• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai I30

quello che manda Milano è sempre diverso da quello cui nasce l'auto, infatti ogni volta che si fa un codice chiave Hyundai manda un codice nuovo a sostituire quello vecchio, che viene eliminato. La codifica della chiave nuova ricodifica l'intero impianto.

allora pantos devi avere il codice, credo ci debba essere anche il pin per sblocccare l'autoradio quando cambi batteria

hyundai i 30

LA MACCHINA è STREPITOSA IO HO PRESO LA VERSIONE DYNAMIC GLI INTERNI SONO FANTASTICI è COMODISSIMA E MOLTO SILENZIOSA

Re: hyundai i 30

alby25 ha scritto:
LA MACCHINA è STREPITOSA IO HO PRESO LA VERSIONE DYNAMIC GLI INTERNI SONO FANTASTICI è COMODISSIMA E MOLTO SILENZIOSA

benvenuto tra noi e auguri per l'auto nuova!!

alby25 ha scritto:
alby aggiorna il sondaggio :D

alby25 ha scritto:
Quanto l'hai pagata? FAP incluso?

beh se ha preso la CRDi Dynamic il FAP è incluso di sicuro dato che è di serie...

Salve, sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno a montato da sè i sensori parcheggio posteriori EPS-MICRO PLUS della Proxel e se eventualmente potesse darmi dei consigli sul forum oppure via e-mail va53ro@interfree.it. Saluti.

Indietro
Alto Basso