdisse l'ordine dopo circa 6 mesi di attesa e prese una Clio p.c....:(

Normale modus operandi.

Ricordo ancora il caso di @VectorUltramat, che, a inizio 2015 ordinò una Style con Deluxe Pack e tetto apribile.

Non per scoraggiarti, ma gettò la spugna e disdisse l'ordine dopo circa 6 mesi di attesa e prese una Clio p.c....:(
Frequentando questo forum ormai abbiamo chiaro che le Hyundai, quando non sono in pronta consegna, si fanno attendere molto. La 84cv poi ora sembra diventata una versione particolare, quasi di nicchia (un po' com'era la 1.4 a benzina quando era a listino), essendo rimasta in un solo allestimento e a prezzo altino.
Però io credo che per gennaio arrivi: non siamo troppo pessimisti

vedo che vi ricordate di me... io ero interessato semmai alla active che per il mercato italiano non viene venduta, ergo aspetto la golf a metano e non se ne parla più

io ero interessato semmai alla active che per il mercato italiano non viene venduta
Se non arriva è strano visto che da noi le crossover spopolano: hanno fatto pure la Picanto... e la Opel ha addirittura eliminato dal listino tutte le versioni normali della piccola Karl (!!) lasciando in vendita solo la Rocks (=crossover)

vedo che vi ricordate di me... io ero interessato semmai alla active che per il mercato italiano non viene venduta, ergo aspetto la golf a metano e non se ne parla più

Come potremo mai dimenticarti?

Normale modus operandi.

SEI mesi?! Cacchio! :(

Indietro
Alto Basso