• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai I30

Finalmente giovedì sono riuscito a ritirare la mia i30!
Ho preso una 1.4 Active grigio scuro e devo dire che sono soddisfatto sotto ogni punto di vista.
Iniziando dal colore, perchè il grigio scuro le dona molto... poi gli interni sono veramente eccezionali.
I materiali usati sono di ottima qualità e ho notato una grande cura dei dettagli come ad esempio i cassettini portaoggetti con apertura soft. La strumentazione è veramente molto bella e la radio è di ottima qualità. Molto utili anche il pulsante per disattivarne l'illuminazione, soprattutto di sera e quello per regolare l'intensità della luce della strumentazione. Anche i sedili sono ben fatti e dietro lo spazio a disposizione dei passeggeri non è per niente male.
Per quando riguarda gli aspetti tecnici il motore è silenziosissimo e all'interno mentre si viaggia quasi non si sente. Anche la frenata è ottima, la frizione è veramente leggera e le marce si inseriscono benissimo.

Insomma un'auto con un ottimo rapporto qualità prezzo ed un grandissimo passo in avanti rispetto alle Hyundai di qualche anno fa.

Un acquisto veramente azzeccato!

Ciao a tutti!

una grande cura dei dettagli come ad esempio i cassettini portaoggetti con apertura soft

e scommetto che non hai ancora notato che anche le maniglie per i passeggeri hanno la risalita "soft"

il 1.4 comunque è un bel motorino, domani ci farò un giretto e proverò a tirargli un po' il collo, vediamo se questi 109 cv si sentono :)

StarBlock (dispositivo che blocca la canna di sterzo,da noi inutile xk i ladri se li bagnano nel latte questi cosi ma messo in quanto l'assicurazione furto,incendio e rapina mi viene 295 anzichè 505 euro)
scusate l'ignoranza... se mondti un dispositivo puoirisparmiare sull'assicurazione?

complimentoni anche a te!!
il grigio scuro le dona molto
più del nero?

xnicox ha scritto:
RAGAAAAAAAAAAAAAAAA! faccio parte di VOI! Ultimato il contratto stamane.
Hyunday I-30 Crdi 1.6 90 cv +
metallizato +
ipt+
StarBlock .... ........

complimenti, ottimo acquisto

fulvio ha scritto:
Ho preso una 1.4 Active grigio scuro ............... Un acquisto veramente azzeccato!

Ciao a tutti!

hai davvero ragione :wohow: :up: ............ auguri

Pantos ha scritto:
attento!! vedi che la legge bersani ti consente di prendere comunque la classe di merito più bassa di un tuo coinquilino, padre o chicchessia!!
Si lo so,Pantos studiando legge...mi sono letto bene le cose, in pratica nel caso avessi usato la 104 la macchina andava intestata a mia nonna che non è nel mio stato di famiglia,cioè non a carico di mio padre,quindi non potevo farlo.
Comunque spero che per l'acquisto....abbia fatto bene,che dici?

iannu ha scritto:
StarBlock (dispositivo che blocca la canna di sterzo,da noi inutile xk i ladri se li bagnano nel latte questi cosi ma messo in quanto l'assicurazione furto,incendio e rapina mi viene 295 anzichè 505 euro)
scusate l'ignoranza... se mondti un dispositivo puoirisparmiare sull'assicurazione?

complimentoni anche a te!!
il grigio scuro le dona molto
più del nero?
Si ho parlato di assicurazione furto incendio rapina.
Nel caso mio,con Starblock o Blockshaft la casa mi ha proposto un anno di furto incendio e rapina a 295 euro, a fronte dei 508 euro,totale e parziale.Nel senso se me la rapinano,e la sbattono in un muro mi ripagano,molti ripagano danni solo sopra una certa soglia.

RAGA RTIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
solo una cosa,come posso visualizzare invece di track 1 il titolo della canzone e/o artista?.
se premo INFO esce ma dopo un pò va via:(.
posto una foto veloce col cell poi.....provvedo al resto:)!
SIATEMI VICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

scusate se la foto si posta grande:(

GRASSIEEEEEEEEE!Pantos come posso fare uscire i titoli direttamente e non visualizzarli per pochi secondi.....e ricompare TRACk xx?

provato adesso.
a me visualizza tutti i titoli con la chiavetta creative.

P.S.
e si sente benissimo, pazzesco, ci sono i bassi che fanno paura!

xnicox ha scritto:
RAGA RTIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Complimenti ........ e ....... Augurissimi :D

p.s. aggiorna il sondaggio hyundai

Pantos ha scritto:
provato adesso.
a me visualizza tutti i titoli con la chiavetta creative.

P.S.
e si sente benissimo, pazzesco, ci sono i bassi che fanno paura!
si l'uimpianto per quello che è di base offre una qualità davvero buono,comunque chiedevo in riferimento a quando usi i cd,la chiavetta ancora nn l'ho provata,col cd mi dice track 1 2 3 ecc,poi se premo info mi dice titolo,artista ecc,ma compare x 5-6 sec e poi ricompare track.
grazie

COMPLIMENTONI!!!!!
Bello davvero il colore!!! :wohow:

ragazzi, scusate, ma a voi è stato fornito il codice della chiave della i30?

a me solo la chiave col telecomando e una copia della chiave senza telecomando.

ma il manuale a pag. 4/3 cita che il suddetto codice è "stampigliato sulla targhetta, del codice a barre, attaccata al mazzo delle chiavi" e serve al concessionario, in caso di smarrimento, ad effettuarne la duplicazione.

è un foglietto adesivo che arriva appiccicato sulle chiavi, viene tolto alla consegna....contiene i codici tipo numero telaio, colore, ecc...

turboenrico86 ha scritto:
è un foglietto adesivo che arriva appiccicato sulle chiavi, viene tolto alla consegna....contiene i codici tipo numero telaio, colore, ecc...

no.
non lo danno.
solo da milano, in caso di smarrimento chiave, arriva via fax il codice.

quello di cui si parla nel manuale non è lo stesso codice che dà Milano, anche perché quel codice cambia volta per volta....

Indietro
Alto Basso