• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai I30

nicodoc ha scritto:
[quote="Pantos] mbè, è da pasqua che non vedo i miei...
speriamo mi riconoscano ancora :)

beh, se arrivi con la i 30 nuova non ti riconoscono di sicuro :lol: :lol:[/quote]

credo di scendere con bus.
troppa sfacchinata guidare per 12 ore!
e poi, farmi la furto e incendio, il bullock e i bulloni antifurto, solo per scendere ogni tanto, mi pare esagerato. ci devo pensare.
se scendo facciamo un megaraduno i30......non saremo solo noi due?

Pantos ha scritto:
ci devo pensare.

mah, se dici che di diesel non ne hanno più, evidentemente le hanno vendute tutte, e mi ricordo che tra i 2 concessionari ne avevano un bel pò ....... diciamo 20 - 30 mezzi. Ma questi 2 concessionari riforniscono TUTTA la provincia ...............

infatti, finora non ne ho incontrato neppure una, anzi, prima che la comprassi avevo visto una ragazza a bordo di una active crdi grigio scuro, molto bella ................. la macchina ............ la ragazza non l'ho guardata :lol: :lol: :lol:

comunque se scendi con la macchinina nuova ci incontriamo e ti offro un caffè :D :D :D :D .............. ovviamente anche senza macchina nuova te offro lo stesso :lol: :lol: :lol:

nicodoc ha scritto:
Pantos ha scritto:
ci devo pensare.

mah, se dici che di diesel non ne hanno più, evidentemente le hanno vendute tutte, e mi ricordo che tra i 2 concessionari ne avevano un bel pò ....... diciamo 20 - 30 mezzi. Ma questi 2 concessionari riforniscono TUTTA la provincia ...............

infatti, finora non ne ho incontrato neppure una, anzi, prima che la comprassi avevo visto una ragazza a bordo di una active crdi grigio scuro, molto bella ................. la macchina ............ la ragazza non l'ho guardata :lol: :lol: :lol:

comunque se scendi con la macchinina nuova ci incontriamo e ti offro un caffè :D :D :D :D .............. ovviamente anche senza macchina nuova te offro lo stesso :lol: :lol: :lol:

ok. ma il caffè te lo offro io vista la tua disponibilità nell'averci dato tante info.
....yuhm...già pregusto le mie fantastiche treccine, i cornetti, le cartocciate, gli arancini ma, soprattutto, gli spiedini maiale e fichi del nievsky!!

Pantos ha scritto:
ok. ma il caffè te lo offro io vista la tua disponibilità nell'averci dato tante info.
....yuhm...già pregusto le mie fantastiche treccine, i cornetti, le cartocciate, gli arancini ma, soprattutto, gli spiedini maiale e fichi del nievsky!!

ottimo :wohow: fammi sapere .....

dai dai ragazzi non è una chat per appuntamenti tra golosi...continuiamo a parlare di i30

turboenrico86 ha scritto:
dai dai ragazzi non è una chat per appuntamenti tra golosi...continuiamo a parlare di i30

dài, che ti si vede l'acquolina!!
sù, che ti spedisco un po' di goloserie sicule!!

iannu ha scritto:
nicodoc: a aprte gli scherzi.. puoi fare la prova a chiudere la macchina con il telecomando e poi riaprirla con la chiave per vedere se inizia a suonare il clacson?

grazzzzzie ;)

test atteso per oggi pomeriggio :) .......... in questi giorni non ho preso l'auto causa traffico impazzito. :(

URGENTE

Ho bisogno di voi urgentemente ed è una questione di 24 ore circa ragazzi.
Ho bisogno che mi postiate qualhe preventivo da voi fatto sia base Active o Dynamique.
Per favore siate precisi sia per quanto riguarda la voce relativa alla vernice metallizzata che IPT e messa su strada,che leggo essere 560 EURI.
Vi ringrazio infinitamente

Benzina:
base 14.690,00

active 15.990,00

dynamic 18.290,00

Diesel:
base 16.290,00

active 17.590,00

dynamic 20.690,00

Vernice metallizzata: 460,00

I.P.T. da 150,81 a 196,05 a seconda della provincia

questi sono i prezzi fissi, poi è la scontistica che varia a seconda dei casi...

Re: URGENTE

xnicox ha scritto:
Ho bisogno di voi urgentemente ed è una questione di 24 ore circa ragazzi.
Ho bisogno che mi postiate qualhe preventivo da voi fatto sia base Active o Dynamique.
Per favore siate precisi sia per quanto riguarda la voce relativa alla vernice metallizzata che IPT e messa su strada,che leggo essere 560 EURI.
Vi ringrazio infinitamente

active CRDI:
listino 17590 +
nero 460 +
I.P.T. 181 -
sconto 1000 =
17231

veicolo usato: 231
totale 17000 euro tondi tondi compreso il minipassaggio o rottamazione

con scritte promo I30 sulle fiancate:
+ cellulare motorola V3 XX
+ 300 euro di traffico wind.

+ 2 mesi di ritardo
+ 3 mesi di RCA a vuoto pagate sull'usato non ancora ritirato

turboenrico86 ha scritto:
Benzina:
base 14.690,00

active 15.990,00

dynamic 18.290,00

Diesel:
base 16.290,00

active 17.590,00 (con i 567 euro di messa su strada)

dynamic 20.690,00

Vernice metallizzata: 460,00

I.P.T. da 150,81 a 196,05 a seconda della provincia

questi sono i prezzi fissi, poi è la scontistica che varia a seconda dei casi...
Enrì,questo è ciò che dice il listino Hyundai e sono d'accordo.
Il fatto è che io l' IPT non la pago,ma vedo sul listino prezzi un voce di 567 euro di "messa su strada".Qualcuno di buona volontà potrebbe leggere sul proprio prospetto contrattuale a cosa si riferisce quella voce alquanto generica sul listino?

Qualcuno di buona volontà potrebbe leggere sul proprio prospetto contrattuale a cosa si riferisce quella voce alquanto generica sul listino?

io non ce l'ho proprio!!

Pantos ha scritto:
Qualcuno di buona volontà potrebbe leggere sul proprio prospetto contrattuale a cosa si riferisce quella voce alquanto generica sul listino?

io non ce l'ho proprio!!
figurati se per un'altra persona,in cambio di nulla uno va a leggere...
hai proprio ragione :thanks:

xnicox ha scritto:
Pantos ha scritto:

io non ce l'ho proprio!!
figurati se per un'altra persona,in cambio di nulla uno va a leggere...
hai proprio ragione :thanks:

ma, dico, che cos'hai mangiato a pranzo? brodo di galline vecchie rubate?
ma se ti dico che l'ho appena comprata e pagata!!

ma tu guarda, oh, ma ce ne stanno tipi strani in giro.
il problema è che qui, in questo forum, e ogni tanto nella vita, purtroppo per te, ci stanno le persone che, contrariamente a te, fanno qualcosa per niente in cambio.
e ora torna a studiare va. va.

la messa in strada nei prezzi che ti ho messo è già compresa...nn mi risulta ke alcuno metta la messa in strada come voce nel prezzo su contratto perché il prezzo di listino la comprende già...e poi scusa perché tu nn pagheresti l'i.p.t. dato che è una tassa provinciale (ergo=di stato)??

Pantos ha scritto:

Pantos, ricordati di votare il sondaggio :up: ......... così saremo in 4 :bash:

Indietro
Alto Basso