• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai I30

nicodoc ha scritto:
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=239

dovrebbe esserci il comando "vota", io non lo visualizzo più perchè ho già votato, eventualmente chiediamo agli admin......

neanch'io visualizzo.
allora ho già votato.

turboenrico86 ha scritto:
la messa in strada nei prezzi che ti ho messo è già compresa...nn mi risulta ke alcuno metta la messa in strada come voce nel prezzo su contratto perché il prezzo di listino la comprende già...e poi scusa perché tu nn pagheresti l'i.p.t. dato che è una tassa provinciale (ergo=di stato)??
Proprio perchè tassa statale,usufruendo della legge 104 non pagherò bollo (fin quando vivrà il disabile),non pagherò IPT,e oltre allo sconto pago l'IVA al 4% anzichè al 20%.
@PANTOS
Pantos forse hai frainteso,io avevo chiesto se qualcuno di buona volontà poteva dirmi nella messa su strada quali voci sono comprese,cosa intendesse Hyundai per messa su strada.
Tu hai risposto che non ne hai propio (di buona volontà),o almeno quello leggo.
Quindi ho detto "figurati...se uno ora andava a vedere per me cosa comprendesse quella voce".

xnicox ha scritto:
@PANTOS
Pantos forse hai frainteso,io avevo chiesto se qualcuno di buona volontà poteva dirmi nella messa su strada quali voci sono comprese,cosa intendesse Hyundai per messa su strada.
Quindi ho detto "figurati...se uno ora andava a vedere per me cosa comprendesse quella voce".

non ce l'ho proprio non la volontà bensì la specifica della voce messa su strada perchè nel contratto c'è direttamente il prezzo di listino!
infatti, bastava leggere la mia risposta dettagliata che ti ho riportato del mio contratto!!
e poi il dettaglio di cosa comprende la messa su strada ce l'hai sul listino!

c'è stato un quiproquo :p

Pantos ha scritto:
xnicox ha scritto:
@PANTOS

non ce l'ho proprio non la volontà bensì la specifica della voce messa su strada perchè nel contratto c'è direttamente il prezzo di listino!
infatti, bastava leggere la mia risposta dettagliata che ti ho riportato del mio contratto!!
e poi il dettaglio di cosa comprende la messa su strada ce l'hai sul listino!
Equivoco:chiedo venia per l'interpretazione data alla tua frase.
Vabbè ti devo un caffè.
Comunque Sto nero perchè l'Active non l'ho bloccata e per mio errore ora mi ritrovo a pensare su una PRONTA CONSEGNA 1.6 versione base,fortunatamente grigio canna di fucile!
Cavolo però il bracciolo anteriore nel caso prendo questa gglielo fo montare!Spero si posssa fare... :(

xnicox: come ti sembra il grigio scuro?

biellissimo è :guns:

Cavolo però il bracciolo anteriore nel caso prendo questa gglielo fo montare!Spero si posssa fare..

il bracciolo anteriore c'è su tutti gli allestimenti, con tanto di presa usb annessa.
E' quello posteriore che manca, e non puoi installarlo successivamente se non cambiando tutti i sedili e mettendo quelli in pelle+tessuto della Dynamic.

ganassa ha scritto:
Cavolo però il bracciolo anteriore nel caso prendo questa gglielo fo montare!Spero si posssa fare..

il bracciolo anteriore c'è su tutti gli allestimenti, con tanto di presa usb annessa.
E' quello posteriore che manca, e non puoi installarlo successivamente se non cambiando tutti i sedili e mettendo quelli in pelle+tessuto della Dynamic.

noooo no. quello anteriore nella base nun ci sta!

noooo no. quello anteriore nella base nun ci sta!

sicuro?
e allora la presa usb nella base dove la piazzano?

sicuro? io di base non ne ho ancora vista alcuna....non la metteranno mica come sulla cee'd sotto alla plancia vicino alla presa 12v?

sempre nello stesso posto ma senza bracciolo

Mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeee!Uffy,siccome il prorpietaro della conce dove mi son rivolto si è dimostrato gentile,ho appena chiamato per bloccare quella grigio scuro,a chi chiede come sia il colore è stupendo e sinceramente anche ordinandola la volevo così.
Per il bracciolo,nel listino equipaggiamenti lo portano,quello anteriore,Active e Dynamique.Appena passo per portare l'anticipo vado direttamente all'officina e se mi diranno che non è possibile installarlo beh, proverò a dargli qualche "mazzettina"...chissà se si sforzeranno.
Raga una domanda personale... :lol:
Non per sapere i fatti vostri,ma...vi sarà capitato nella vostra vita di aver fatto "incontri ravvicinati con esponenti d'altro sesso (o dello stesso son cose vostre)" in auto sicuramente,spero.Com'è a livello di confort sotto quel punto di vista?
Ho visto che reclinando il piano sedili posteriori diventa parallelo e un tutt'uno...col piano bagagliaio...spero sia comodo... 8)

beh sulla s-coupe che è molto più piccola come abitacolo, i sedili posteriori reclinati fanno piano unico come sulla i30 (anche se la cee'd fa un piano migliore, tutto liscio mentre l'i30 un piccolo scalino lo fa) ed è ottima come comodità in quel senso... :up: :D

Com'è a livello di confort sotto quel punto di vista?
Ho visto che reclinando il piano sedili posteriori diventa parallelo e un tutt'uno...col piano bagagliaio...spero sia comodo...
:D :D :D
non avrei mai pensato di trovare una domanda su questo consiglio ;) siamo un forum moooolto avanti :D

Pantos ha scritto:
nicodoc ha scritto:
xnicox ha scritto:
Lo so Iannu che ha i copriruota 15,ma mi è stato offerto di sostituirli con cerchi in lega,l'Auto è la Active.
E' che ho dimenticato di chiedere che cerchi in lega può montare,perchè in lega da 15 sono alquanto inusuali...

può montare:

195/65 R15

205/55 R16

225/45 R17

nico, ho davanti il libretto di circolazione nuovo, la active monta solo:
185/65 R15
e
195/65 R15
malgrado sul depliant risultino solo i 195/65 R15

riprendo in mano il mio libretto. è anomalo perchè
185/65 R15 e 195/65 R15 sono inseriti accanto.
sotto, e infatti me ne accorgo solo adesso, sotto la voce dei consumi, alla fine c'è anche:
205/55 R16

RAGAAAAAAAAAAAAAAAA! faccio parte di VOI! Ultimato il contratto stamane.
Hyunday I-30 Crdi 1.6 90 cv +
metallizato +
ipt+
StarBlock (dispositivo che blocca la canna di sterzo,da noi inutile xk i ladri se li bagnano nel latte questi cosi ma messo in quanto l'assicurazione furto,incendio e rapina mi viene 295 anzichè 505 euro)+
incentvo rottamazione statale=
15500 euro.
Non ho usufruito della 104 in quanto assicurazione dalla 14 esima classe mi han chiesto 2190 euro annue (chist so pazz),così mi becco la classe -4 di mio padre.
Con la 104 avrei risparmiato circa 1800 euro ma li ammortizzo in un anno e cmq avrei fatto il passaggio di proprietà tra 2 anni,quindi ci ho guadagnato.
L'auto è la grigio scuro,era lì in deposito,lunedi la immatricolano e mandano a montare lo StarBlock,per giovedi max venerdi la ritiro.
So cuntenttttttttttttttttttttt spero che andrà bene o mio padre mi apre il sedere perchè dice comunque essendo uscita ora è ancora in test,non ha tutti i torti....

attento!! vedi che la legge bersani ti consente di prendere comunque la classe di merito più bassa di un tuo coinquilino, padre o chicchessia!!

Indietro
Alto Basso