• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai ix 35 o Kia sportage

Evvero che qui si parla di solo hyundai, ma la kia è un parente stretto. Spesso escono insieme.

bargilettino ti volevo chiedere.......ho appena acquistato il 4ruote di agosto per avere il misuratore di pressione elettronico per le gomme e sfogliando il giornale c è una pagina che parla di novità.....a settembre è previsto unaggiornamento per la ix......ti risulta?........facce sapè a bargilettì.......eheheheheh

Certo ci mancherebbe.

mike76, anche uo ho comprato 4r. l aggiornamento si riferisce all uscita dei nuovi propulsori, il 1.6 benzina e il 1.7 diesel. ciao max

maxsilver ha scritto:
mike76, anche uo ho comprato 4r. l aggiornamento si riferisce all uscita dei nuovi propulsori, il 1.6 benzina e il 1.7 diesel. ciao max

... quoto, solamente nuove motorizzazioni!
Ciao, Marco.

mike76 ha scritto:
http://www.ellasconducen.com/noticias-coches/novedades/precios-para-alemania-del-nuevo-kia-sportage-2010/
qui ci sono i prezzi del nuovo sportage relativi al mercato tedesco....
Scorrendo la lista delle dotazioni di serie x le varie versioni mi sembra di vedere che a parità di versione con la IX il prezzo sia leggermente superiore, ma la dotazione leggermente inferiore. E da non sottovalutare che sono prezzi per il mercato tedesco, il che probabilmente farebbe pensare a un ritocco al rialzo per il mercato italiano (dovuto alle tasse varie). Ciao, Rolando

Ronno ha scritto:
E da non sottovalutare che sono prezzi per il mercato tedesco, il che probabilmente farebbe pensare a un ritocco al rialzo per il mercato italiano (dovuto alle tasse varie). Ciao, Rolando

... sicuramente in Italia costerà di più ed avra qualche accessorio in meno! :twisted:
Ciao, Marco.

Ci siamo quasi....

La nuova Kia Sportage in prima pagina sulla rivista : "La mia 4x4" ormai manca pochissimo per la commercializzazione.
Si intravedono gli interni e non sono proprio uquali a quelli della ix 35 sarà una bella lotta tra le due nella mia scelta.
Inoltre la rivista riporta i suv più venduti a giugno e la ix 35 occupa un buon settimo posto con 541 veicoli venduti davanti alla nissan qashquai.

Per chi vuole vedere la nuova Kia Sportage e si trova in vacanza nei pressi di Vato marina (Ch) leggete questo articolo:

http://www.improntalaquila.org/2010/08/07/articolo8669/

P.s. Mi permetto di riportare notizie relative alla Kia sportage come ho già scritto all'apertura della discussione sia per il fatto che sono indeciso sull'acquisto tra la ix 35 è la nuova sportage e qualcuno potrebbe essere nelle mie stesse condizioni visto anche i tempi di attesa, poi perchè fanno parte dello stesso gruppo ed inoltre il forum club Kia Sportage praticamente è un mortorio .

notizie sulla sportage?

No,su 4R di settembre c'e ancora il listino del modello vecchio.

notizie sulla sportage?

La settimana prossima sara' disponibile ai giornalisti per le prove su strada e quindi ne sapremo di piu',,dai concessionari arrivera' a fine settembre e, purtroppo per i motori 1.7 diesel e 1.6 benzina, bisognerà' ancora attendere verso fine anno...infine ancora top secret i prezzi, che comunque saranno quasi identici alla ix35 (probabilmente leggermente piu' alti)

La settimana prossima sara' disponibile ai giornalisti per le prove su strada e quindi ne sapremo di piu',,dai concessionari arrivera' a fine settembre e, purtroppo per i motori 1.7 diesel e 1.6 benzina, bisognerà' ancora attendere verso fine anno...infine ancora top secret i prezzi, che comunque saranno quasi identici alla ix35 (probabilmente leggermente piu' alti)

SWAGGER ma dove hai preso queste notizie?

Veramente io sui giornali ho già visto le prove della sportage....
Comunque anche sul sito kia, c'è la promozione sul modello attuale che scade a fine settembre..., quindi se esce non prima di ottobre.

SWAGGER ma dove hai preso queste notizie?

X le prove su strada e l'uscita dei motori sul sito di infomotori,,x i prezzi quasi allineati sul sito autoblog....secondo me entrambi i siti tra i migliori x e tempistica delle notizie....consigliatissimi x stare aggiornati sulle novita' nel mondo auto!!

... niente male le luci diurne!
Ciao, Marco.

Effettivamente secondo me la differenza di prezzo è giustificata per la sola presenza delle luci led, che x me sono una vera fi@@ta ;-))
Ciao

Indietro
Alto Basso