nicodoc ha scritto:Pantos ha scritto:
Pantos, ricordati di votare il sondaggio :up: ......... così saremo in 4 :bash:
ho provato.
ma non so come si fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicodoc ha scritto:Pantos ha scritto:
Pantos, ricordati di votare il sondaggio :up: ......... così saremo in 4 :bash:
nicodoc ha scritto:https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=239
dovrebbe esserci il comando "vota", io non lo visualizzo più perchè ho già votato, eventualmente chiediamo agli admin......
Proprio perchè tassa statale,usufruendo della legge 104 non pagherò bollo (fin quando vivrà il disabile),non pagherò IPT,e oltre allo sconto pago l'IVA al 4% anzichè al 20%.turboenrico86 ha scritto:la messa in strada nei prezzi che ti ho messo è già compresa...nn mi risulta ke alcuno metta la messa in strada come voce nel prezzo su contratto perché il prezzo di listino la comprende già...e poi scusa perché tu nn pagheresti l'i.p.t. dato che è una tassa provinciale (ergo=di stato)??
xnicox ha scritto:turboenrico86 ha scritto:@PANTOS
Pantos forse hai frainteso,io avevo chiesto se qualcuno di buona volontà poteva dirmi nella messa su strada quali voci sono comprese,cosa intendesse Hyundai per messa su strada.
Tu hai risposto che non ne hai propio (di buona volontà),o almeno quello leggo.
Quindi ho detto "figurati...se uno ora andava a vedere per me cosa comprendesse quella voce".
non ce l'ho proprio non la volontà bensì la specifica della voce messa su strada perchè nel contratto c'è direttamente il prezzo di listino!
infatti, bastava leggere la mia risposta dettagliata che ti ho riportato del mio contratto!!
e poi il dettaglio di cosa comprende la messa su strada ce l'hai sul listino!
Pantos ha scritto:Equivoco:chiedo venia per l'interpretazione data alla tua frase.xnicox ha scritto:turboenrico86 ha scritto:@PANTOS
Pantos forse hai frainteso,io avevo chiesto se qualcuno di buona volontà poteva dirmi nella messa su strada quali voci sono comprese,cosa intendesse Hyundai per messa su strada.
Tu hai risposto che non ne hai propio (di buona volontà),o almeno quello leggo.
Quindi ho detto "figurati...se uno ora andava a vedere per me cosa comprendesse quella voce".
non ce l'ho proprio non la volontà bensì la specifica della voce messa su strada perchè nel contratto c'è direttamente il prezzo di listino!
infatti, bastava leggere la mia risposta dettagliata che ti ho riportato del mio contratto!!
e poi il dettaglio di cosa comprende la messa su strada ce l'hai sul listino!
Vabbè ti devo un caffè.
Comunque Sto nero perchè l'Active non l'ho bloccata e per mio errore ora mi ritrovo a pensare su una PRONTA CONSEGNA 1.6 versione base,fortunatamente grigio canna di fucile!
Cavolo però il bracciolo anteriore nel caso prendo questa gglielo fo montare!Spero si posssa fare...
Cavolo però il bracciolo anteriore nel caso prendo questa gglielo fo montare!Spero si posssa fare..
ganassa ha scritto:Cavolo però il bracciolo anteriore nel caso prendo questa gglielo fo montare!Spero si posssa fare..
il bracciolo anteriore c'è su tutti gli allestimenti, con tanto di presa usb annessa.
E' quello posteriore che manca, e non puoi installarlo successivamente se non cambiando tutti i sedili e mettendo quelli in pelle+tessuto della Dynamic.
noooo no. quello anteriore nella base nun ci sta!
Com'è a livello di confort sotto quel punto di vista?
Ho visto che reclinando il piano sedili posteriori diventa parallelo e un tutt'uno...col piano bagagliaio...spero sia comodo...
Pantos ha scritto:nicodoc ha scritto:xnicox ha scritto:Lo so Iannu che ha i copriruota 15,ma mi è stato offerto di sostituirli con cerchi in lega,l'Auto è la Active.
E' che ho dimenticato di chiedere che cerchi in lega può montare,perchè in lega da 15 sono alquanto inusuali...
può montare:
195/65 R15
205/55 R16
225/45 R17
nico, ho davanti il libretto di circolazione nuovo, la active monta solo:
185/65 R15
e
195/65 R15
malgrado sul depliant risultino solo i 195/65 R15