Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Era anche a Ginevra in versione a 3 porte con luci diurne e frecce negli specchietti. Quando sono andato io c'era solo la 5 porte e al suo posto era esposta una Veloster.
Sinceramente non mi piace,ero curioso di vederla,perchè vorrei prendere la rio,ma hyundai mi sembra abbia una qualità generale superiore,solo che esteticamente non c'è storia,e nonostante il restyling,rio mi sa di più fresco...credo abbia una linea che tirerà per qualche anno..potevano essere più coraggiosi (vedi I30).
E' un restiling di metà carriera, la prossima sarà un'altra cosa. Per la i30 si tratta invece del nuovo modello.
Guardavo oggi la Rio, bellina, ma l'abitabilità posteriore della i20 se la sogna, con quel tetto basso e i finestrini posteriori così inclinati. Io non farei a cambio...
L'abitablità dell'I20 non la conosco,ma la rio che ho provato,dietro era spaziosa,in effetti se consideri sia la lunghezza totale che il passo,si capisce che hanno puntato anche sul comfort,se fosse stata più piccola,con quella linea,dentro diventava una trappola,invece hanno trovato un ottimo compromesso.
Anche secondo me la Rio è più bella, è più nuova ci mancherebbe altro... La i20 diventa competitiva se consideri il prezzo rispetto ai contenuti, non è la macchina che fa girare la testa quando passa, dipende da che cosa si cerca in una macchina.
Tutto giusto,in fondo mi sembra il riassunto di quanto detto,a livello estetico perde il confronto con la cugina,ma come qualità generale dei materiali utilizzati,è superiore.
Ma visto che l'auto è un oggetto che deve anche piacere,quel poco di più che si spende(in fondo neanche tanto),è giustificato.
Non mi piace hanno voluto mettere il frontale delle ultime hyundai ma non si sposa col resto della vettura....
se dovessi prendere una vettura di questa categoria prenderei la Rio e vi assicuro che dietro non è piccola!
Non volevo dire che la Rio è piccola, ma che la forma dei finestrini, e quindi della portiera, costringe a piegare la testa se si sale dietro. Un problema piccolo se non si hanno ospiti in auto, maggiore in altri casi.
La Rio è più bella, la i20 più pratica. Ed è giusto così, si evita la guerra di mercato in casa.
l'andatura dei finestrini potrebbe farti pensare quello, ma salendoci (sono 1,91) dietro l'ho reputata tra le migliori della categoria come abitabilità! considera anche che la i20 è di una generazione indietro rispetto alla rio...
commenti non proprio entusiastici, direi che è un modello non riuscito, tra l'altro credo che a vendite non vada nemmeno tanto bene. detto ciò, per i miei gusti va più che bene...
Per ora 52.000km a GPL - nessun problema e va come un orologio
I problemi sono sulla vecchia i30 perchè il 1.4 ha le punterie meccaniche, che vanno registrate ogni 30.000km
Il 1.2 della i20 è più moderno e ha le punterie idrauliche, il controllo va fatto ogni 100.000km.
Per me è una questione di prezzo. Senza incentivi la 1.2 col gpl costa poco meno della diesel. Con gli incentivi nel 2010 ho risparmiato un migliaio d'euro o forse di più sull'acquisto.
Poi naturalmente l'affidabilità si vedrà coi km. Personalmente conosco però due persone col Ford Fiesta a GPL che hanno dovuto rifare gli iniettori prima dei 30.000km... a me non è capitato!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.